★EspMt3★~[Semi-Newstyle]~[Fun PvP]~[24 ore su 24 On]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acqua96

Utente Silver
6 Marzo 2014
119
4
12
70
Ultima modifica:
31efec.png

SERVER: OFF

IL SERVER STA PASSANDO
A DEDICATO

By [GF]Acqua

Server molto bello e divertente xD un server fun pvp ma allo stesso tempo per arrivare al top devi fare giusto qualcosina ed è bello cosi :D

Ultima modifica:
certo che la gente apre server che non sa neanche se il sale sala , i 6-7 cosa ci fanno perfino 2variabili?poi i beta cosa centrano?mmha

Bellissimo server da provare.. all'inizio pensavo che dal mercante c'era il set lacrime del cielo invece e' modificato.. *-* C'e anche un upp perfetto non troppo difficile... Stupendo Provatelo assolutamente.

Ultima modifica:
Vorrei dire due paroline.

Prima cosa, hai usato il client modificato da me,perche non sapevi implementare armature ecc,visto che in hamachi mi chiedevi aiuto.
Almeno cambia il nome del set non lasciare SOLARE visto che è il mio.
Ora visto che sto aprendo in NO-IP non voglio che la gente pensi che ho copiato io da te,quindi deletta sto server per piacere.

Almeno io ho creato un server,non l ho copiato come hai fatto te.

Bye :bye::bye::bye:

Server non è per niente identico a cooremt2,sono il GM e il server e off fino alle 7 il GF è dovuto uscire per questioni private,può sembrare simile a cooremt2 ma se entri e provi e diverso ^^

Server non è per niente identico a cooremt2,sono il GM e il server e off fino alle 7 il GF è dovuto uscire per questioni private,può sembrare simile a cooremt2 ma se entri e provi e diverso ^^

Come fai a dire una cosa simile??
ha usato tutti i set e tutti i nomi dei set uguali ai miei.
Ha usato direttamente tutti i file modificati da me,senza aggiugere nulla e senza modificare nulla
Solo gli npc sono diversi.
:bye:

- - - Updated - - -

Un altro hamachi? Quanto durerà 2 giorni? Provo :S
Provi cosa?o.O e gia off

Ultima modifica:
Per ora possono sembrare uguali ai tuoi solo il set solare se vedi armature cambiano e anche armi logo GM modificato con client compreso quindi non puoi dire ke l'ha copiato uguale al tuo,ci saranno corazze nuove tra qualche giorno corazze che tuo server manco le ha per le armi le abisso non ci sono nemmeno sono solo per staff quindi come armi si usano le 105 per ora come bonus cambiano e c'è + equilibrità nei pvp.Nel tuo server anke con res al massimo non reggevi una pizza tutti bonus esagerati.Non puoi sparlare di un server ,può anke aver usato i tuoi file gli hai anke potuto dare una mano ma dicerto non l'ha fatto identico spiccicato al tuo :)

Il server non chiuderà dopo 2giorni se avrà successo sarà passato in dedicato :)Io sto in questo server e ci gioco dal 14 luglio ed è aperto ufficialmente il 23 sono 9 giorni di test e ancora non viene dossato .-.

Come ho detto il server e off solo fino a oggi alle 7 dopo sarà on 24 ore su 24 fino al 25 e resterà chiuso x 1 settimana dal 26 al 2 perchè il GF va in vacanza dopo questa settimana OFF il server resterà ON ogni giorno ogni mese ^^

Per ora possono sembrare uguali ai tuoi solo il set solare se vedi armature cambiano e anche armi logo GM modificato con client compreso quindi non puoi dire ke l'ha copiato uguale al tuo,ci saranno corazze nuove tra qualche giorno corazze che tuo server manco le ha per le armi le abisso non ci sono nemmeno sono solo per staff quindi come armi si usano le 105 per ora come bonus cambiano e c'è + equilibrità nei pvp.Nel tuo server anke con res al massimo non reggevi una pizza tutti bonus esagerati.Non puoi sparlare di un server ,può anke aver usato i tuoi file gli hai anke potuto dare una mano ma dicerto non l'ha fatto identico spiccicato al tuo :)

Il server non chiuderà dopo 2giorni se avrà successo sarà passato in dedicato :)Io sto in questo server e ci gioco dal 14 luglio ed è aperto ufficialmente il 23 sono 9 giorni di test e ancora non viene dossato .-.

Come ho detto il server e off solo fino a oggi alle 7 dopo sarà on 24 ore su 24 fino al 25 e resterà chiuso x 1 settimana dal 26 al 2 perchè il GF va in vacanza dopo questa settimana OFF il server resterà ON ogni giorno ogni mese ^^
Tanti auguri e in bocca al lupo :facepalm:

Client Tutti Uguali ma vengono modificato tipo il Bio Client 1.5V la schermata login nome e starter non restano cosi gli NPC nemmeno e neanche gli item ,I client usati sono uguali ma vanno modificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom