Offline ★Metin2Alaska★RO★Un vero server★3.200 ONLINE★RENDIAMOCI CONTO★CLIENT ITA★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

374SwN5.png

QZRvbrh.png

8pTEaOw.png

G5aTMHQ.png

vq7ehg0.png

RKofkn7.png

p2khAe1.png

IcueMz5.png

8vB4Vvc.png



EN:
Thank you for staying with us for this long! With your help, Metin2Alaska celebrates today 5 YEARS since opening! With this occasion, we held the biggest PvM event and OXs with only prizes of participation!!

247a511ea52f7b9b212d8687e5360218.jpg

1111_204924.jpg

4063117a7a234a352004e678bfc160a7.jpg

dde7de1a89353cd211806ea461ca92af.jpg

f4873effc88fa04e245cd189272b8da5.jpg

e60e59dcd56e4aad9c8e80ce31f5ad5d.gif


 
Io ho provato il gioco per una settimana arrivando con due pg al liv 100 ,,, si sale facilmente di livello non c'e che dire anche troppo ,, il problemma e che troppa roba,, si droppa troppa roba ,, ho inventari e magazzini pieni di oggetti che servono per l' up ,, le armi si droppano a volonta come le corazze ,, troppo easy come server ,,, si e vero ci vole un po per fare l' equi finale ,, ma per uno che ha esperienza ci arriva tranquillamente ,, mi pare un server un po incasinato se non fosse per l uttenza che e veramente alta ,, Io sono romeno e francamente non giocherei mai a un server cosi ,, e la prima volta che gioco a metin nella mia lingua natale e cio messo un po per trovarmici bene ,,a me pare costruito come un server dedicato al pvp ,, pero a chi piace il genere non ho nulla d incontrario :)
 
  • Mi piace
Reazioni: gennyebenny
Le animazioni +18 sono uniche,lo provo solo per questo :asd:
Italiani meglio che restino dentro i copia incolla presi da siti esteri con 5.000 bug pensando di poter aprire bete sfruttando i player per i loro comodi(dov'è la faccina che sputa in faccia ? :\)
 
  • Mi piace
Reazioni: tronymanero
Ho provato il server e mi dispiace dirlo ma non fa per me...
Proverò a dire alcuni miei pareri per il quale non riesco a giocarci con voglia...
1) Gli item dio drago (pacchi da 100) , rugiade (pacchi da 200), elisir S (pacchi da 200), lotte critiche e trafiggenti (pacchi da 100), ostriche (pacchi da 10) troppo semplici da avere grazie alla bottegaia
2) Poca utenza italiana in 6 CH ( 1 sola gilda in tutto il server? )
3) Troppo semplicata la rate exp in cui io in neanche 20 minuti ho raggiunto il livello 60 e passa
4) Troppo semplicata la rate yang dove dai selvaggi in 5 minuti di mobbate ho preso oltre 300kk
5) Le skill sono praticamente immediate farle grazie alle PDA perfette dalla bottegaia
6) E' vero che i problemi di crash sono stati risolti, ma continuano imperterriti i problemi di lag ( non dite che non è vero perchè vi lincio LOL )
7) Traduzione non completamente in italiano ( non dico il 100% ma almeno le informazioni importanti, le mappe e il drop)

Troppo new style e pappa pronta per i miei gusti!
Detto questo, vi lascio giocare e vi auguro buon game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nosyx
Ultima modifica:
Ho provato il server e mi dispiace dirlo ma non fa per me...
Proverò a dire alcuni miei pareri per il quale non riesco a giocarci con voglia...
1) Gli item dio drago (pacchi da 100) , rugiade (pacchi da 200), elisir S (pacchi da 200), lotte critiche e trafiggenti (pacchi da 100), ostriche (pacchi da 10) troppo semplici da avere grazie alla bottegaia
2) Poca utenza italiana in 6 CH ( 1 sola gilda in tutto il server? )
3) Troppo semplicata la rate exp in cui io in neanche 20 minuti ho raggiunto il livello 60 e passa
4) Troppo semplicata la rate yang dove dai selvaggi in 5 minuti di mobbate ho preso oltre 300kk
5) Le skill sono praticamente immediate farle grazie alle PDA perfette dalla bottegaia
6) E' vero che i problemi di crash sono stati risolti, ma continuano imperterriti i problemi di lag ( non dite che non è vero perchè vi lincio LOL )
7) Traduzione non completamente in italiano ( non dico il 100% ma almeno le informazioni importanti, le mappe e il drop)

Troppo new style e pappa pronta per i miei gusti!
Detto questo, vi lascio giocare e vi auguro buon game.
1) Gli item dio drago non li vende la bottegaia e nemmeno la lotta critica e trafiggente, si droppano.
2) In questo momento siamo 15 online nel regno nero, oggi pomeriggio eravamo di più, e c'è altra gente che non è ancora entrata in gilda e altri gruppi nel regno nero e bianco.
3) E' semplificata la rata exp perchè devi fare per 5 volte (Se non erro) il 110.
4) E' semplificata la rata yang perchè nei negozi c'è roba che vale 200kkkk*.
5) La pietra arcobaleno che da le skill a G, è stata messa per non far salire la noia agli utenti a leggere i libri quando si fa l'end-game, ho visto gente 105 con skill a G, probabilmente quando fai l'end-game puoi mettere qualsiasi item e reggere tutto anche con le skill a G al livello 5.
6) Io non laggo, avrai un pc vecchiotto o un ping alto.
7) Sono livello 93 e ho imparato dopo 2 giorni le mappe e il drop, se non c'hai fatto caso, accanto al nome del mob e del metin esce un ? , con quel punto interrogativo in rosso puoi vedere il drop, so tutto a memoria grazie a questo system.
Con la traduzione posso capirti, ma sappi che è solo questione di abitudine.
Buona serata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Allora già parto con il dirti che quando cerchi di scrivermi con quel tono stai pestando una merd* grossa quanto una casa...quindi, a tal punto, ti consiglierei di levarti questo atteggiamento di arroganza nei miei confronti perchè non credo che tu abbia abbastanza esperienza nei server privati e ufficiali come il sottoscritto.
Visto che io dopo tutto mi definisco un gentleman, ti risponderò perchè questi punti non mi aggradano (e se riesco cerco di dare consigli) :
1) Ho rivisto la bottegaia e devo dire che le lotte critiche e traffigenti non le vende ma io più che altro mi lamento della quantità in cui ella vende certi prodotti ( ci potrebbe stare un quantitativo max di 20 o 50 ma 100/200 è troppo facile)
2) Tu mi vuoi dire che siete 40 italiani su over 3k player online? E se uno nuovo si logga, vuole delle spiegazioni del gameplay in italiano, vuole partecipare ad una gilda italiana (in cui devi essere fortunato se becchi il capogilda/ vice online)? Forever alone?
3) Io il 60 lo posso fare anche in 2/3 ore che problemi ti da? Sono un player che adora godersi l'early game completando quest e cercando di aver un equip decenti per fare determinati obbiettivi. IO NON SONO uno di quei player che non fanno altro che powerlivellare perchè oltre ad essere noiosa come cosa, rimani decisamente indietro! Veramente non capisco quale sia il tuo problema!
Il lv max è 110 OK ci può stare...mi spieghi, però, il senso di rifarlo 5 volte (e aggiungo con difficoltà crescente)??? Per droppare un pet e per avere bonus maggiori? Ma implementare nuove missioni o livelli costava tanto?????
4) Prima di aver commentato, io li ho visti i mercati e devo dire che i prezzi ci stanno con la quantità di "Lovele" che droppi...
ma vuoi dire anche che è giusto droppare dai forzieri luce luna i lingotti da 1kkk? Dopo che hai l'equip finale...che te ne fai di tutti quei soldi? Li dai in beneficienza?
5) CERTO CHE SONO FACILI... questo è il classico esempio di PAPPA PRONTA! Se c'era l'opzione di andarseli a droppare, io lo facevo senza dire niente anzi...
6) Capirei se il server fosse stato creato poco tempo fa e questo aumento di utenza non fosse stato nei calcoli dello staff... ma qui parliamo di server aperto da 5 anni! E per lo più, il server è diventato pure internazionale...non credo che lo staff sia incompetente quindi perchè non prendere delle attrezzature molto più potenti e più costose per rendere il gameplay dei giocatori nuovi e vecchi più fluido? Lo sai pure tu : + players = + guadagno
7) Qua ti sbagli caro mio, oltre ad essere maleducato sei pure cieco!
Queste immagini che ti ho appena linkato sono le finestre delle informazioni riguardanti il game (vedi a sinistra) e teleporter (vedi a destra) sono per caso in italiano? Non mi stare a dire che mancano gli NPC ad essere tradotti... poi perchè dovrei andare io su google traduttore per un gioco tradotto parzialmente?
Poi per tua informazione NPC sta a significare Not Playable Character (tradotto in italiano in "carattere non giocabile") cosa presente in qualsiasi gioco pure quelli della PS1 tanto per intenderci!

Ricapitolando io voglio giocare per divertirmi e sopratutto per avere delle soddisfazioni in game... cosa che quest'ultima, ahimè, non si potrà mai avere. AH per la cronaca, se il server risulta internazionale e giocabile da tutte le nazioni citate (polonia, germania, romania, italia ecc..) che abbiano almeno la coerenza di offrire un servizio completo con una traduzione completa! Al giorno d'oggi i mezzi ci sono perchè non sfruttarli? Per quanto riguarda gli item upp e l'upgrade non mi sono lamentato di niente... perchè ti scavi la fossa da solo?

BIM BUM BADA BUM BUM! OAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GET REKT

Perchè ti dai della merd*? Comunque tralasciamo gli insulti bastava guardare il mio profilo e capire che a metin gioco da tanto ho iniziato su pavo e dopo ho continuato sui privati avendo anche riuscendo ad arrivare sempre al full pvp quindi l'esperienza la ho anche io caro mio.
1)Non ha senso.
2)Fino ad ora chi è entrato ha beccato sempre qualcuno, non posso obbligare la gente a giocare.
3)Per fare questo esistono gli old style e gli hard style cercatene uno.
4)Gia parli come se avessi finito tutto ma hai fatto il 60 e gia critichi tutto, potevo capire fossi full ma no..
5)Nei new style ci sono cose nuove e infatti per questo exp, skill e varie cose sono semplificate, gameplay differenti non è pappa pronta, c'è altro che bisogna fare... Scommetto che nemmeno hai tutte le skill a P
6)L'host ha avuto un problema 1 volta sola da quanto so io e sai tu, non puoi giudicare un pazzo.
7)Il server si è aperto da 5 anni ma è "internazionale" per gli italiani da 5 giorni. Il loro staff ha deciso di introdurre questa traduzione (Non capiscono un pazzo di italiano) perchè siamo entrati noi 40 player, ti sfido a trovare un qualsiasi staff che faccia la stessa cosa, quindi me ne sbatto il pazzo se non è tutto tradotto, e se non fossi cosi tardo da parla senza provare avresti capito che le faq non hanno il titolo tradotto ma poi è tutto spiegato in italiano.

P.S.: Ti sei rektato solo
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Shopparsi queste armi da pvp è inutile le finali si fanno dalle 65 e non hanno medi e abi..
Urta anche a me la cosa ma fino ad ora non sembra essere cosi rilevante, in pvm ti dico subito che escono facilmente i bonus ho 2 vele 55 medi e spadone 52 (girando un massimo di 3 ore ad arma)
e 4 medi non cambiano molto
Ah allora le armi final non avranno i medi e abiltà, ok molto bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: DDestroy
Ultima modifica:
E' il vostro pc che fa schifo.
Gioco con 2 client aperti, e non ho problemi di scatti e roba varie.
Se scattate, significa che avete le prestazioni basse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Infatti, World Of Metin2; l'unico forse, ad avere un contatore ONESTO, Quando refreshi la pagina può scendere o salire di 1 o 2 player. C'è chi si disconnette, chi crasha, chi supera un portale proprio in quel momento, anzi MEGLIO, vuol dire che il contatore è in tempo reale e rispetta ogni minimo cambiamento. Se fossero disonesti vedresti quel counter sempre a + di 1000 players, anche ora che è mattina, invece riporta la modesta somma di 340 persone online.
Di quest'ultimo periodo sta anche scendendo. Motivo per cui hanno deciso di dar vita ad un nuovo server.
____________________

Anzi, mi preoccuperei di questo server rumeno, che da quello che sto notando pur refreshando più volte in un determinato lasso di tempo, rimane UGUALE. Forse lo aggiornano ogni ora, chi lo sa -_- o forse sono loro i disonesti. ATTENTI A CHI VI AFFIDATE...
______ UP ____
Quasi un'ora che aggiorno la pagina, e il contatore porta sempre 983, nessuno si scollega??? Nessuno si collega??? Nessuno crasha??...Caro mio, qui i dubbi vengono a me riguardo il vostro counter... Ci saranno veramente alle 10 di mattina 983 players online?? E chi lo sa... mistero...
____________________________________________________

2isfs6w.jpg


Gli amministratori di WoM2 sanno quello che dicono...
traduzione:
Non riesco a prendere sul serio le persone che dicono che il server sia vuoto o che rimarranno solo 50 giocatori, quando questo è il server più grande in tutto il mondo se considerato insieme al server RO. E no, tali server che affermano di avere 3000 online non hanno in realtà questa quantità di giocatori.

1) è vietato lo spam di altri server in altre discussioni.
2) https://embed.gyazo.com/b54635555e32151735ba1d61a061ae10.gif ed è solo atlantide, in più il chiama è sempre intasato
3) Per avere un conto approssimativo del conto dei pg basta guardare i negozi e ti accorgeresti da solo che la gente c'è
4) Non so ogni quanto si aggiorni il counter, sarebbe da chiedere
5) la gente lascia pg a switchare non perforza quei 900 player online che vedi alle 10 di mattina sono 900 persone a giocare possono essere 3-400 io stesso lascio sempre 2 pg a switchare

P.S.: Ho segnalato il messaggio ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Comunque è vero in giro non nè vedo neanche un pg di gilda ,almeno per chiedere info su qualcosa e da circa 10 giorni che gioco all'inizio ho visto solamente uno shamy di nome merlino che sinceramente ha risposto alle mie informazioni ,ma dopo il nulla .
Gioco da solo e mi sta assalendo un po' la noia.
Ieri per esempio ho girato tutti i ch sperando di intravedere qualcuno ma.....:boh:
Aggiungimi, mi chiamo Siva o mandami un messaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.