Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul Forum trovi tutte le guide necessarie. Inclusa quella fatta da me COMPLETA da lv. 75 al lv. 250.Questo server è fighissimo pazzo anche sè ha poca utenza*-* ti puoi fare tutto da solo in game e mi piace molto per il fatto che è tutto droppabile °-°..
CONSIGLIOOOOOO DI PROVARLO LO MERITA
Sul Forum trovi tutte le guide necessarie. Inclusa quella fatta da me COMPLETA da lv. 75 al lv. 250.
-Benvenuta! ^^

I problemi ti conviene esporli sul loro forum non qui.Cagatemi, mi rimane su stai per essere, come mai???
E' facile farlo.. dovresti fare solamente i Dungeon e i Dungeon sono fattibilissimi da soli, quindi non crearti alcun tipo di problema.Per fare gli olimpici devo ancora nerdarci su oppure si fanno più facilmente? (Partendo da un full exp)
Clicca prima su ch2 e poi su ch1 e prova a loggare.Cagatemi, mi rimane su stai per essere, come mai???
HP e Mostro, benchè i Boss qui sono sbuggati. Essi vanno a skill, quindi ti servono HP.Non so sè mi conviene farmi equip rari con 2k 15 mob oppure 15 mob status che dici°-°
scusatemi non ho tempo per leggere 84 pagine, qualcuno mi potrebbe dar eil link per la registrazione nel game che io non trovo!!! grazie
Risolto grazie

Ci sono 85 pagine on.. e tutti lo consigliano.. scarica e provalo lol.conviene scaricare? quanti on?
Se non ti piace ognuno hai suoi gusti.

Devi avviare il client dal file Metin2Mistery.exe, se non possiedi questo file probabilmente ti è stato cancellato dal tuo antivirus.scusate sto aspettando che arrivi l'imail di conferma sul forum. volevo chiedere come risolvo un errore ( error: list index out of range ) se riuscite a darmi qualche soluzione grz
io lo sconsiglio in quanto staff incompetente ...basta vedere che cosa hanno fatto ai villi....prima tutti i villi nuovi ...poi si ritorna ai vecchi villaggi...poi tolgono il villo giallo...e se non bastasse alcuni dello staff anno pg giocanti (non uscitevi con delle frasi del tipo provacelo che li hanno perche so quello che scrivo ) e qualcun'altro sa di quale pg sto parlando ...il server è fatto abbastanza bene ma se lo staff non cambia testa addio server ( e sarebbero 3 server andati a put... )
Ti faccio solamente una semplice domandaù..ùPartiamo dal presupposto che per qualsiasi cambio di villaggio sono stati fatti i sondaggi quindi per qualsiasi evenienza la colpa è nostra (ossia player)
-Che gli Staffer abbiano i player giocanti, cazzate.. sono persone adulte qui nello Staff mature e durature con il server, quindi evita di infangare.
-Nell'angolino a destra, c'è la X di colore rossa, se non ti piace il server, cliccaci!
Ma tu sei sicuro che alcuni dello staff non hanno pg giocanti?(Non che me ne freghi qualcosa purchè non si passano items moddatiò.ò)