Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Primo: Sconsigli il server ci può stare a non tutti puoi piacere ma per cosa lo sconsigli? exp troppo difficile? troppo noioso? vabbene ci sta. Ma dal momento che scrivi moddature favoritismi e altre cavolate io ti chiedo delle prove, dal momento che ancora non le ho viste significa che sono libero di dire che il tuo commento è privo di sensoPrimo: il server lo conosco e di quello che pensano gli altri non mi importa io se sconsiglio qualcosa prima lo provo non parlo tanto per parlare
Secondo: avete resettato non per i player ma perché non shoppava più nessuno questa è la cruda verità
Terzo: ho potuto riscontrare che i favoreggiamenti ci sono

dal momento che manca la gente e quindi i soldi per pagare il server io che sto al terzo anno di università pensi che continuo a mantenere il server per 10 persone? se me le pagavi te più che volentieri, abbiamo trovato una soluzione e per il momento sta avendo la piega che volevamo 
Da come parli quando la gente non rishoppera più farete un altro reset dimostrando a tutti come prima che il server e solo pervsco di lucro sinceramente
con tutto quello che avevate guadagnato col vecchio migliorie non è che ne avete fate anche adesso non è cambiato nulla mappe nuove 0 novità 0 nemmeno il mantello infinito non lo siete riusciti a mettere questo dice tutto
Le pietre su Otherside2 vanno da +4 a reali. Dalla Bottegaia puoi acquistare quelle +4 e, tramite il Fabbro, upparle +5, +6, epiche ed in fine monarca.Solo due cose vorrei sapere,l'up delle pietre e sempre come prima? che ci sono una marea di pietre? poi un'alta cosa,siete aperti da pochissimo ma a classifica e vecchia? possibile che ci sono già una marea di pg liv massimo?

Sempre in mezzo tu è a farti pubblicita' di quel servucolo che è slice....ma falla finita!!!!!!!!!!Chi ha dato colpe a chi?
Io ho detto solamente "Questo è lo spam fatto già ecc. iniziando male"
Non ho dato colpe allo Staff.
Hai citato un messaggio che è stato fatto all'apertura, già chiarito e risolto con lo Staff di questo serverSempre in mezzo tu è a farti pubblicita' di quel servucolo che è slice....ma falla finita!!!!!!!!!!

Ciao grazie per avermi dato delle risposte! ascolta per quanto riguarda la classifica? aperto dal 17/04/2016 possibile che ci siano già tutti quei player liv massimo? oppure la classifica e quella vecchia?Le pietre su Otherside2 vanno da +4 a reali. Dalla Bottegaia puoi acquistare quelle +4 e, tramite il Fabbro, upparle +5, +6, epiche ed in fine monarca.
Puoi procurarti le pietre reali tramite il Boss Tartaruga Deserto Oscura nella Mappa Oasi del Prestigio al terzo piano.
Per quanto riguarda la classifica è stata una mia dimenticanza non averti risposto nel precedente post.Ciao grazie per avermi dato delle risposte! ascolta per quanto riguarda la classifica? aperto dal 17/04/2016 possibile che ci siano già tutti quei player liv massimo? oppure la classifica e quella vecchia?
Guarda io te lo ripeto, non è mia intenzione prenderti in giro o passare per quello che prende in giro i giocatori o gli utenti, ma seriamente non si capisce quello che dici, cosa vuoi intendere, cosa vuoi far capire. Metti un soggetto, metti un verbo e un complemento oggetto e costruisci una frase di senso compiuto. Cosa significa NON VI SMENTITE (Riguardo a cosa?) SEMPRE A DARE LA COLPA AGLI ALTRI (Secondo te ci crashiamo il server da soli? perché siamo deficenti e ci va di procurare crash e perdite di tempo. Il colpevole se hai letto il messaggio sopra è stato individuato a confessato e quelle sono le sanzioni prese).Come al solito non vi smentite mai sempre pronti a dare la colpa a altri siete ridicoli
oppure l'ho provato per due giorni e ho visto lo schifo che c'e?Bene tu sconsigli un server è neanche ci giochi? La community italiana ormai sta peggiorando sempre di più bha...