Esce questa seraLa fate una guida per dove droppare gli item da pvm e pvp?Dove sono i capo mobb nelle mappe che cavolo vi ci vuole..

Lo carichiamo questa notte su megauppate in client con mega per favore @Os2Staff

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esce questa seraLa fate una guida per dove droppare gli item da pvm e pvp?Dove sono i capo mobb nelle mappe che cavolo vi ci vuole..

Lo carichiamo questa notte su megauppate in client con mega per favore @Os2Staff

Ma da che mondo e mondo, a parità di equip, vince sempre chi avvelena e critta prima (per duelli fra stesse razze).
E verosimilmente anche chi prende il giusto tempismo fra le skill vince; basti vedere che si può capire dal primo giro di skill, in un duello fra soli war corpo, chi vincerà, salvo critici alla sconfidata e che rarissimamente si riesce a rimettersi in carreggiata e recuperare un duello già perso (si parla di player capaci con la sopracitata razza).
Poi sul discorso dell'abisso fra un set e l'altro ok, quello c'è sempre stato ed era attenuato dalla presenza di molti set.
I contenuti newstyle ci sono, e non mi sembra ci siano troppi set, dai.Non è neanche New Style questo server..
Sono arrivato al 148 e gia devo cambiare non so quanti set.
Partire dal 120.. perchè?? A questo punto facevate il lev cap al 125 e tanti saluti.
Troppi set, troppi item , troppe mappe.. tutto confuso
Personalmente non mi aggrada.
Ma comunque l'ho provato
Buon proseguimento
loggato, carino, trovato subito prova di un player moddato....Alcuni al lv255 dopo una mezza giornata on....Sconsiglio davvero!
potete rispondere ciò che vi sembra giusto, ma non cambierà nulla visto che anche se proverete a smentire ognuno di voi avrà la prova quando giocherà
DON'T LOG IN

I Monocoli si droppano in Gioco.
Tutti i Set si droppano in Gioco.
Di cosa vi state lamentando?
Se una persona lavora, non ha 8 ore al giorno per giocare e vuole spendere qualcosa per avere il livello cosa ti toglie a te? che tu sei arrivato al 255 GRATIS comunque perché al 255 puoi arrivare te come ci arriva lui, mentre lui ha speso soldi? E QUINDI? Il server, le protezioni, il forum, il sito non si mantengono con le vostre cavolate ma ben si ci vogliono SOLDI ogni mese e se all'apertura uno incassa non ci va a CENA FUORI ma paga il server per piu mesi perché è consapevole che andando avanti non sarà cosi tutti i giorni
Vi state attancando al NULLA, da quando ha aperto il server non è mai caduto se non per riavii nostri di sistemazione, avete la possibilità di droppare tutto di fare tutto dove sta il problema?
EXP BASSA? La Stiamo Alzando
DROP BASSO? Lo Stiamo Alzando
Quando si testa con 10 TEST è diverso da quando ci sono 200 persone quindi errare è umano FREGARSENE è sbagliato, mentre noi stiamo lavorando, stiamo facendo eventi, rispondendo a tutti, seguendo 3 SOCIAL diversi. RIPETO leggete la presentazione e leggete la parte finale dove parliamo di CRITICHE costruttive perché venire a dire: O MIO DIO NEL SERVER C'E' L'ITEM SHOP non è una critica costruttiva, se poi ogni mese hai da versarmi soldi TE e pagarmi il server ogni mese sta sicuro che te lo lascio aperto quanto vuoi
Detto ciò, buon game a tutti a presto con un nuovo programma e nuove modifiche.
Se poi vuoi parlare come si deve evita di farlo dietro a un'avatar su inforge
ma ci possiamo tranquillamente sentire su Skype![]()
Bellissimo questo screen è favoloso.non Moddate a pagamento ? eccoti la prova caro GF di otherside2
Siete conosciuti come il server che modda i propri player per guadagnarci
Cordiali Saluti
Bellissimo questo screen è favoloso.
Dopo questo deleto client direttamente. Buona fortuna Otherside. Mi avete fregato una volta 60€ la seconda volta nn mi fregate più.
è un bug grafico, quell'arma di fatto non esiste.
m2bob non lo bloccheranno mai.
non Moddate a pagamento ? eccoti la prova caro GF di otherside2
Siete conosciuti come il server che modda i propri player per guadagnarci
Cordiali Saluti

se la metti in un commercio, se la usi ha i bonus base. Quindi ti dice veramente vale provare a screditare il server cosi, continua ad usare queste hack da 4 soldi fallito 
Posta le prove gentilmentestaff che regala e vende roba mod ai player....sto server proprio a scopo di lucro
AHHHHH Quanto vi brucia il sederino che l'unica cosa che vi rimane è sparare cavolate in questo forum 
Quella spada la trovi dal mercante d'armi , eccoti la prova
La verità fà male? Vieni villo 2 Chunjo sono li, vieni con questa arma e mettimela in commercio se esiste veramente io CHIUDO ora il server e restituisco i soldi a TUTTI, ma se non è cosi hai fatto l'ennesima figura di caccaLa verita fa male ?
ricordiamo che prima di aprire otherside avevate un altro server dove e stato chiuso perche voi gf moddavate i player per guadagnarci e ora ci state riprovando con otherside2
buona fortuna
Altro server? che è 3 anni che abbiamo Otherside2 AHAHHAHA perché continui?