★OTHERSIDE2★ RITORNA ALLE ORIGINI - Server New Style - Livello 120 al Login ★ APERTURA 17.04.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loggato, carino, trovato subito prova di un player moddato....Alcuni al lv255 dopo una mezza giornata on....Sconsiglio davvero!
potete rispondere ciò che vi sembra giusto, ma non cambierà nulla visto che anche se proverete a smentire ognuno di voi avrà la prova quando giocherà ;)
DON'T LOG IN

Non è neanche New Style questo server..
Sono arrivato al 148 e gia devo cambiare non so quanti set.
Partire dal 120.. perchè?? A questo punto facevate il lev cap al 125 e tanti saluti.
Troppi set, troppi item , troppe mappe.. tutto confuso
Personalmente non mi aggrada.
Ma comunque l'ho provato ;)
Buon proseguimento

Ma da che mondo e mondo, a parità di equip, vince sempre chi avvelena e critta prima (per duelli fra stesse razze).
E verosimilmente anche chi prende il giusto tempismo fra le skill vince; basti vedere che si può capire dal primo giro di skill, in un duello fra soli war corpo, chi vincerà, salvo critici alla sconfidata e che rarissimamente si riesce a rimettersi in carreggiata e recuperare un duello già perso (si parla di player capaci con la sopracitata razza).
Poi sul discorso dell'abisso fra un set e l'altro ok, quello c'è sempre stato ed era attenuato dalla presenza di molti set.

Girate sempre nello stesso modo.
Ok, peccato che i mezzi critici e trafi sono già settati.
E cosa vuoi aggiungere avvelenamento? Bene, c'è una variante di quanto?
Il PVP qui è assolutamente monotono.
Le altre armi PVP sono le prime armi, con abi, trafi, critici e mezzi più alti, tutto qui.
Oggettivamente i duelli qui, sono al 99% UGUALI.
Tutti hanno tutto, già dal primo momento.
Non è assolutamente giustificabile, e non è assolutamente divertente (parer mio).
Voglio girare 4h ma voglio mettere io gli abi, e voglio battere uno che ha girato per 2h invece. (Esempio stupido)
Non capisco come si può difendere una cosa del genere.
Magari siete un po' di parte, tutto qui.
Ma ti assicuro che non c'è neanche un 2 set di skill nei duelli, finiscono subito.
Sicuramente al 200 tanki di più, ma il problema alla base è sempre quello.

Non è neanche New Style questo server..
Sono arrivato al 148 e gia devo cambiare non so quanti set.
Partire dal 120.. perchè?? A questo punto facevate il lev cap al 125 e tanti saluti.
Troppi set, troppi item , troppe mappe.. tutto confuso
Personalmente non mi aggrada.
Ma comunque l'ho provato ;)
Buon proseguimento
I contenuti newstyle ci sono, e non mi sembra ci siano troppi set, dai.
Riguardo ai livelli ti do pienamente ragione, ma partendo dall'1 fino al 125, si sarebbero potute usare già le mappa di metin.
Almeno qui si "tenta" di non intaccare la lore del gioco, qui ne levano una parte e ne creano un'altra.

loggato, carino, trovato subito prova di un player moddato....Alcuni al lv255 dopo una mezza giornata on....Sconsiglio davvero!
potete rispondere ciò che vi sembra giusto, ma non cambierà nulla visto che anche se proverete a smentire ognuno di voi avrà la prova quando giocherà ;)
DON'T LOG IN

Era prevedibile.
Ne ho incontrato uno disposto a shopparne 70 ieri.
I vecchi giocatori in TOP tentano di ritornarci cosi, shoppando monocoli.
La cosa è un tantino ridicola, ma alla fin fine, lo shop si trova in tutti i server.
Diciamo solo che loro hanno sfruttato la situazione, per guadagnarci di più.

E intanto lo staff in 2 giorni, con solo 2 player, s'è tirato su 140 euro sicuri (per ora 2 sono i pg al 255).. e poi non è a scopo di lucro? Se non era a scopo di lucro non c'era roba come monocoli nello shop.. e evitare di riproporre la pappardella "se volevamo cambiavamo nome etc" perchè sapete bene che guadagnerete di più così, col nome Otherside.. Purtroppo la gente è stupida

Se nessuno shoppa il server non si mantiene con le parole fritte. Mi sembrate un po gelosi del fatto che loro incassano soldi..
P.S. se il server non vi piace e lo staff non vi piace non ci giocate!! è assai facile cambiate server.ne esistono tantissimi giocate altrove ma non rompete i *****.

Ma che diavolo si chiude il client dopo il caricamento oppure mi da il famoso runtime error e pur avendo seguito tutte le vostre guide non si riesce a giocare. Bho. Avete soluzioni?

I Monocoli si droppano in Gioco.
Tutti i Set si droppano in Gioco.
Di cosa vi state lamentando?
Se una persona lavora, non ha 8 ore al giorno per giocare e vuole spendere qualcosa per avere il livello cosa ti toglie a te? che tu sei arrivato al 255 GRATIS comunque perché al 255 puoi arrivare te come ci arriva lui, mentre lui ha speso soldi? E QUINDI? Il server, le protezioni, il forum, il sito non si mantengono con le vostre cavolate ma ben si ci vogliono SOLDI ogni mese e se all'apertura uno incassa non ci va a CENA FUORI ma paga il server per piu mesi perché è consapevole che andando avanti non sarà cosi tutti i giorni ;)

Vi state attancando al NULLA, da quando ha aperto il server non è mai caduto se non per riavii nostri di sistemazione, avete la possibilità di droppare tutto di fare tutto dove sta il problema?

EXP BASSA? La Stiamo Alzando
DROP BASSO? Lo Stiamo Alzando

Quando si testa con 10 TEST è diverso da quando ci sono 200 persone quindi errare è umano FREGARSENE è sbagliato, mentre noi stiamo lavorando, stiamo facendo eventi, rispondendo a tutti, seguendo 3 SOCIAL diversi. RIPETO leggete la presentazione e leggete la parte finale dove parliamo di CRITICHE costruttive perché venire a dire: O MIO DIO NEL SERVER C'E' L'ITEM SHOP non è una critica costruttiva, se poi ogni mese hai da versarmi soldi TE e pagarmi il server ogni mese sta sicuro che te lo lascio aperto quanto vuoi :D

Detto ciò, buon game a tutti a presto con un nuovo programma e nuove modifiche.
Se poi vuoi parlare come si deve evita di farlo dietro a un'avatar su inforge
ma ci possiamo tranquillamente sentire su Skype :)

non Moddate a pagamento ? eccoti la prova caro GF di otherside2

Siete conosciuti come il server che modda i propri player per guadagnarci

Cordiali Saluti

Allegati

• 0418_222912.webp
    0418_222912.webp
    110.8 KB · Visualizzazioni: 88
I Monocoli si droppano in Gioco.
Tutti i Set si droppano in Gioco.
Di cosa vi state lamentando?
Se una persona lavora, non ha 8 ore al giorno per giocare e vuole spendere qualcosa per avere il livello cosa ti toglie a te? che tu sei arrivato al 255 GRATIS comunque perché al 255 puoi arrivare te come ci arriva lui, mentre lui ha speso soldi? E QUINDI? Il server, le protezioni, il forum, il sito non si mantengono con le vostre cavolate ma ben si ci vogliono SOLDI ogni mese e se all'apertura uno incassa non ci va a CENA FUORI ma paga il server per piu mesi perché è consapevole che andando avanti non sarà cosi tutti i giorni ;)

Vi state attancando al NULLA, da quando ha aperto il server non è mai caduto se non per riavii nostri di sistemazione, avete la possibilità di droppare tutto di fare tutto dove sta il problema?

EXP BASSA? La Stiamo Alzando
DROP BASSO? Lo Stiamo Alzando

Quando si testa con 10 TEST è diverso da quando ci sono 200 persone quindi errare è umano FREGARSENE è sbagliato, mentre noi stiamo lavorando, stiamo facendo eventi, rispondendo a tutti, seguendo 3 SOCIAL diversi. RIPETO leggete la presentazione e leggete la parte finale dove parliamo di CRITICHE costruttive perché venire a dire: O MIO DIO NEL SERVER C'E' L'ITEM SHOP non è una critica costruttiva, se poi ogni mese hai da versarmi soldi TE e pagarmi il server ogni mese sta sicuro che te lo lascio aperto quanto vuoi :D

Detto ciò, buon game a tutti a presto con un nuovo programma e nuove modifiche.
Se poi vuoi parlare come si deve evita di farlo dietro a un'avatar su inforge
ma ci possiamo tranquillamente sentire su Skype :)

Un solo consiglio, bloccate m2bob.
L'ho utilizzato non solo per expare 4/5h , ma anche come girabonus e devo dire che funziona alla grande.

Ultima modifica:

Cordiali Saluti
Bellissimo questo screen è favoloso.

Dopo questo deleto client direttamente. Buona fortuna Otherside. Mi avete fregato una volta 60€ la seconda volta nn mi fregate più.

Cordiali Saluti

Io penso che quando Dio distribuiva l'int tu eri a maxare il bonus str ;)
E' una cosa VISIVA il deficente di turno si diverte a creare con le hack da 4 soldi armi moddate nel SUO CLIENT quindi le vede solamente LUI cosi ma in game non esistono veramente :) se la metti in un commercio, se la usi ha i bonus base. Quindi ti dice veramente vale provare a screditare il server cosi, continua ad usare queste hack da 4 soldi fallito :)

La verita fa male ?

ricordiamo che prima di aprire otherside avevate un altro server dove e stato chiuso perche voi gf moddavate i player per guadagnarci e ora ci state riprovando con otherside2

buona fortuna

La verita fa male ?

ricordiamo che prima di aprire otherside avevate un altro server dove e stato chiuso perche voi gf moddavate i player per guadagnarci e ora ci state riprovando con otherside2

buona fortuna
La verità fà male? Vieni villo 2 Chunjo sono li, vieni con questa arma e mettimela in commercio se esiste veramente io CHIUDO ora il server e restituisco i soldi a TUTTI, ma se non è cosi hai fatto l'ennesima figura di cacca :D Altro server? che è 3 anni che abbiamo Otherside2 AHAHHAHA perché continui?

Vuoi dirmi che metin2honor non era tuo ? hahaha mi fai ridere caro [GF]

Come vengo io da te se non sono io che ho le armi moddate svegliati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom