Preview ReloadWorld2✦Semi-Old-Style✦Livello Max 105/120✦100% Item Shop in Game✦New Pet✦New Mount✦Negozio Offline✦Bonus-Swich Auto

[GA]Nuby

Utente Bronze
14 Marzo 2019
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ReloadWorld2 è nato per copiare l'ufficiale nel 2007, solo che abbiamo deciso di trasformarlo in un Semi Old Style.

ReloadWorld2 è un Semi Old Style capace di far rivivere ai giocatori le emozioni che solo l'Ufficiale era capace di offrire molto tempo fa.

Professionalità, Semplicità e Fantasia sono gli elementi che rendono il server unico ed affascinante garantendo al player di poter essere ospitato a giocare in un server stabile che duri nel tempo e che soprattutto riesce sempre a far divertire il player anche con futuri update.

La nostra idea è quella di voler ricreare, a modo nostro, le emozioni degli anni della sua comparsa, e a passo col tempo, eseguire aggiornamenti in modo tale da portare sempre avanti il game play.

✘ Il GamePlay ✘

ReloadWorld2 si basa principalmente sul drop e l'exp per poi permettere al player di crearsi man mano un pg ed un equip di alto livello.
L'exp ed il drop sono di difficoltà media/difficile, ma ciò non significa che dovrete annoiarvi per salire di livello, anzi, il tempo vi permetterà di droppareitems e personalizzarvi l'equip.

Il livello massimo è il 105/120 con status al 120, armature fino alle 105+9 ed armi fino alle 105+9.

I Libri e le PDA sono reperibili dagli Npc degli Insegnanti della Dotrina.

✘ Gli NPC ✘

Gli npc sono stati settati in modo tale da offrirvi tutto ciò che vi serve per garantirvi un ottimo gameplay, infatti troverete tutto il necessario come potete vedere dagli screen.


✘ I Bonus ✘

I bonus sono settati in maniera totalmente standard così da potervi crerare un buon equip.


✘Preview✘

Ricordo alla gentile utenza che questo topic è solo una preview che serve per iddee & suggerimenti, quindi potrebbero cambiare molte cose in base ai vostri suggerimenti e consigli.
 
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Aspettiamo di vedere l'item shop

Salve,

per quanto riguardo l'item shop abbiamo già le idee chiare, tradotto non ci saranno item final, non si potranno comprare i bonus sulle armi (tipo doppi mezzi o cose cosi) e non si potranno mettere le pietre sulle armi/corazze.

Per la struttura dell'item shop dobbiamo anora valutare, ora ci stiamo concentrando a testare il game play, in modo che sia più fluido possibile e non serve un secondo pg per andare avanti.
 
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Un pò di consigli per rendere il server piu affascinante (secondo me):

Levate la maggior parte dei item richiesti per upp lasciate solo 1 item che serve in tutti gli upp del server per ESEMPIO
Ostrica. Mentre per gli upp di armi/corazze final si può aggiungere, oltre alla Ostrica, richiesta di item particolari da droppare da vari boss.

Inserite i metalli e lasciate che l'upp non sia difficoltoso per se e naturalmente la ostrica dovrebbe essere droppabile in quantità decente ovunque.

Lasciate che armi 65/70 siano le final pvp senza possibilità di epicizzarli e inoltre cambiate i bonus di certe armi 70 per renderli interessanti. Sicchè la gente può valutare di usare le armi della terra dei giganti e svilluppare un PvP piu diverso.

Inserite blocco exp e blocco notifica yang.

System offline shop (moolto utile).

Bonus switcher automatico con possibilità di trovare bonus alternativi (Esempio: 50 medi e 12 str o alternativa 20 abi e 12 str) e capacità di girare almeno 3 item nello stesso tempo.
Girabonus massimo 2 variabili tanto abbiamo switcher e piu difficile è girare piu danno allo server fa.

La pietra magia+4 ormai inutile su ogni server o la eliminate o cambiate il suo bonus (+250MP mi pare) .

Modificare i gioielli inutili per bonus migliori/diversi per rendere l'expare piu facile / pvp piu diverso.

Rendete i mob piu sensibili a danni di campane, ventagli, pugnale per dare possibilità anche ai ninja e shamy di fare boss. SE possibile renderli sensibili anche ai sura neri.

Niente cambia dottrina dai npc. Renderlo invece RARO e droppabile dal boss piu potente del gioco o gara OX.

Aumentare il limite status da 90 a 105-120 per fare sperimentare ai player anche nuove combinazioni di status.-Ovviamente reset status dovrebbe essere disponibile dai npc a prezzi decenti sicchè lascia sperimentare alla gente.

Idea che già ho visto su un server ed è eccellente: rendere TUTTI i mob e boss una singola razza che sia Zombie/Animali/Diavolo non importa e togliere tutti i altri bonus "Forte contro Animali/X/Y/Z" etc dal gioco. Cosi che si fa un equip per tutti e tutto.

No 6/7 oppure se ci saranno massimo solo contro mob.

Rendere la curva EXP difficoltosa a livelli alti e leggera fino ad arrivare a 50/60 sicchè l'expare sarà una cosa impegnativa in questo server e tutti cercheranno anelli exp.

Idea vista su un altro server che è stata molto ben accolta: Inserire i costumi (con bonus speciali pvp o pvm per esempio: +5% versus mezziuomini e +10 int/dex/str/vit o 5% forte contro mob 5% resistenza avvelenamento) in un negozio particolare che richiede Guild Coins. I guild coins ovviamente li rinominate a piacere e si otteranno mentre si warra per ogni kill 1, a vittora gilda 100 coin da dividere tra i membri in maniera equa. È semplice: warri e hai costumi belli un piccolo incentivo per fare piu guerre tra gilde.

Biologo senza tempo e rendete gli item RARI da droppare con 100% di riuscita.

Solo 2 regni e un villaggio: crea piu risse e commercio.

Vi consiglio di dare un bel pensiero a questi features sopra, molti sono stati ben accolti dai player in vari server e hanno funzionato. Se qui li portate tutti insieme sarà una bella figura. Se ovviamente mi sbaglio secondo voi vorrei una spiegazione del perche sbaglio (non per altro ma vorrei capire come ragiona un GA quando costruisce un server privato).
Se implementate almeno metà di tutto questo sarò vostro fino a quando il server muore :)
 
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Un pò di consigli per rendere il server piu affascinante (secondo me):

Levate la maggior parte dei item richiesti per upp lasciate solo 1 item che serve in tutti gli upp del server per ESEMPIO
Ostrica. Mentre per gli upp di armi/corazze final si può aggiungere, oltre alla Ostrica, richiesta di item particolari da droppare da vari boss.

Inserite i metalli e lasciate che l'upp non sia difficoltoso per se e naturalmente la ostrica dovrebbe essere droppabile in quantità decente ovunque.

Lasciate che armi 65/70 siano le final pvp senza possibilità di epicizzarli e inoltre cambiate i bonus di certe armi 70 per renderli interessanti. Sicchè la gente può valutare di usare le armi della terra dei giganti e svilluppare un PvP piu diverso.

Inserite blocco exp e blocco notifica yang.

System offline shop (moolto utile).

Bonus switcher automatico con possibilità di trovare bonus alternativi (Esempio: 50 medi e 12 str o alternativa 20 abi e 12 str) e capacità di girare almeno 3 item nello stesso tempo.
Girabonus massimo 2 variabili tanto abbiamo switcher e piu difficile è girare piu danno allo server fa.

La pietra magia+4 ormai inutile su ogni server o la eliminate o cambiate il suo bonus (+250MP mi pare) .

Modificare i gioielli inutili per bonus migliori/diversi per rendere l'expare piu facile / pvp piu diverso.

Rendete i mob piu sensibili a danni di campane, ventagli, pugnale per dare possibilità anche ai ninja e shamy di fare boss. SE possibile renderli sensibili anche ai sura neri.

Niente cambia dottrina dai npc. Renderlo invece RARO e droppabile dal boss piu potente del gioco o gara OX.

Aumentare il limite status da 90 a 105-120 per fare sperimentare ai player anche nuove combinazioni di status.-Ovviamente reset status dovrebbe essere disponibile dai npc a prezzi decenti sicchè lascia sperimentare alla gente.

Idea che già ho visto su un server ed è eccellente: rendere TUTTI i mob e boss una singola razza che sia Zombie/Animali/Diavolo non importa e togliere tutti i altri bonus "Forte contro Animali/X/Y/Z" etc dal gioco. Cosi che si fa un equip per tutti e tutto.

No 6/7 oppure se ci saranno massimo solo contro mob.

Rendere la curva EXP difficoltosa a livelli alti e leggera fino ad arrivare a 50/60 sicchè l'expare sarà una cosa impegnativa in questo server e tutti cercheranno anelli exp.

Idea vista su un altro server che è stata molto ben accolta: Inserire i costumi (con bonus speciali pvp o pvm per esempio: +5% versus mezziuomini e +10 int/dex/str/vit o 5% forte contro mob 5% resistenza avvelenamento) in un negozio particolare che richiede Guild Coins. I guild coins ovviamente li rinominate a piacere e si otteranno mentre si warra per ogni kill 1, a vittora gilda 100 coin da dividere tra i membri in maniera equa. È semplice: warri e hai costumi belli un piccolo incentivo per fare piu guerre tra gilde.

Biologo senza tempo e rendete gli item RARI da droppare con 100% di riuscita.

Solo 2 regni e un villaggio: crea piu risse e commercio.

Vi consiglio di dare un bel pensiero a questi features sopra, molti sono stati ben accolti dai player in vari server e hanno funzionato. Se qui li portate tutti insieme sarà una bella figura. Se ovviamente mi sbaglio secondo voi vorrei una spiegazione del perche sbaglio (non per altro ma vorrei capire come ragiona un GA quando costruisce un server privato).
Se implementate almeno metà di tutto questo sarò vostro fino a quando il server muore :)

Salve,

grazie per i tuoi suggerimenti.

E' un'ottima idea aumentare lo status dei personaggi, sicuramente seguiremo questo tuo consiglio.
 
Un pò di consigli per rendere il server piu affascinante (secondo me):

Levate la maggior parte dei item richiesti per upp lasciate solo 1 item che serve in tutti gli upp del server per ESEMPIO
Ostrica. Mentre per gli upp di armi/corazze final si può aggiungere, oltre alla Ostrica, richiesta di item particolari da droppare da vari boss.

Inserite i metalli e lasciate che l'upp non sia difficoltoso per se e naturalmente la ostrica dovrebbe essere droppabile in quantità decente ovunque.

Lasciate che armi 65/70 siano le final pvp senza possibilità di epicizzarli e inoltre cambiate i bonus di certe armi 70 per renderli interessanti. Sicchè la gente può valutare di usare le armi della terra dei giganti e svilluppare un PvP piu diverso.

Inserite blocco exp e blocco notifica yang.

System offline shop (moolto utile).

Bonus switcher automatico con possibilità di trovare bonus alternativi (Esempio: 50 medi e 12 str o alternativa 20 abi e 12 str) e capacità di girare almeno 3 item nello stesso tempo.
Girabonus massimo 2 variabili tanto abbiamo switcher e piu difficile è girare piu danno allo server fa.

La pietra magia+4 ormai inutile su ogni server o la eliminate o cambiate il suo bonus (+250MP mi pare) .

Modificare i gioielli inutili per bonus migliori/diversi per rendere l'expare piu facile / pvp piu diverso.

Rendete i mob piu sensibili a danni di campane, ventagli, pugnale per dare possibilità anche ai ninja e shamy di fare boss. SE possibile renderli sensibili anche ai sura neri.

Niente cambia dottrina dai npc. Renderlo invece RARO e droppabile dal boss piu potente del gioco o gara OX.

Aumentare il limite status da 90 a 105-120 per fare sperimentare ai player anche nuove combinazioni di status.-Ovviamente reset status dovrebbe essere disponibile dai npc a prezzi decenti sicchè lascia sperimentare alla gente.

Idea che già ho visto su un server ed è eccellente: rendere TUTTI i mob e boss una singola razza che sia Zombie/Animali/Diavolo non importa e togliere tutti i altri bonus "Forte contro Animali/X/Y/Z" etc dal gioco. Cosi che si fa un equip per tutti e tutto.

No 6/7 oppure se ci saranno massimo solo contro mob.

Rendere la curva EXP difficoltosa a livelli alti e leggera fino ad arrivare a 50/60 sicchè l'expare sarà una cosa impegnativa in questo server e tutti cercheranno anelli exp.

Idea vista su un altro server che è stata molto ben accolta: Inserire i costumi (con bonus speciali pvp o pvm per esempio: +5% versus mezziuomini e +10 int/dex/str/vit o 5% forte contro mob 5% resistenza avvelenamento) in un negozio particolare che richiede Guild Coins. I guild coins ovviamente li rinominate a piacere e si otteranno mentre si warra per ogni kill 1, a vittora gilda 100 coin da dividere tra i membri in maniera equa. È semplice: warri e hai costumi belli un piccolo incentivo per fare piu guerre tra gilde.

Biologo senza tempo e rendete gli item RARI da droppare con 100% di riuscita.

Solo 2 regni e un villaggio: crea piu risse e commercio.

Vi consiglio di dare un bel pensiero a questi features sopra, molti sono stati ben accolti dai player in vari server e hanno funzionato. Se qui li portate tutti insieme sarà una bella figura. Se ovviamente mi sbaglio secondo voi vorrei una spiegazione del perche sbaglio (non per altro ma vorrei capire come ragiona un GA quando costruisce un server privato).
Se implementate almeno metà di tutto questo sarò vostro fino a quando il server muore :)

creati un tuo server con blackjack e squillo di lusso :asd:, poi quando creerai il tuo server fammi un fischio.
 
Buongiorno ragazzi,

visto i numerosi messaggi in privato, rispondo qua a tutti, tanto la domanda è sempre la stessa che mi fate.

I lavori stanno andando avanti, essendo che i file sono vergini stiamo costruendo il game play basandoci sui vostri consigli e prendendo le spunto dai server attualmente online e chiusi per cercare farvi trascorrere un'esperienza divertente e piacevole.

Se tutto va bene tra 2/3 settimane il server è online!
 
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Non capisco una cosa, se è una copia di metin nel 2007 come mai le armi e armature final sono le 90? Non c'erano nel 2007!!!

E le pda non si droppavano da nessun metin o boss ma erano ottenibili solo dai libri missione esperto!

Ah altra cosa che penso abbiate tralasciato nei bonus, i max HP arrivavano solo a 800 non c'era 1000 1500 2000
 
Non capisco una cosa, se è una copia di metin nel 2007 come mai le armi e armature final sono le 90? Non c'erano nel 2007!!!

E le pda non si droppavano da nessun metin o boss ma erano ottenibili solo dai libri missione esperto!

Ah altra cosa che penso abbiate tralasciato nei bonus, i max HP arrivavano solo a 800 non c'era 1000 1500 2000

Ciao,

nessuno aprirebbe un server così in italia, vedi anche il tuo server che è durato neanche 1 mese (la mia non è un'offesa, ma semplicemente un dato di fatto, per dire che in italia non durerebbe neanche un mese).

Purtroppo il GF , l' SGM ed io stiamo cercando di creare una copia di Metin nel 2007/2009 quando non c'erano system, pet, mount ecc tradotto, vogliamo far rivivere metin per quello che era un tempo e inoltre stiamo cercando di distinguerci dalla massa di server online.

Non vogliamo creare un server con nuovi system o cose strane (che l'utenza neanche capirebbe), vedi crysis che era partito bene e dopo neanche 2 settimana ha 20 on...

Per concludere il discorso, la frase "copia di metin nel 2007" non è riferita al fatto di caratteristiche ma semplicemente l'utenza troverà gli oggetti presenti in quell'epoca, semplicemente le armi Epiche sono state messe perchè il server sarà abbastanza facile quindi tutti in tempi brevi arriveranno ad avere i set del 65/70.

Abbiamo deciso di incentrare il server su altri aspetti.
 
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Ciao,

nessuno aprirebbe un server così in italia, vedi anche il tuo server che è durato neanche 1 mese (la mia non è un'offesa, ma semplicemente un dato di fatto, per dire che in italia non durerebbe neanche un mese).

Purtroppo il GF , l' SGM ed io stiamo cercando di creare una copia di Metin nel 2007/2009 quando non c'erano system, pet, mount ecc tradotto, vogliamo far rivivere metin per quello che era un tempo e inoltre stiamo cercando di distinguerci dalla massa di server online.

Non vogliamo creare un server con nuovi system o cose strane (che l'utenza neanche capirebbe), vedi crysis che era partito bene e dopo neanche 2 settimana ha 20 on...

Per concludere il discorso, la frase "copia di metin nel 2007" non è riferita al fatto di caratteristiche ma semplicemente l'utenza troverà gli oggetti presenti in quell'epoca, semplicemente le armi Epiche sono state messe perchè il server sarà abbastanza facile quindi tutti in tempi brevi arriveranno ad avere i set del 65/70.

Abbiamo deciso di incentrare il server su altri aspetti.

Hai tanto parole per tanti server, vediamo come andrà il vostro, Good luck.

Ps prima di parlare bisognerebbe sapere di cosa si parla, consiglio da amico. Riferito al parlare o meno sul lavoro effettuato da altri server o perché per come han chiuso. No flames
 
Hai tanto parole per tanti server, vediamo come andrà il vostro, Good luck.

Ps prima di parlare bisognerebbe sapere di cosa si parla, consiglio da amico. Riferito al parlare o meno sul lavoro effettuato da altri server o perché per come han chiuso. No flames

Certo, io non so tutti i problemi, ma in quel momento ho vissuto tutto come player visto che nel tuo server ho giocato per un periodo.

Poi è normale, tutto quello che arriva a noi fuori dagli staff del server è per "sentito dire".

Ma tanto tranquillo, anche a me verranno a dire che il server è troppo facile, siamo sempre in italia dove non esiste nessun server perfetto, però stiamo cercando di andare incontro alle idee di tutti e vedere di non commettere gli stessi errori dei precedenti server aperti.
 
Certo, io non so tutti i problemi, ma in quel momento ho vissuto tutto come player visto che nel tuo server ho giocato per un periodo.

Poi è normale, tutto quello che arriva a noi fuori dagli staff del server è per "sentito dire".

Ma tanto tranquillo, anche a me verranno a dire che il server è troppo facile, siamo sempre in italia dove non esiste nessun server perfetto, però stiamo cercando di andare incontro alle idee di tutti e vedere di non commettere gli stessi errori dei precedenti server aperti.

Tranquillo che il server perfetto non esiste manco all estero ognuno ormai mette il proprio naso su qualsiasi cosa in questo gioco dato che se ne son viste di cotte e di crude e tutti pensano di essere i god della situazione ma un approccio così come il tuo è gia un buon punto di partenza per non pentirsi di aver creato un server. Poi purtroppo c'è gente come me che per cause di forza maggiore (DEVS) ha abdicato in quel caso :). Molto importante avere un team di cui ci si fida e ti ascolta, i server chiudono e apriranno sempre, parliamo di metin2 ricordiamocelo, l'importante è vivere la propria esperienza in modo sano e tranquillo ed avere la possibilità di dare tutto nel proprio progetto ❤️.

Detto questo apprezzo che ancora ci sia gente che vuole aprire old old dato che sono un player di quello stampo anche se siamo rimasti in pochi nostalgici .
Spero di non aprire contemporaneamente a te così posso provare il tuo server e darti un feedback.

Vi auguro comunque tantissima fortuna e buona continuazione :)
 
Tranquillo che il server perfetto non esiste manco all estero ognuno ormai mette il proprio naso su qualsiasi cosa in questo gioco dato che se ne son viste di cotte e di crude e tutti pensano di essere i god della situazione ma un approccio così come il tuo è gia un buon punto di partenza per non pentirsi di aver creato un server. Poi purtroppo c'è gente come me che per cause di forza maggiore (DEVS) ha abdicato in quel caso :). Molto importante avere un team di cui ci si fida e ti ascolta, i server chiudono e apriranno sempre, parliamo di metin2 ricordiamocelo, l'importante è vivere la propria esperienza in modo sano e tranquillo ed avere la possibilità di dare tutto nel proprio progetto ❤️.

Detto questo apprezzo che ancora ci sia gente che vuole aprire old old dato che sono un player di quello stampo anche se siamo rimasti in pochi nostalgici .
Spero di non aprire contemporaneamente a te così posso provare il tuo server e darti un feedback.

Vi auguro comunque tantissima fortuna e buona continuazione :)

Ma guarda durante la beta ti avrebbe scritto il nostro GF per testargli il server, quindi tranquillo che a breve le proverai, anche se non c'è molto da provare visto che è privo di system e altre cose, ma almeno abbiamo l'ok di un "pro".

Spero che anche il tuo server vada bene, buona fortuna anche a te.