Un pò di consigli per rendere il server piu affascinante (secondo me):
Levate la maggior parte dei item richiesti per upp lasciate solo 1 item che serve in tutti gli upp del server per ESEMPIO
Ostrica. Mentre per gli upp di armi/corazze final si può aggiungere, oltre alla Ostrica, richiesta di item particolari da droppare da vari boss.
Inserite i metalli e lasciate che l'upp non sia difficoltoso per se e naturalmente la ostrica dovrebbe essere droppabile in quantità decente ovunque.
Lasciate che armi 65/70 siano le final pvp senza possibilità di epicizzarli e inoltre cambiate i bonus di certe armi 70 per renderli interessanti. Sicchè la gente può valutare di usare le armi della terra dei giganti e svilluppare un PvP piu diverso.
Inserite blocco exp e blocco notifica yang.
System offline shop (moolto utile).
Bonus switcher automatico con possibilità di trovare bonus alternativi (Esempio: 50 medi e 12 str o alternativa 20 abi e 12 str) e capacità di girare almeno 3 item nello stesso tempo.
Girabonus massimo 2 variabili tanto abbiamo switcher e piu difficile è girare piu danno allo server fa.
La pietra magia+4 ormai inutile su ogni server o la eliminate o cambiate il suo bonus (+250MP mi pare) .
Modificare i gioielli inutili per bonus migliori/diversi per rendere l'expare piu facile / pvp piu diverso.
Rendete i mob piu sensibili a danni di campane, ventagli, pugnale per dare possibilità anche ai ninja e shamy di fare boss. SE possibile renderli sensibili anche ai sura neri.
Niente cambia dottrina dai npc. Renderlo invece RARO e droppabile dal boss piu potente del gioco o gara OX.
Aumentare il limite status da 90 a 105-120 per fare sperimentare ai player anche nuove combinazioni di status.-Ovviamente reset status dovrebbe essere disponibile dai npc a prezzi decenti sicchè lascia sperimentare alla gente.
Idea che già ho visto su un server ed è eccellente: rendere TUTTI i mob e boss una singola razza che sia Zombie/Animali/Diavolo non importa e togliere tutti i altri bonus "Forte contro Animali/X/Y/Z" etc dal gioco. Cosi che si fa un equip per tutti e tutto.
No 6/7 oppure se ci saranno massimo solo contro mob.
Rendere la curva EXP difficoltosa a livelli alti e leggera fino ad arrivare a 50/60 sicchè l'expare sarà una cosa impegnativa in questo server e tutti cercheranno anelli exp.
Idea vista su un altro server che è stata molto ben accolta: Inserire i costumi (con bonus speciali pvp o pvm per esempio: +5% versus mezziuomini e +10 int/dex/str/vit o 5% forte contro mob 5% resistenza avvelenamento) in un negozio particolare che richiede Guild Coins. I guild coins ovviamente li rinominate a piacere e si otteranno mentre si warra per ogni kill 1, a vittora gilda 100 coin da dividere tra i membri in maniera equa. È semplice: warri e hai costumi belli un piccolo incentivo per fare piu guerre tra gilde.
Biologo senza tempo e rendete gli item RARI da droppare con 100% di riuscita.
Solo 2 regni e un villaggio: crea piu risse e commercio.
Vi consiglio di dare un bel pensiero a questi features sopra, molti sono stati ben accolti dai player in vari server e hanno funzionato. Se qui li portate tutti insieme sarà una bella figura. Se ovviamente mi sbaglio secondo voi vorrei una spiegazione del perche sbaglio (non per altro ma vorrei capire come ragiona un GA quando costruisce un server privato).
Se implementate almeno metà di tutto questo sarò vostro fino a quando il server muore