Dedicated-Cracked ★SharkCraft★ ▂▃▄▅▆▇Fazioni-Arcade-HungerGames-Creative▇▆▅▄▃▂ ★SharkCraft★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arte96

Utente Electrum
1 Settembre 2012
262
25
10
107
Ultima modifica:
▂▃▄▅▆▇SharkCraft▇▆▅▄▃▂ ★Fazioni-Arcade-SkyBlock-Creative★ ▂▃▄▅▆▇SharkCraft▇▆▅▄▃▂

SharkCraft

[Minigames-Sex-Pvp]

ip:sharkcraft.info

Forum:SharkCraft

SharkCraft è un grande server nato da poco!
Immergiti Con Noi nel mondo di Minecraft!
Entra per esplorare,Non ti annoierai!
Abbiamo Molte Attrazzioni Tra Le Quali:

° Nuketown
° Skyblock
° Parkour
° Sex
° Ecc...

Sei Ancora Lì? Cosa Aspetti?!
Entra In SharkCraft!
Ecco Delle Foto:

1reyrn.png

99dhg9.png

wamwlh.png

s626ae.png

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

2uhmmo2.png

23hb0oi.png

Ultima modifica:
Attualmente il server è in manutenzione,per problemi con host.Molto probabilmente il server tornerà attivo dal 1/07/13.
Per altre novità visitate il forum: SharkCraft

Saluti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento:Il server è Attualmente Online! Ora il server dispone anche di HungerGames,oltre ai mondi Fazione e lotti con creative.

Saluti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento: Il server ha raggiungo la quota di 47 persone online! Click se vuoi sapere di più.

Saluti.

Ho provato a giocare ma quando entro nel mondo e provo a muovermi torno sempre nel punto di partenza, può essere perché non sono un utente attivo?
PS: mi è successo anche in altri server
PPS: il mondo comunque è molto bello

Quando entri in game fai cosi:

/register tuaPassword tuaPassword (e dopo puoi andare dove vuoi)

e quando esci e poi rientri

/login tuaPassword

Saluti.

ci ho provato ma quando provo a fare /register password password mi dice: username already registered e se provo a fare /login password mi dice password errata

ci ho provato ma quando provo a fare /register password password mi dice: username already registered e se provo a fare /login password mi dice password errata

Significa che un altro utente si è già registrato con il nome dell'account che hai messo su MinecraftSP, scegline un altro e fai la procedura di /register e /login.

PS: Il server sembra davvero molto bello, ci do un'occhiata ;)

Server stupendo , immerge proprio nell'atmosfera di un RPG con chi è forte e chi è debole , la cosa dei pet rivoluziona ed è stupenda. Server che merita moltissimo e io di solito critico male i server di minecraft per come sono fatti , staff sempre in vanish ma c'è sempre kappino disponibile e simpaticissimo!!Continuate così che sta venendo fuori un capolavoro. :)

Per adesso non si pensa di passare alla 1.6.2 (Non vuol dire che in un futuro non troppo lontano non passiamo alla 1.6.2)

Buon Game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom