Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant
Hanno detto che hanno sistemato il drop delle pietre. Se non vi piace non loggate più. Ma almeno non spammate qui. Grazie
Non sto spammando mio caro, sto dando la mia opinione su questo server pieno di bug in cui io (e molti altri, leggere post sopra) ci siamo trovati malissimo, in cui lo staff risponde a malomodo con parolacce e insulti (vedere post nelle pagine precedenti, ci sono anche gli screen)
Su questo forum non hai autorità su di me, c'è da dire che apprezzo che me l'hai detto in maniera educata, a differenza del [GA]Eric che sa solo esprimersi a monosillabi o a parolacce!
@Access, evita, non è un server che merita, l'impegno nel game non è neanche ripagato, data la presenza di bug (anche importanti) e le percentuali estremamente basse di droppaggio pietre e uppaggio (io stesso ho fatto oltre 200 metin e ho trovato solo una pietra + 4... e sai quanto ci si mette a fare 200 metin? beh tantissimo)...
Senza contare della quantità di player online, stamattina (sabato) verso le due ce ne erano circa 50 (contando i doppi pg). contando che dopo oggi altra gente ha mollato, beh, non so proprio chi sia rimasto :S
ah, hanno reso la hwang shoppabili ahahahah e non ottenibili in game! (si ti diranno che sono ottenibili con i biglietti speciali), vuol dire che devi vincere circa 4 gare ox prima che il gm ti dia la hwang.. a casa mia questo non vuol dire "ottenibile in game"
serietà dello staff 0, te lo sconsiglio.