★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

emh io so player e sto bug nn esiste .. lho testato... andate a pescare dai.. che è una bella giornata

Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Scommetto che volevi fa azrael da solo.. ma quando hai visto che era necessario un gruppo per farlo, (e questo voleva dire tralasciare la tua associalità), ti sei inventanto di sto bug per non piangere

Ultima modifica:

Scommetto che volevi fa azrael da solo.. ma quando hai visto che era necessario un gruppo per farlo, (e questo voleva dire tralasciare la tua associalità), ti sei inventanto di sto bug per non piangere

asociale si scrive con una s sola, bifolco!

Io e il mio gruppo (5 persone) abbiamo lasciato server, è UNA merd*.

Counter Metin Aggiornato .

Spaccati: 527
Pietre+4: 1
Tipo di pietre: Magia

:V

★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔

Tutte le pietre hanno 100% inserimento? Non solo quelle dello shop?
Mi spiace fare un post inerente al server, visto il putiferio scatenatosi qualche giorno fa e che riempie una montagna di pagine. Quindi chiedo scusa se sono interessato al server e non perdo il mio tempo ad insultare, invece di provare a far ragionare in modo tranquillo le persone. In ogni caso, la cosa che mi interessa di più è la risposta alle mie due domande.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

si ma... 527 metin sono comunque 527! e la pietra magia non la vuole nessuno :asd:

si, tutte le pietre hanno 100% di inserimento, ma ti sfido a dropparle e a upparle +9 senza spenderci i miliardi

Hanno detto che hanno sistemato il drop delle pietre. Se non vi piace non loggate più. Ma almeno non spammate qui. Grazie

★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔

Grazie della risposta, Dade. Sono disposto a spendere i miliardi per impegnarmi a giocare, se il mio impegno non viene gettato al vento. A me piace come idea.

Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔

Tutte le pietre hanno 100% inserimento? Non solo quelle dello shop?
Mi spiace fare un post inerente al server, visto il putiferio scatenatosi qualche giorno fa e che riempie una montagna di pagine. Quindi chiedo scusa se sono interessato al server e non perdo il mio tempo ad insultare, invece di provare a far ragionare in modo tranquillo le persone. In ogni caso, la cosa che mi interessa di più è la risposta alle mie due domande.

Si, tutte le pietre hanno il 100% di inserimento quindi se vuoi mettere una pietra Difesa+9 su una corazza lv1 hai il 100% di prob. di inserirla, poi se vuoi metterla su quella livello 18 , la togli , e la rimetti senza mai fallire. :)

- - - Update - - -
Sono arrivato un pò in ritardo
:asd::asd:

Ultima modifica:

Hanno detto che hanno sistemato il drop delle pietre. Se non vi piace non loggate più. Ma almeno non spammate qui. Grazie

Non sto spammando mio caro, sto dando la mia opinione su questo server pieno di bug in cui io (e molti altri, leggere post sopra) ci siamo trovati malissimo, in cui lo staff risponde a malomodo con parolacce e insulti (vedere post nelle pagine precedenti, ci sono anche gli screen)

Su questo forum non hai autorità su di me, c'è da dire che apprezzo che me l'hai detto in maniera educata, a differenza del [GA]Eric che sa solo esprimersi a monosillabi o a parolacce!

@Access, evita, non è un server che merita, l'impegno nel game non è neanche ripagato, data la presenza di bug (anche importanti) e le percentuali estremamente basse di droppaggio pietre e uppaggio (io stesso ho fatto oltre 200 metin e ho trovato solo una pietra + 4... e sai quanto ci si mette a fare 200 metin? beh tantissimo)...

Senza contare della quantità di player online, stamattina (sabato) verso le due ce ne erano circa 50 (contando i doppi pg). contando che dopo oggi altra gente ha mollato, beh, non so proprio chi sia rimasto :S

ah, hanno reso la hwang shoppabili ahahahah e non ottenibili in game! (si ti diranno che sono ottenibili con i biglietti speciali), vuol dire che devi vincere circa 4 gare ox prima che il gm ti dia la hwang.. a casa mia questo non vuol dire "ottenibile in game"

serietà dello staff 0, te lo sconsiglio.

Ma perché il download si blocca a 73%?!

CELEBRATE !

Richiamatemi su questo server quando le cose andanno meglio .-."

nX2DEts.jpg

nel louncher c'è un tr kazy bm

Avete mai pensato di mettere qualche item per fare più danno?? Le rugiade si droppano 1 ogni 5 stanze a covo2 e gli altri item "drago" non esistono e con solo pozze verdi non si può fare nulla!
Sono full critici, full trafiggenti full ass hp full rigenerazione full res freccia full schivare freccia skill a P e non reggo una misera/fott**** stanza a covo 2, PER FAVORE SISTEMATE!

- - - Updated - - -

Ps: lente della previdenza che da MP non se po' vedè :asd:

Le perle non si droppano ..

Giorni fa avevo scritto che consigliavo il server..carino, divertente etcc...Allo stato attuale, mi dispiace ma non confermo nulla di tutto ciò..La motivazione è semplice: la maggior parte della descrizione del server non corrisponde a verità..Cosa si droppa dai metin 75/80?..Nulla :) Cosa si droppa in Atla2?..Nulla :) Le pietre +4? Dai forzieri Millewar? Ma dove sta scritto? :\ In breve..inutile stare li a chiedervi perchè l'utenza sta diminuendo, la risposta è che non state facendo niente per migliorare ciò che la gente vi segnala continuamente, quello che si semina si raccoglie e se continua così, buona fortuna a voi e chi rimane..ciao

Il problema è che la roba si droppa davvero, se volete il server che ti regala tutto al 100% senza nemmeno faticare un pó è meglio che andate sugli hamachi.

Anche io non consiglio più mi dispiace, server ormai se continua cosi destinato ad una sola fine.

Ultima modifica:

Il problema è che la roba si droppa davvero, se volete il server che ti regala tutto al 100% senza nemmeno faticare un pó è meglio che andate sugli hamachi.

Non ti offendere ma non potevi dare risposta + stupida.

no no pazzetto..mi riferisco a Suainz...

Sono contentissimo che anche dalle numerosissime recensioni di altri player, il server risulti molto scadente vuol dire che non sono io che sognavo e che mi inventavo i bug, ma lo staff che non prende in considerazione quello che dicono i player, che implementa cose e caso e che risponde male agli utenti.
Meglio così, la verità sta emergendo
:asd:

Ma le perle le aumentate o no??? nn possibile stare 3 ore e droppare si e no 3 bianche che poi falliscono ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom