★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Dade hai fatto pure te il fail :) non è che sei il genio della situazione

1. Il comando /ban è da sbuggare quindi ancora il GM non può bannare.
2. TairuS è stato cacciato per eccessiva stupidità
3. Ripeto TairuS è stato cacciato ( shop)

Quindi aggiornati prima di fare affermazioni del genere

Dico solo una cosa la prossima volta vai a lamentarti dalla mamma perchè i tuoi screen non mi fanno ne caldo ne freddo siccome posso respingere ogni tipo di accusa
data la tua scarsa mentalità

Saluti

Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Le varianti delle rugiade sono state abbassate, adesso ci sono solo 5% e 10%​.
Saluti.

Server Bellissimo venite !

Grazie Kappa ;)

Si , dai ci ho messo 20 minuti a leggere tutto xD però è carino provo il client è al 93% ^^

Mamma mia sono reduce da 4 ore di aeterna.. una delusione totale.. si ritorna al vecchio caro Supremacy !

Come mai delusione?

Mi da l'errore di net framework quando metto aggiorna all'autopatcher....

Posso avere il contatto skype di un gm/admin? Vorrei delle info

Sempre al top state !

quando ho cambiato idea scusami??? ho sempre detto che è un gran server , ma come tutti ha delle pecche ^^

Ma se avrai scritto minimo 10 post di critiche (anche MOLTO pesanti) al server, è inutile che ti comporti in questa maniera, ti ripeto che non ti quoto tutti gli interventi che hai fatto perchè non ho voglia, ma anche io mi sono accorto di questa cosa!

Ma se avrai scritto minimo 10 post di critiche (anche MOLTO pesanti) al server, è inutile che ti comporti in questa maniera, ti ripeto che non ti quoto tutti gli interventi che hai fatto perchè non ho voglia, ma anche io mi sono accorto di questa cosa!

In effetti non ha tutti i torti
:asd:

Infatti :asd:

- - - Updated - - -

Venite in tanti!

Suainz ma smettila dai. Il server fa davvero pena.
Oltre allo staff incompetente con insulti e insistenti sullo shop.. ( lasciamo stare và .. ) insinuano a dire che il pvp è equo.
Infatti per rendere tutto "equo" hanno messo le pozze magia 20% dalla bottegaia, levandole il giorno dopo capendo dell'errore.. ma siamo tutti cosi stupidi? TUTTI si sono fatti scortoni di rugiade e sicuramente dureranno fino alla fine del server ( 2 settimane max ). Poi , non avendone abbastanza , hanno implementato la collana anime con altri 15% magia!
Quindi, facciamo un po' di calcoli.
Hwang 25% + 15% bracciale + 15% elmo + 15% collana = 70% res magia.. + 20% rugiadina = 90% e se poi mettono il leonino? si va a 110%. E se si va contro un sura nero che aggiunge anche prote? LASCIAMO STARE Và..
SERVER PENOSO E NON HO ALTRO DA DIRE, QUESTO POST RACCHIUDE TUTTO.

SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Suainz ma smettila dai. Il server fa davvero pena.
Oltre allo staff incompetente con insulti e insistenti sullo shop.. ( lasciamo stare và .. ) insinuano a dire che il pvp è equo.
Infatti per rendere tutto "equo" hanno messo le pozze magia 20% dalla bottegaia, levandole il giorno dopo capendo dell'errore.. ma siamo tutti cosi stupidi? TUTTI si sono fatti scortoni di rugiade e sicuramente dureranno fino alla fine del server ( 2 settimane max ). Poi , non avendone abbastanza , hanno implementato la collana anime con altri 15% magia!
Quindi, facciamo un po' di calcoli.
Hwang 25% + 15% bracciale + 15% elmo + 15% collana = 70% res magia.. + 20% rugiadina = 90% e se poi mettono il leonino? si va a 110%. E se si va contro un sura nero che aggiunge anche prote? LASCIAMO STARE Và..
SERVER PENOSO E NON HO ALTRO DA DIRE, QUESTO POST RACCHIUDE TUTTO.

SCONSIGLIO VIVAMENTE.
questi non son altro che gli ultimi di una serie di errori fatti e causati (mi dispiace dirlo) da uno staff completamente inesperto , e voglioso di avere un conticino piccolo da poter sfruttare a piacimento con la postpay ,pero' dico soltanto una cosa ma ancora in questo server giocate uscite fuori dall'anonimato fuori questo server c'e' la ,vita provatela.

Nelle rugiade sono state abbassate le varianti a 5% e 10%.
Purtroppo gli errori si fanno, di certo non rischio la vita.

Basta Basta non è possibile voi ascoltate i sura neri perche ormai ci sono solo loro nel server!
Ma come si può mi chiedo.. sono al 95 con tranello faccio 3k ad un nero e ne prendo 2.8 ogni palla di spirito !! dove smetterla di ascoltare sempre la gente che usa i neri è ovvio che vi dicono res magia qua res magia la diventiamo scarsi !!
Io tornerò solo quando abbasserete ed equilibrerete i sura neri !

KappaTm, è una vita che sparli, rosichi, poi vinci un duello e torni a parlare bene del server. Ma hai problemi?

KappaTm, è una vita che sparli, rosichi, poi vinci un duello e torni a parlare bene del server. Ma hai problemi?

Win :asd:
Sul fatto del Ninja è vero...alcuni players si sono lamentati! :)

Ma cosa perdo un duello? Suainz tu non testi un ***** logghi per stare fermo al villo a dire "SHOPPATE RAGAZZI"
Perche non testi il danno dei war e ninja CORPORALI e quelli dei sura neri.. che co protezione riducono danno del triplo momenti !!!!
Stattene zitto .. so piu io del tuo server che te !!

Ma cosa perdo un duello? Suainz tu non testi un ***** logghi per stare fermo al villo a dire "SHOPPATE RAGAZZI"
Perche non testi il danno dei war e ninja CORPORALI e quelli dei sura neri.. che co protezione riducono danno del triplo momenti !!!!
Stattene zitto .. so piu io del tuo server che te !!

ha perfettamente ragione, eric non testi mai niente degli aggiornamenti che fai, è bastato vedere per azrael, il forziere, la velocità degli spadoni,il danno dei cac, e infine le rugiade.
Alla fine mi son deciso di cancellare il client perchè con aeterna s'è svuotato, e son rimasti solo coloro che avevano speso soldi.

ha perfettamente ragione, eric non testi mai niente degli aggiornamenti che fai, è bastato vedere per azrael, il forziere, la velocità degli spadoni,il danno dei cac, e infine le rugiade.
Alla fine mi son deciso di cancellare il client perchè con aeterna s'è svuotato, e son rimasti solo coloro che avevano speso soldi.

Putroppo avete ragione. Ci sono classi over power...alcuni utenti me l' hanno detto...i ninja e i war sono sfavoriti...i sura neri dominano anche con rugiada!
:blabla:
Incito Eric a provvedere :)

Ultima modifica:

Tra qualche giorno ci sarà un aggiornamento che comprenderà:
  • Medaglie equitazione in vendita dallo stalliere (per incitare i livellini);
  • Magazzino portatile, che vi favorirà nel caso in cui siate lontani e dediti all'exp;
  • Anelli exp droppabili al 15% da ogni Metin 85-90 che spaccherete. (15% significa che ogni 3 metin ne dropperete 1);
  • Marmi benedizione droppabili al 15% da ogni Metin 85-90 che spaccherete. (15% significa che ogni 3 metin ne dropperete 1);
  • Aiutante Biologo vicino al biologo, non più lontano 3 kilometri;
  • Livello massimo Raggiungibile: 110;
  • Implemento delle Nuove armi della Beta, completamente funzionanti e visibili;
  • Implemento di una nuova mappa da exp, in cui vi saranno dei Golem di Ghiaccio che potranno droppare: Perle, Marmi, Armi 75, Metalli, Simboli del guerriero;
  • Inserimento UP delle Nuove armi Beta così: Fino a +6 100%, poi +7 2 perle Bianche ed 1 Simbolo del guerriero, poi +8 2 perle Blu ed 1 Simbolo del guerriero, poi +9 2 perle Rosse ed 1 Simbolo del guerriero;
  • Inserimento del drago di Atlantide, che dropperà un forziere contenente: Hwang, Armi liv. 80 (Ovviamente la % sarà più bassa di quelle di Azrael, visto che potete arrivarci tramite la pergamena dal drago).
  • Fix del bug degli spadoni, che daranno 15% di velocità attacco invece che 5%.

Per ora è tutto, se mi viene in mente altro lo inseriró.
Un saluto a tutti!

- - - Updated - - -

Con le armi nuove i sura saranno al pari con le altre classi, in quanto il danno delle armi sarà molto equilibrato.

- - - Updated - - -

Qualsiasi altra idea che vi viene in mente (purchè sia idonea per la crescita del server), potete scriverla qui ed io la prenderó in considerazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom