Preview ☠ AoM™ Project - Rivoluzione ☠

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Notoric

Utente Gold
21 Ottobre 2010
178
30
118
201
Ultima modifica:

2u9j2p0.png

PRESENTAZIONE AOM

• Status Massimo 120
    • Livello massimo 150
    • Costum System
    • Pet system
    • Cavalcature Ufficiali
    • 4 Ch Disponibili
    • Quarto inventario
    • Cambio equip
    • Magazzino portatile
    • ... Ci potranno essere delle aggiunte
    • ////////////////////////////////////
    • Dungeon:
    • Torre dei demoni
    • Catacombe
    • Purgatorio
    • Stanza di cristallo
    • Torre di Nemere
    • Le quattro Morti
    • Eden
    • ////////////////////////////////////
    • Cambio Ch in game
    • Exp fluida e molto veloce fino al 145 (poi dal 145 al 150 ci sarà da faticare)
    • Skill G reperibili tramite quest al livello 40! ---
    • Pietra Arcobaleno P reperibili da ogni boss di ogni livello (ovviamente dai boss esempio di villo2 la percentuale è bassa)
    • Nuove Armi/Armature
    • Nuovi Set da exp e da pvp
    • Bonuswitcher in game con 3 variabili di bonus
    • Rugiade già nei NPC senza craftare
    • E il crafting non ci sarà su AoM
    • NUOVI SISTEM:
    • System Pvp
    • System Pet

ALCUNE DELLE NOSTRE MAPPE

4 BOSS

MAPPA COMMERCIO KYOTO

DEATH ISLAND

VILLAGGI AOM

EDEN

E tanto altro ancora...

SYSTEM PVP AoM

INOLTRE

OLTRE all'HackShield un nuovissimo sistema di protezione contro gli Hacker.
Vi posso assicurare che pochi/nessun server lo ha. Per questo ringrazio i miei programmatori in LUA per aver sviluppato una protezione del genere.
Questo per rendere a voi player un gioco sereno e senza problemi con gli hacker.
Il sistema di protezione finquando non si collega un GF effettua crash continui oppure dipende dal hack delivellamento al livello 1 o lo stun permanente. Appena si collegherà un GF il system lo avverte automaticamente di questo hacker.
Grazie a chi sta seguendo il progetto, non vi deluderemo!
Stay Tuned.
Cordiali Saluti.
Lo staff di AoM!

DOVE TROVARCI:

PAGINA FACEBOOK :https://www.facebook.com/AngelsOfMetin2
FORUM : http://www.angelsofmetin2.it/board/
SITO WEB: http://www.angelsofmetin2.it/ [ IN ALLESTIMENTO ]
TEAMSPEAK 3 : IP = ts.aomt2.ml

NOTE AGGIUNTIVE:

Stiamo lavorando per creare una nuova struttura di gioco e grafica che superi le aspettative di questi anni
dove il gioco di metin2 ha un pò perso della sua bellezza, una rivoluzione del "gioco", stiamo sviluppando
una nuova idea, portando alla luce un nuovo metin, che avrà le stesse classiche caratteristiche, ma cambiando lo stile e il gameplay una "RIVOLUZIONE" dove divertirsi ha il suo vero significato.

2°Ricordiamo che il progetto AoM apre con un sezione donazioni, ma tutti gli item saranno reperibili in game
100% shop in game

Metin2 rimane il tradizionale gioco di sempre, ma con delle modifiche che noi cercheremo di

rendere al massimo delle nostre capacità.

4° Inoltre il progetto AoM, garantisce online di anni, non di mesi!
Abbiamo deciso di aprire questo progetto per poterlo tenere Online fin che ci saranno player giocabili.

5° AoM sarà la rivoluzione del metin2 in generale, senza troppe pretese, senza troppe promesse

6° Con la collaborazione di programmatori esperiti, AoM si presenta con un progetto, che tenta di superare le
aspettative di questi anni.

AoM nasce nel 2014, nel raccogliere informazioni da ogni utente che giocava nei mt2, domande banali su come dovrebbe essere un metin2 che piace,(un punto di vista) da li noi abbiamo appreso e basato il progetto, grazie alle informazioni dell'utente stesso.

LO STAFF:

[GF]NOTORIC
[GF]Shadow

[GA]Aiden
[SGM]Shayila
[SGM]Valentine

[BA]Bostik
[CM]Damiano

[GR]HIko
[MOD]Onechan

APERTURA BETA TEST

In attesa....
APERTURA UFFICIALE AOM
In attesa....
(Non mancare)

Salve Inforge, ci davate per dispersi ? No stiamo solo lavorando come formiche

Ecco a voi gli #AGGIORNAMENTI DEL 09-11-2015

STATO SERVER: 70%
STATO GRAFICA 70%
STATO PROTEZIONI 30%
STATO CLIENT 70%
STATO SITO WEB : 80%

STATO FORUM : 100%
STATO WIKI AOM: 10%
TEST SERVER : 0%
STATO IMPLEMENTAZIONI: 80%

NELLO SPECIFICO:

Il gameplay è stato strutturato ma ha bisogno di alcuni accorgimenti, per renderlo unico nel suo genere

La grafica e quasi completata , cè solo da risolvere alcuni bug grafici e ottimizzare la taskbar
Le protezioni, sono finite solo sul lato server, mancano nel lato client, in quanto stiamo provvedendo.
Il client e praticamente finito, mancano solo alcuni accorgimenti grafici e come elencato sopra le protezioni.
Il sito web, come nel client e quasi finito se non per alcuni accorgimenti grafici e di protezioni.
Il forum e completato e già funzionante
La novità su AoM avrà una wiki, il processo e molto lungo siamo alle prima battute
Test del server, lo faremo all'apertura in beta
Per le implementazioni, siamo ad un buonissimo punto, abbiamo scelto oggetti up - armi- corazze - mount- ecc ecc

Riassumendo il lavoro e tanto , ma speriamo di farcela per noi ma sopratutto per voi che ci seguite.

UN SALUTO DA NOTORIC
E TUTTO LO STAFF DI AOM

PICCOLO AGGIORNAMENTO MAPPE
(FORTE ABBANDONATO, PRENDERà IL POSTO DEL ORMAI NOIOSO COVO 3)

wrhogy.png

E sono un'anteprima , la mappa e ancora in fase di elaborazione.

Premessa [GF]Shadow :

Il 25 Ottobre come molti di voi hanno potuto constatare il nostro post è stato chiuso e sotto di esso sono state scritte tante belle paroline.
preciso che non sono nessuno per giudicare se quelle parole siano state scritto nel giusto o nel torto. L'ultima parola spetta sempre a chi le cose però le dimostra. abbiamo dimostrato che non siamo uno staff che si arrende, siamo qui per dimostrarlo ancora, abbiamo promesso molte cose, siamo qui per mantenerle , abbiamo riso e scherzato con parecchi utenti su TeamSpeak , siamo qui per continuare a farlo. Da parte dello staff, Come ragazzo , Come GF, ma sopratutto come me stesso , Filippo, chiedo immensamente scusa alla comunità di Inforge per aver creato disagi,delusioni,sconforto nei tanti che credevano di saperne di più sui tanti aggiornamenti del server, ma preciso una cosa, non sono le immagini, gli screen, le parole colorate che fanno di un server o di uno staff quello che ne è l'essenza , quello che fà l'essenza è l'impegno e la perseveranza nel farlo poi viene il resto e noi di AoM non ci siamo fermati nel nostro intento e non vogliamo smettere di farlo. Grazie

VOLETE ALTRI AGGIORNAMENTI ?? ECCOLI !

Web
f087135858.jpg

Completati Restyle Grafici & Fixato Bug Google Chrome , Reinserita classifica e server status

Support:
6b77a02524.png

inserito sistema di ticket e F.A.Q per il server

Protezioni :

MODIFICHE : Rimossi Hack Shield e GG ( Game Guard ) , Oltre a conflittare con alcuni file e creare innumerevoli errori di compatibilità,dopo una ricerca su internet e un consulto privato e seguendo inoltre i vostri consigli abbiamo constato che questi sistemi possono essere bypassati troppo facilmente e quindi rendendo inutile il loro funzionamento. Abbiamo ovviato il problema con qualcosa di più leggero e meno invasivo , lo vedrete in futuro ...

Game Info:

-Creato Installer Eseguibile
-Forum ripristinato e pulito
-TS tornato online con nuove funzioni

AoM Staff
[GF]Shadow

Volete che la gente
dae6bfde53.png

quasi due mesi son passati, si pensava che da li a poco la beta potesse avere inizio e invece eccoci qua.
0dbc3f2940.png

Bhe non sono le immagini gli screen le parole colorate a fare un server no? detto da voi. Io vedo solo quelle.

Non mi importa essere amato od odiato, vorrei solamente che per una volta foste sinceri con voi stessi eppoi cercare di esserlo con noi '' futuri player ''.

Metin non è morto si è solo spento, cercate di ravvivarlo.

Spoiler cosa pensiamo, punto 4 5, con quello che avete scritto vuol dire che il vostro server supera di gran lunga quello di UE, se si aprite se quello che avete scritto non arriva manco a 30% di UE fate prima a non aprire, elogiarvi da solo porta ad una brutta strada...

Spoiler cosa pensiamo, punto 4 5, con quello che avete scritto vuol dire che il vostro server supera di gran lunga quello di UE, se si aprite se quello che avete scritto non arriva manco a 30% di UE fate prima a non aprire, elogiarvi da solo porta ad una brutta strada...

Nessuno qui tenta di superare o elogiare... Chiaro e non posso negarlo che la strada è ancora lunga ma ribadisco non abbiamo mollato e vogliamo dimostrare le nostre capacità

min***** bello l apertura della beta era stata prefissata a 20 novembre ora in attesa che staff serio... poi hmm il ts non va ancora..
La Beta è stata prefissata per il 20 novembre ma i recenti avvenimenti hanno fatto traslare le date , non mi sembra di aver mai mentito su tutto quello che è stato spiegato su TS per tanto il TeamSpeak ha due ip il primo principale 5.135.75.9:5675 e il secondo ts.aomt2.ml spesso il DNS viene filtrato da alcuni modem per cui il server risulta offline, prova con l'ip principale e vedrai che entra.

Detto questo una piccola nota personale.....

E' chiaro che di delusioni e accorgimenti ne abbiamo dati abbastanza per ora, vogliamo farci e farvi ricredere su cosa sia l'essenza di AoM e far capire che non ve ne pentirete Grazie.

[GF]Shadow​

Le date rimango le seguenti, ma potrebbero variare quindi e stato corretto rimuoverle, dietro ce un lavoro enorme e non vogliamo pressione da parte di nessuno, noi se dobbiamo aprire vogliamo farlo nei miglior modo possibile, la pressione non e nostra alleata, ci vogliono 3 mesi bene si aspetta 3 mesi, ci vogliono 3 anni bene si aspetta 3 anni, le cose vanno fatte in totale calma, sopratutto fatte bene, non voglio aprire per poi TOPPARE!!!

Un lavoro del genere richiede tempo e molto denaro, se rallentiamo e da entrambi i fattori.
Quindi per il bene dello staff, ma sopratutto per AoM, non mettiamo PRESSIONE!!!!

Rotten Root non deve ripetersi mai piu'!!!!!

Lo staff di AoM vi saluta!!!!

Sinceramente secondo me questa sezione non dovrebbe proprio esistere non so xchè ma è solo deleterio, per i player che si aspettano un server in tempi brevi e per lo staff che si sente pressato.Fate voi.....

Progetto che non mi convince affatto sinceramente. Mi da aria di poca competenza e serietà.

Spero di potermi ricredere appena mostrerete qualche system cazzuto alla UE sviluppato da voi (è da qui che si giudica la competenza degli staffer di un server) utili per contribuire alla longevità del gameplay.

E pls, non usate quella versione di Woltlab lezza e vulnerabile.

Progetto che non mi convince affatto sinceramente. Mi da aria di poca competenza e serietà.

Spero di potermi ricredere appena mostrerete qualche system cazzuto alla UE sviluppato da voi (è da qui che si giudica la competenza degli staffer di un server) utili per contribuire alla longevità del gameplay.

E pls, non usate quella versione di Woltlab lezza e vulnerabile.
UE è stato secondo me uno dei server migliori in circolazione ma ovviamente "alcuni" non sono stati in grado di cogliere ciò che offriva descrivendo UE con questa frase: " NON è più Metin".
Ti ricordo inoltre che alcuni system di UE (non tutti) sono un elaborazione di alcuni già esistenti anche se li hanno rifatti da zero.
Vedremo di fare qualche system nostro ma mantenendoci nella standard di metin2.

Sembra carino, spero non fallisca presto :\
AoM è in lavorazione da tanto. eccoti la vecchia discussione che è stata chiusa http://www.inforge.net/xi/threads/angelofmetin2-project-aom.433790/

Ma io non capisco, la gente prova a fare un server, e questo tra l'altro sembra anche interessante, e voi cosa fate?! Continuate a rompere i maroni e non dando fiducia! E poi dite che metin2 sta morendo! No! Assolutamente!
Solo che la gente d' Italia da solo criticare, e criticare, senza nemmeno aver provato il game! Non dico costruirne uno simile a questo!
Se fosse per me chiuderei tutti i server privati e non di metin2 in Italia! Qua la gente e solo irriconoscente e non capace di apprezzare il lavoro degli altri!

La maggior parte di quelli che hanno commentato a vanvera, secondo me non sarebbero capaci di fare neanche 1/4 di quello che hanno fatto loro!

Detto ciò, non linkatemi o altro perché ho solo espresso una mia opinione, e non volevo insultare nessuno.

Ma io non capisco, la gente prova a fare un server, e questo tra l'altro sembra anche interessante, e voi cosa fate?! Continuate a rompere i maroni e non dando fiducia! E poi dite che metin2 sta morendo! No! Assolutamente!
Solo che la gente d' Italia da solo criticare, e criticare, senza nemmeno aver provato il game! Non dico costruirne uno simile a questo!
Se fosse per me chiuderei tutti i server privati e non di metin2 in Italia! Qua la gente e solo irriconoscente e non capace di apprezzare il lavoro degli altri!

La maggior parte di quelli che hanno commentato a vanvera, secondo me non sarebbero capaci di fare neanche 1/4 di quello che hanno fatto loro!

Detto ciò, non linkatemi o altro perché ho solo espresso una mia opinione, e non volevo insultare nessuno.

stronzate, tutto quello che hanno implementato sta sul web, eccetto quelle mappe (credo), se questi si facevano sentire dando aggiornamenti e un conto, ma e morto questo server, da quando saybe e stato cacciato (come lui stesso a detto che era morto) nessuno si e fatto piu sentire.
questo si puo chiamare progetto morto, se apre fallisce come tutti.

stronzate, tutto quello che hanno implementato sta sul web, eccetto quelle mappe (credo), se questi si facevano sentire dando aggiornamenti e un conto, ma e morto questo server, da quando saybe e stato cacciato (come lui stesso a detto che era morto) nessuno si e fatto piu sentire.
questo si puo chiamare progetto morto, se apre fallisce come tutti.

Q8

Non difendere sto server perfavore, non ne vale la pena. Perdi solo tempo. Fidati.
Te lo assicuro :)
@Agator95 Quasi tutto è del web, le mappe no le ha fatte notoric.
I system? Altrettanto.. A parer mio si salva solo il system della mappa 4 morti, che ho ideato io e modificato con qualche parere di notoric. (Coddato da Orion) Ma non riusciranno mai a farlo funzionare dato che mancavano parti e settaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom