Beta ☮KingOfStones☮ «⚡ Apertura 09-01 Ore 19:00 ! ⚡ » Semi-Old | Lv max: 115 | No Lycan | Bonus Rari (PVM) | Numerosi sistemi e novità!

• Autore discussione Autore discussione T3r4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3r4

Utente Bronze
19 Giugno 2020
46
3
42
45
Ultima modifica:

☮KingOfStones

Apertura 09-01 Ore 19:00 !

Tutti i link e informazioni verranno forniti nel post ufficiale.

Il download verrà fornito su varie piattaforme insieme allo sblocco delle registrazioni 1h prima dell'apertura.

Info:
Le prime 24h dopo l'apertura verranno gestite in maniera diversa: il server sarà disponibile in pre-open con successivo reset dei personaggi, in modo da stabilizzare il game e rimuovere eventuali problematiche se riscontrate.

Con quest'informazione molti di voi penseranno di perdere il proprio tempo nelle prime 24h ore di gioco ma per rimediare abbiamo
deciso di effettuare svariati eventi in modo da facilitare i primi livelli di gioco.
Oltre ai svariati eventi in tutta la fase Pre-Open chiunque deciderà di sostenerci attraverso l'emporio riceverà il +15% delle monete ricevute.

Questa decisione è vantaggiosa per entrambe le parti in quanto si ha la possibilità di aiutarci nel rendere migliore il progetto oltre ad una successiva partenza facilitata per recuperare il Pre-Open. Il nostro intento è di poter rendere migliore questo progetto, renderlo unico ma soprattutto stabile e longevo in quanto in questa comunità pochi prodotti possono rispecchiare queste caratteristiche.

In caso non si presentassero problematiche tutta questa fase sarà scartata mantenendo il server ufficialmente online. Perciò non va trattata come una Beta ma come un Pre-Open.

Vi invito a seguirci attraverso i vari canali social qui sotto per restare aggiornati.

Link: Social - Supporto - Aggiornamenti
⚡Telegram Group:
https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord: https://discord.gg/qEACUW4Ezb⚡

⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡

Livello 1.png

Livello 2.jpg

Livello 3.jpg

Livello 4.png

Livello 5.jpg

Livello 6.jpg

Livello 7.jpg

Livello 8.jpg

Livello 0.png

Questa descrizione verrà aggiornata nel tempo, userò questo post per descrivere tutti gli aspetti riguardanti il Progetto.

Tutte le change-log del percorso sono disponibili in Telegram e Discord nelle apposite sezioni.
Ci aspettiamo un riscontro costruttivo, privo di discussioni non inerenti agli argomenti sopra elencati.

Ringrazio @.ZENO. per la creazione del logo.

Sembra figo ma non mettere innovativo quando sono sempre gli stessi system. Se in un giorno fai il 75 allora potrei farci un pensierino. Buona fortuna non sembra male.

Grazie dell'feedback, non sto basando l'intera idea sui sistemi. Ne faccio uso per semplificare o rendere più piacevole il game al player oltre a dare un senso e spiegazione di ogni sistema implementato. Per quanto riguarda il fatto "Innovativo" posso semplicemente dirti che ci lavoro da un mesetto scarso, ne ho parecchio di tempo per poter portare innovazione.

Premetto che i sistemi sopra citati non sono tutti i sistemi presenti in game, in quanto il 90% del lavoro dietro al progetto è opera di una sola persona, quindi sto distribuendo il mio tempo in più ambiti.

Per quanto riguarda la tua affermazione "Se in un giorno fai il 75" ti invito a rileggere questa parte e sottolineo "escludendo l'opzione di creare un prodotto destinato ad una nicchia definita."

Difficoltà Exp:Livelli 1-55 (Medio/Facile) | Livelli 56-80 (Medio) | Livelli 81-115 (Medio/Difficile)

Difficoltà Drop: Livelli 1-55 (Facile) | Livelli 56-75 (Medio) | Livelli 75-100 (Medio/Difficile) | Livelli 101-115 (Difficile)

Difficoltà miglioramento oggetti: Livelli 1-34 (No Item +100%) | Livelli 35 - 55 (Medio/Facile) | Livelli 56-70 (Medio) | Livelli 71-90 (Medio/Difficile) | Livelli 91-115 (Difficile)

(Nel tempo definiremo i tempi di gioco necessari per raggiungere i fasci sopra elencati e quindi capire meglio cosa significa Facile, Medio e Difficile.)

La decisione delle seguenti informazioni sono basate sull'idea di creazione del Game-play dal nostro punto di vista, escludendo l'opzione di creare un prodotto destinato ad una nicchia definita.

Questo post ha lo scopo di raccogliere consigli, informazioni e pareri derivanti da Player. E' un modo per dare spazio e parola ad essi in modo da non arrivare tra qualche mese con un prodotto completamente costruito da noi ma che comprenda aspettative e desideri che le persone Interessate ci pongono in quanto ogni progetto è creato per loro e non per noi stessi.

Le cavalcature che forniscono bonus contro mostri non vanno a posizionarsi nello slot costumi !
Premendo click destro sul Sigillo o la combinazione di tasti "Ctrl + G" richiamerete il vostro Mount
Volevo porvi un quesito di alta fisica quantistica, Allora cosa serve lo slot mount?? (Mostrato nello screen che precede)
Se come avete detto non va posizionato nello slot costumi. O alcune vanno nello slot altre no? Comunque seguo per ora

Solo le cavalcature con bonus: Forte Contro Mostri & Bonus Esperienza non vanno ad inserirsi nello slot costumi per una questione di praticità,
le restanti (Velocità) invece si. In un secondo momento specificherò le informazioni riguardanti tutti i Mount & Pet presenti.

Ti consiglio di entrare almeno nel canale Telegram per seguire ulteriori aggiornamenti, al momento non riesco ad aggiornare la discussione in quanto sto concludendo gli ultimi accorgimenti e fix per il fascio Lv 1 - 50, per poi comunicare la prima Open-Beta.

Mi scuso se il post non è completo o completamente chiaro, cercherò di aggiungere più informazioni possibili al più presto.

Ultima modifica:
Update:
0.1 Il sistema dei Bauli Dottrina è stato migliorato con una nuova idea.
0.2 Abbiamo accettato il suggerimento per quanto riguarda il sistema dei Pet. (Verrà implementato con una nuova interfaccia e sistema differente dall'ufficiale)
0.3 Abbiamo deciso di cambiare i Pet Fenice presenti al login.
0.4 Reborn System: Implementazione quasi completata.
0.5 Sistema Accessori: Stiamo ancora riscontrando dei problemi a riguardo.
0.6 Forum: In progresso al 80% completato.
0.7 Dungeon Torre Dei Demoni: Completo al 100% In fase di Test.
0.8 Fascio Lv. 1 - 35 Quasi ultimato, abbiamo effettuato test interni grazie alle persone che si sono offerte di aiutarci anticipatamente al Open-Beta.
0.9 Negozio Offline: Al momento ancora non disponibile.
1.0 Traduzione server 99% Completata, rimangono piccole modifiche.
1.1 Il Canale Telegram News & Info: Il suo scopo è stato mutato in "Lista Fix & Miglioramenti".

Queste sono le informazioni che ho deciso di rilasciare, ci sono altri miglioramenti effettuati ma al momento ho deciso di non renderli pubblici.

Nei prossimi giorni aggiungerò nuove immagini e informazioni riguardanti il progetto.

N.B.: Coloro che decidono di seguire i nostri canali Discord/Telegram sono pregati di mantenere un minimo di interesse riguardante il progetto. Coloro che entreranno per motivazioni non inerenti all'evoluzione del progetto verranno escluse ed allontanate. Vorrei molto definire meglio questa parte ma ho deciso di tenermi per me alcuni fattori.

ma quando aprite?
Ho deciso di non rispondere appositamente, non mi sembra una domanda adeguata al momento. Senza offesa ma chiedere quando apre a qualsiasi progetto non è molto carino e sopratutto non mi sembra un interesse a riguardo, avrei preferito qualsiasi altra domanda riguardante il Progetto.

Ho deciso di non rispondere appositamente, non mi sembra una domanda adeguata al momento. Senza offesa ma chiedere quando apre a qualsiasi progetto non è molto carino e sopratutto non mi sembra un interesse a riguardo, avrei preferito qualsiasi altra domanda riguardante il Progetto.
[/QUOTE]
Scusami ma che stai dicendo io ti ho chiesto quando apre il server , appunto perchè voglio giocarci , anzi dovresti esserne contento/felice che i player vogliano giocare il prima possibile ad un tuo progetto, non dico che mi devi dare il giorno preciso ma almeno una data simbolica ... cerca di interpretare meglio le domande ;)

Ultima modifica:
Scusami ma che stai dicendo io ti ho chiesto quando apre il server , appunto perché voglio giocarci , anzi dovresti esserne contento/felice che i player vogliano giocare il prima possibile ad un tuo progetto, non dico che mi devi dare il giorno preciso ma almeno una data simbolica ... cerca di interpretare meglio le domande ;)
Non credo ci sia bisogno di aprire una dibattito a riguardo, ti ho semplicemente fornito una risposta quindi mi aspetto che la questione finisca qui.
"Questo progetto ha preso vita il giorno 25 Maggio 2020. "

Come fai a chiedermi tale fatto se nella descrizione ho fornito questa data come inizio? Mi spiace dirlo ma siete troppo abituati ai server apri e chiudi sviluppati in pochi mesi e senza avere un ampia visione del progetto che si va a creare.

Forse hai interpretato il mio commento come atto di sfida o mancanza di rispetto, ma ti ho semplicemente chiesto di non chiedermi quando apro, ma piuttosto chiedimi cose inerenti al game, potresti anche semplicemente stilare una lista "Questo mi piace questo non mi piace" mi sarebbe molto più utile, dato che la natura del post come potrai capire leggendolo meglio è per chiedere il vostro aiuto e consigli.

Basta che leggi una riga sopra la tua domanda riguardante l'apertura.​

Descrizione Aggiornata, domani sera rilascerò le informazioni riguardanti la Open-Beta.

✅ Reborn System implementato!
✅ Missioni Biologo Aggiornate
✅ Creazione Missioni Biologo lv 105/110/115
✅ Fix Skill Secondarie Sistema Reborn
✅ Fix Accessori
✅ Fix Crafter accessori
✅ Creazione Item necessari al craft
✅ Creazione Guide: Costumi & Accessori, Biologo

❌Alchimia in fase di modifica.
❌Pet sistem in fase di implementazione
❌ Negozio Offline: Al momento ancora non disponibile.
❌Forum: In progresso al 85% completato.

-T3r4

Ultima modifica:
Informazioni - Open Beta - Disponibile Ora!

⚡Telegram Group:
https://t.me/kingofstonescommunity ⚡
⚡Discord: https://discord.gg/r6WGyAe⚡

⚡Instagram: https://www.instagram.com/kofs_staff/ ⚡

Dal giorno Domenica 25 Ottobre 2020, dopo le ore 14.00 sarà possibile provare il nostro progetto, ci scusiamo per non aver più fornito informazioni ed aggiornamenti. Per nostra decisione abbiamo definito che sia meglio concentrarci nel portare una base e impostazioni in via di conclusione, prima di informarvi ulteriormente sull'andamento.

Questo metodo ci permette di offrirvi un game strutturato e studiato, affinché l'utilità della Beta porti alla conclusione e ricontrollo di vari aspetti riguardanti il game-play e struttura.

In tutto questo periodo giorno per giorno abbiamo lavorato per portare un prodotto valido, cercando di realizzare ogni nostra idea affinché possa essere piacevole ma soprattutto impegnativo. A molti l'idea di un server "Impegnativo" può sembrare un luogo nel quale bisogna dedicare parecchio tempo, affinché si possa raggiungere livelli ed equipaggiamenti, ma non sempre è cosi. In KingOfStones il tempo che dedicherai non avrà come obbiettivo il "livello massimo" o "essere il migliore" ma il divertimento, amicizie e soddisfazione in ogni azione che il tuo Personaggio effettuerà!

Non tutto è completo al 100% ! Grazie all'aiuto di svariati player/staffer siamo riusciti a concludere una Closed Beta quindi essere pronti ad offrirvi il risultato raggiunto.

Non si ha la possibilità di concludere il game fino all'ultimo livello, in modo da non darvi subito tutte le varie meccaniche e sorprese presenti.
Il nostro obbiettivo è di migliorare ogni singolo aspetto grazie al vostro aiuto, la conclusione della Beta comporterà il completamento
totale di tutti i lavori affinché il progetto possa startare ufficialmente.

Ringrazio tutte le persone che ci sostengono in questo percorso, ogni vostro consiglio per noi è importante!

- T3r4 -

modulo_beta.png

⚠️ Risoluzione possibili problematiche client ⚠️

❗Antivirus/Defender❗

Vi consigliamo di inserire la cartella del client tra le eccezioni del Software di protezione virus utilizzato.

❗Problemi di compatibilità❗
In caso di problematiche per mancanza di file o componenti necessari all'avvio del client vi consigliamo:

1) Avvia l'autopatcher con permessi amministratore completando tutti gli aggiornamenti necessari.

2) Assicurati di aver installato correttamente i componenti necessari come:

Visual C++ Redistributable
(https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145)

.NET Framework 4.5
(https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653)​

A me fa il caricamento di metin ma appena finisce mi torna alla pagina iniziale,solo a me da questo problema?
Non hai aggiornato correttamente dal patcher. In caso di ulteriori informazioni ti consiglio di contattarmi attraverso uno dei metodi di contatto rilasciati in modo da poterti aiutare ulteriormente.

Abbiamo rilasciato svariate change-log riguardanti consigli e varie sistemazioni.

Descrizione:
verrà aggiornata con le varie mappe, drop & informazioni dettagliate.
Game-Play: Abbiamo effettuato dei cambiamenti in modo da rendere più fluido il Drop & Exp.

Tutte le informazioni riguardanti le varie sistemazioni e consigli seguiti potete trovargli:
⚡Telegram Group: https://t.me/kingofstonescommunity⚡
⚡Discord: https://discord.gg/r6WGyAe⚡

Vi ricordo che la beta è ONLINE, la data di fine non è stata annunciata !

Ringrazio coloro che nel piccolo provano ad aiutarci ogni giorno affinché si possa raggiungere il miglior risultato possibile!
Nei prossimi giorni verrà attivato il modulo "Invita un amico" che vi farà guadagnare alcuni Buoni da utilizzare nel momento dell'apertura ufficiale.
-T3r4

News & Info

Game-Play:

-✅Abbiamo rimosso una mappa PVM, mantenendo Capo Fuoco come mappa Lv. 100 - 115
-✅Abbiamo inserito il sistema dei Punti PTR, ad ogni roccia metin distrutta riceverete 1 punto PTR
spendibile nella sezione "Buoni & Coupon" dell'Emporio.

N.B.: La sezione riserverà notevoli ricompense e aiuti in game, oltre a offerte speciali disponibili solo attraverso l'uso
dei PTR.

ptr.webp

-✅Abbiamo ultimato le modifiche al sistema Extra Refine, che vi aiuterà nel miglioramento dei propri Item.

refine.webp

-✅ Abbiamo inserito il sistema Buff di Gruppo, accompagnato dal Ignore Lower Buff, in modo che venga
mantenuta la percentuale più alta di buff ricevuta.

❗Aggiorneremo la descrizione con le nuove informazioni ❗

❗️ Tutte le informazioni, change-log e video spoiler sono disponibili attraverso il Gruppo Telegram ❗

-T3r4

News & Info

Il giorno 12/11/2020 si concluderà il periodo Open-Beta, nei prossimi giorni comunicheremo una possibile data di apertura.

Vi ricordiamo che ai partecipanti della fase beta in corso consegneremmo un premio che faciliterà i primi livelli successivamente.

Dungeon Difesa Nave quasi ultimato!
Immagine.webp

❗Aggiorneremo la descrizione con le nuove informazioni ❗

❗️ Tutte le informazioni, change-log e video spoiler sono disponibili attraverso il Gruppo Telegram ❗️​

-T3r4

Molto carina l'apertura a tema di natale, ricca di molte sorprese!
Tutto il materiale riguardante era pronto, per chi segue i vari canali ne ha la prova. Abbiamo avuto degli intoppi sia lato game-play che Staff per via delle festività ed alcuni impegni personali pertanto non siamo riusciti a sostenere l'apertura nei giorni precedenti. Ci dispiace molto anche perchè come ho detto poco sopra tutto il materiale era pronto, dungeon, mappe, estetiche (Costumi & Skin) e quant'altro.

Al momento stiamo sistemando un fascio game-play che non è stato definito abbastanza oltre ad organizzare la data ufficiale dell'apertura, mi dispiace che tu abbia reagito cosi piuttosto di chiederci direttamente informazioni, non prendo il tuo messaggio come un flame in quanto ho già definito che non avrei mai aperto questo progetto fino al momento in cui non avremo una certezza nel coretto funzionamento di ogni cosa. Non abbiamo intenzione di rilasciare un prodotto mediocre, con presenza di problematiche e intoppi in game-play. Come molti sapranno non siamo in 1000 Dev ma uno solo e sto facendo del mio meglio affinché tutto vada per il meglio.

si ma il link di download?
Al momento non c'e nessuna beta disponibile, il progetto andrà online prossimamente. Abbiamo quasi concluso tutto il necessario per affrontare l'apertura oltre le varie sistemazioni game-play e problematiche riscontrate di recente. Ti consiglio di unirti ai vari canali social per rimanere aggiornato.

Al momento non c'e nessuna beta disponibile, il progetto andrà online prossimamente. Abbiamo quasi concluso tutto il necessario per affrontare l'apertura oltre le varie sistemazioni game-play e problematiche riscontrate di recente. Ti consiglio di unirti ai vari canali social per rimanere aggiornato.
grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom