Preview ♛☢EnigmaMetin2♛☢Old Style♛☢L'Old che stavi aspettando♛☢Coming Soon♛☢New Event ♛☢Nuove Dinaminche♛☢Tantissimo Altro♛☢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GF]H2O

Utente Bronze
10 Agosto 2019
36
4
17
24
Ultima modifica:
EnigmaMetin2 si affaccia sul mondo di Inforge per la prima volta, siamo Fieri e Lieti di presentarvi questo progetto.

LinkUtili.
Sito Web: https://www.enigmametin2.eu/
Discord:https://discord.gg/s5A2rB

IVNzMyN.jpg

E ancora Molto altro! Seguici su Discord per qualsiasi informazione e Stato attuale del server.

In bocca al lupo per il progetto! Sapete già dare delle date approssimative? :)
Salve, crepi! stiamo cercando di rientrare nella data prevista per il 20 di questo mese. Al momento qualsiasi cosa viene rilasciata su discord ti consiglio di seguirci, ovviamente terremo sempre aggiornata anche le sezioni di Inforge.

Non conosco H2o personalmente e non ho motivi per "difenderlo", ma penso proprio che tu sia l'ultima persona che possa accusare/diffamare qualcuno cara la mia Ciabatta, dopo il tuo fail clamoroso e il money grabbing infinito fatto a mo di "paraculata" dovresti solo stare in silenzio nel tuo angolo della vergogna :frog-think:

I privati italiani hanno serie difficoltà a superare i 3 mesi di online ed é una dinamica che avevo previsto ed intendevo superare prima dello start iniziale con un'espansione all'estero
Anche se alcune variabili come determinati bug non erano stati previsti, e che probabilmente se non ci fossero stati il progetto sarebbe durato di più
Escluso questo, non avevo considerato che avrei avuto impegni che occupassero cosi tanto tempo come quello attuale, nonostante ció e proprio per questo abbiamo deciso di cedere gestione.
Escluso questo e ripeto escluso questo, lo sto comunicando anticipamente io, per evitare che si verifichino situazioni spiacevoli per determinati utenti dopo lo start, cioè che questo soggetto é stato motivo solamente di confusione all'interno del nostro team, da favoritismi a ben altro che avrete modo di vedere giocando al progetto.
Con questo torno nella mia vita di sempre, buona giornata

I privati italiani hanno serie difficoltà a superare i 3 mesi di online ed é una dinamica che avevo previsto ed intendevo superare prima dello start iniziale con un'espansione all'estero
Anche se alcune variabili come determinati bug non erano stati previsti, e che probabilmente se non ci fossero stati il progetto sarebbe durato di più
Escluso questo, non avevo considerato che avrei avuto impegni che occupassero cosi tanto tempo come quello attuale, nonostante ció e proprio per questo abbiamo deciso di cedere gestione.
Escluso questo e ripeto escluso questo, lo sto comunicando anticipamente io, per evitare che si verifichino situazioni spiacevoli per determinati utenti dopo lo start, cioè che questo soggetto é stato motivo solamente di confusione all'interno del nostro team, da favoritismi a ben altro che avrete modo di vedere giocando al progetto.
Con questo torno nella mia vita di sempre, buona giornata
Per chi non ha voglia di leggere faccio da buon samaritano e riassumo io in poche parole: ennesima paraculata.

Ho notato entrando nel server per fare le riprese che è stato dedicato del buon tempo e ovviamente soldi al lato grafico e in generale mi è sembrato un server fatto bene per quanto riguarda la grafica, systems e innovazione. Sperando che anche il lato gameplay sia buono, confido nel server e ci faro' un salto.

Per chi non ha voglia di leggere faccio da buon samaritano e riassumo io in poche parole: ennesima paraculata.
Purtroppo gli insetti truffatori non li consideriamo nemmeno, tanto tutta la comunity di inforge sá chi è questo soggetto /insetto, e sa tutti gli account falsi creati ecc.. non gli dò nemmeno la soddisfazione di rimuovere questo post perché non ho nulla da nascondere e tutti sanno che persona è questo soggetto, e sanno benissimo come lavoro, e la mia serietá in quello che faccio.

mi piace la presentazione e mi piace com'è la struttura del server o comunque quello che ho visto, una cosa che posso consigliarti di specificare che stole sono ( molti non le conoscono a memoria o c'è chi non sanno cosa sono, quindi farei una piccola intro di fianco per una mini spegazione ) detto questo seguo il progetto e ci giocherò senz'altro ! bravo

Avete fatto propaganda sul discord di golden ages, se questa la chiamate serietà.
Sconsiglio
La propaganda, o meglio pubblicità è stata fatta rispettando tutte le normative di discord e regole della vostra pagina infatti nulla è stato spammato pubblicamente sul vostro canale discord son stati mandati privatamente, una volta passato alla chat privata o Pvt non ha più nulla a che fare con le dinamiche del vostro server o server Golden ma è una cosa privata dell' utente. Facendo ciò non violiamo nessuna regola ma esiste il mercato libero nella quale esiste contatto diretto con l'utenza finale. Ciò non viene consentito da voi stessa cosa possiamo fare tramite mail spam. È una meccanica della pubblicita.

Purtroppo gli insetti truffatori non li consideriamo nemmeno, tanto tutta la comunity di inforge sá chi è questo soggetto /insetto, e sa tutti gli account falsi creati ecc.. non gli dò nemmeno la soddisfazione di rimuovere questo post perché non ho nulla da nascondere e tutti sanno che persona è questo soggetto, e sanno benissimo come lavoro, e la mia serietá in quello che faccio.
In realtà non credo sappiano tutti come lavori - la presentazione può darne un'idea però...

Ultima modifica:
Tutti questi nuovi utenti creati solo per aprire server...
Spero chiuda entro un mese anche questo.
Interessante, Vedere collaboratori di altri server di cui non citerò il nome, venire qua come squaletti di acqua dolce a scrivere parole al vuoto .

Onorevole @Giuseppe Zavattero noto anche per i suoi innumerevoli nomi e account usati, chi vi conosce come il sotto scritto sa benissimo chi è lei, Vedo con Molta gioia che le sei non si smentisca mai, Dopo il suo Intervento.

Capisco In pieno che dopo il grande flop che lei ha ricevuto con il fantomatico server di cui non citerò il nome, di cui lei è stato artefice e di grandissimo Lucro a scopo privato, con grande gesta essere nominato come un grande Truffatore, bè potrei stare qua a scrivere un poema su di lei, ma sarebbe inutile perchè una vipera, non la si uccide a meno che non gli si recida la testa, ma in questo caso se le è auto inflitta questa pena.

Penso di esprimere il volere di molti, dicendo che ogni suo tentativo di screditare lavori altrui, ansi mi correggo capolavori, con le sue parole provenienti da una mente non pensante, le do con somma sincerità un forte augurio alla sua persona.

Ora tornado a parlare di questo progetto Concreto,dico che seguo lo svilupparsi della faccenda Vediamo La beta come sarà .

Ho segnalato tutti i messaggi non inerenti al post del server.
Fare pubblicità in quel modo? vuol dire furbizia stop.
Comunque spero che ci siano novità del server

Interessante, Vedere collaboratori di altri server di cui non citerò il nome, venire qua come squaletti di acqua dolce a scrivere parole al vuoto .
Mi dispiace ma non ho mai collaborato con nessun server.
Per il tuo, come già detto, vedo poche speranze.A parte i commenti negativi e gli screen che fanno capire non solo la tua credibilità ma anche il tuo obiettivo : buttiamo giù un altro server, grabbiamo il possibile e boom boom ciao.
Carini i system si.. I soliti. (a parte la mappa teleporter.. Bella da vedere ma scomoda da usare).
La scelta della categoria: 20% blocco, davvero? Sicuramente hai testato bene il pvp. (Poi si mettiamo 20 int per le classi magiche ma non diamo l opportunità di scegliere magari anche 20 forza)

La propaganda, o meglio pubblicità è stata fatta rispettando tutte le normative di discord e regole della vostra pagina infatti nulla è stato spammato pubblicamente sul vostro canale discord son stati mandati privatamente, una volta passato alla chat privata o Pvt non ha più nulla a che fare con le dinamiche del vostro server o server Golden ma è una cosa privata dell' utente. Facendo ciò non violiamo nessuna regola ma esiste il mercato libero nella quale esiste contatto diretto con l'utenza finale. Ciò non viene consentito da voi stessa cosa possiamo fare tramite mail spam. È una meccanica della pubblicita.
Il bello è che hai anche minacciato nixon dopo, questo come lo giustifichi? Comunque bella presentazione

Il bello è che hai anche minacciato nixon dopo, questo come lo giustifichi? Comunque bella presentazione

Non riesco a capire tutta questa disinformazione o meglio, capisco che sei un collaboratore ed è giusto che appoggi la tua fazione ed è abbastanza naturale. Lo si capisce infatti dagli unici commenti negativi che ho letto da parte vostra.
Si dimostra una grande ignoranza, ed uno spettacolo teatrale abbastanza mancante Di Contenuti.

Mah.. tutti system free che si trovano in giro.. niente di eccezionale, tutto visto e rivisto.. :\

D'accordo, su questo ti do ragione, però ho trovato un qualcosa d'interessante leggendo la presentazione.
Di solito la presentazione non viene mai guardata attentamente ma solo vista di passaggio, e leggendola ho notato proprio in questa parte:
Immag.webp

Solo da questo per quanto riguarda la qualità è molto discutibile in maniera Positiva, nonostante la maggior parte dei server online, usino Idee rubate,riciclate o file corrotti per essere espliciti.

Detto ciò, non mi prolungherò oltre. Ha un gran potenziale, e chi ne capisce ne rimanerà lo stesso sorpreso.

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a capire tutta questa disinformazione o meglio, capisco che sei un collaboratore ed è giusto che appoggi la tua fazione ed è abbastanza naturale. Lo si capisce infatti dagli unici commenti negativi che ho letto da parte vostra.
Si dimostra una grande ignoranza, ed uno spettacolo teatrale abbastanza mancante Di Contenuti.

D'accordo, su questo ti do ragione, però ho trovato un qualcosa d'interessante leggendo la presentazione.
Di solito la presentazione non viene mai guardata attentamente ma solo vista di passaggio, e leggendola ho notato proprio in questa parte:
Visualizza allegato 39161

Solo da questo per quanto riguarda la qualità è molto discutibile in maniera Positiva, nonostante la maggior parte dei server online, usino Idee rubate,riciclate o file corrotti per essere espliciti.

Detto ciò, non mi prolungherò oltre. Ha un gran potenziale, e chi ne capisce ne rimanerà lo stesso sorpreso.

Ma è : Martysaba e Ikarius o Martysama e Ikarus?
Almeno questo..

io ho ricevuto questo, e fuziona https://discord.gg/Cnp2AUh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom