♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che alle 11.00 in punto magicamente il server torna on. Azusa ha detto che tornerà alla normalità a quell'ora, ma fidatevi...un ritardo di 10 minuti ci sta....che vi costa aspettare fino a mezzogiorno ??? Morite senza metin ???

ahahahah vegas non so se è x quel faccia da culo di house ma il tuo commento mi ha ftt piegare sulla sedia ahahahaha xD cmq fare matematica copiandola da una compagna di classe e ascoltare una carrellata di successi di guns n roses, iron maiden e metallica non ha prezzo *_*

Ragazzi per chi mi volesse trovare in game sono IGRIS per un duello o qualsiasi altra cosa mentre a chi interessasse entrare in gilda mi mandi un privato.
vado a studiare che domani inizia la tortura :suicidio: confido nella riapertura alle 11:00. bye

Io spero tanto che i due membri dello Staff non si stanchino alle prime difficoltà, perché questo server mi piace molto! ^^
E poi stanno sistemando molto velocemente i classici bug da apertura ed anche questo vi fa onore visto che siete solo in due ^^

Non arrendetevi! Perché prima o poi si stancheranno ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom