Porti sfortuna xdoh god, why??? loggo io e appena finisce il caricamento della barra ... mi da off? .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porti sfortuna xdoh god, why??? loggo io e appena finisce il caricamento della barra ... mi da off? .-.
Si solo a te!Solo a me e rashata e adesso mi da server off ?
anche la home page è irraggiungibile... che sia la fine del retroserver? xD spero prp d no

Basta con questi commenti inutili.anche la home page è irraggiungibile... che sia la fine del retroserver? xD spero prp d no
Un po' come Sigma! Roflsto server è più off che on, diooooo <.<
Rimettete le variabili di sempre non voglio girare a mano!!

Ti ricordo la discussione di ieri che per circa 70 pagine avete chiesto se è off dopo avervi detto "si!" circa 50.000 vole di si lo chiedevate di continuo <.< sapendo i problemi che sta avendo il server in questo momento non credo sia cosi difficile fare 2+2 <.<che commenti a fare dunque?... noi almeno chiediamo perchè sia off tu critichi senza alcun fine![]()
Messe le patch?
Avevo davvero intenzione di giocare a questo server l'idea era carina e realizzata anche bene;scarico client ed è tutto offline.
Anche ieri la stessa cosa,che serietà è mai questa? non spendere qualcosina in più per un firewall.

NN dire cavolate fino a poco fa era on, cmq un firewall che resista bene costa molto.Avevo davvero intenzione di giocare a questo server l'idea era carina e realizzata anche bene;scarico client ed è tutto offline.
Anche ieri la stessa cosa,che serietà è mai questa? non spendere qualcosina in più per un firewall.
Rimettete le variabili di sempre non voglio girare a mano!!

ahahahha secondo me è tutto un complotto di sigmapvp che è andato on adesso .-.Walker si è finto nostro amico per attaccarci alla spalle e cancellare tutto il server...
Dateci un oretta...
ASD fidarsi è bene nn fidrsi è meglioWalker si è finto nostro amico per attaccarci alla spalle e cancellare tutto il server...
Dateci un oretta...