♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ricapitoliamo:

Noi stiamo ricreando il server, entro sera o domani mattina siamo online.
Voi cambiate tutte le password altrove e usate queste solo per il nostro server...
Ci sarà mai un fun server pvp che non verrà ddosato o che non avrà problemi ogni 20 nano secondi?.. Lo scopriremo solo vivendo.

vbb ma se lo stanno ricreando e poi logghiamo con i nostri id e pass significaa che abbiamo tutto ankora o abbiamo perso tutto-?

Raga io vorrei sapere soltanto una cosa: quando rilogghiamo avremmo i stessi item, le stesse skills, i stessi soldi come quando siamo stati tutti crashati? O abbiamo perso tutto per colpa di Walter?

(14 oggi è il mio compleanno)
E poi non ci vuole niente a fare denuncia conosco 10 mila maggiorenni che mi possono aiutare a farla e comunque se mi dice chi è posso farla quando voglio

e chi ci mette i soldi?? :asd: :asd:

- - - Updated - - -

se mi dite chi e e che si trova nei pressi di bari lo vado a prelevare con modi bel oltre che gentili

e si magari ti diciamo anche il codice del suo conto corrente :\

Ma siete completamente ritardati o solo in parte? Se ha scritto che hanno un backup vi pare che resettano? :\
Si è inculato il sistema <-<

Fate prima a fare un Resetta Password con Password random inviata tramite mail sennò rischiate di perdere tanta bella gente ò.ò
Un genio.

Vorrei sapere solo una cosa poi non parlo più..... quando mettete on avremo gli stessi item e bonus del momento in cui siamo crashati o di qualche ora prima???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom