♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che voi player dobbiate essere comprensivi.
Senza girarci intorno: Sono stati cancellati i file game, ergo, è stato cancellato il server. Prima delle 7-8 non c'è NESSUNA possibilità di farlo rivivere, niente garantisce che ci sia dopo ma penso che per le 21 potrete di nuovo giocare.

Walker, vergognati...

- - - Updated - - -

Penso che voi player dobbiate essere comprensivi.
Senza girarci intorno: Sono stati cancellati i file game, ergo, è stato cancellato il server. Prima delle 7-8 non c'è NESSUNA possibilità di far rivivere il server, niente garantisce che ci sia dopo ma penso che per le 21 potrete di nuovo giocare.

Lilith, lo stiamo ricreando.
Non possiamo perder tempo fino alle 8. :)
Grazie per l'appoggio.

Riassunto

[Suppongo che meno sta qui a risponderci, prima sistema la situazione]

comunque in poche parole per chi non lo sapesse il server è off, gli account registrati sono stati presi da determinate persone, questi ignoti han cancellato tutto ma si son dimenticati che Ratchet o chi non so, aveva i file di Backup di poco tempo prima che il server andasse offline, quindi ora devono ricostruire tutto in poche ore, la fortuna è quella che nessuno ha perso account grazie ai file di Backup, quindi nessuno dovrà rifarsi il pg, rifarsi l'account o robe varie, non ci saranno reset, quindi appena torna online dovete solo preoccuparvi di sostituire i vostri dati di gioco perchè ora li possiedono anche altre persone, tutto qua, non ci vuole na scienza a capirlo u.u ora devo andare bye

Ratchet ovvio che la colpa è ti walker, ma piu che ti walker è tua ;) Cmq entro domani scommeto che non aprite ;) Visto che mi è successa la stessa cosa su fight :)

Stiamo anche installando un firewall, sta storia dei ddos deve finire....
Ormai metin2 sta diventando uno schifo... o lo è già

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom