Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, proprio così...Ma questo non era il server in cui ammeno che non eri shop ti bannavano se chiedevi qualcosa ai GM?![]()
E' l'antivirus, anche a me dava lo stesso problema. L'ho disattivato, e poi mi si apriva il gioco. Prova a metterlo tra l'eccezzioni.emh il client non si avvia, esce un riguadro con Form1 grigio e poi nulla..
Tutti gli item dello shop sono reperibili in game al 200%Si, proprio così...

Comunico a tutti che i 6 e 7 bonus sono stati tolti. Ragazzi per qualsiasi domanda rivolgetevi sul forum ufficiale, on evitare spamm qui. Grazie![]()
Non tutti bastava i rari res e vs pg...in un new i rari è meglio se ci sono ma equilibrati..Da come ricordo è proprio così.Non mi piace ci ho giocato troppe volte.SconsiglioIL GF di questo server gli interessano solo i soldi, il nome del gf è domenico , prima avevo pg al massimo con tutto, e lo staff non c'era mai, il lag faceva paura questa volta se non vi spiace FOLDO alla grande
Ehemmmm, ragazzi IL GF tanto per cominciare non è domenico, ma Simone [GF]Axel se non siete informati a dovere, non buttate merd* sul server... P.S Informatevi quale server ha domenico..Da come ricordo è proprio così.Non mi piace ci ho giocato troppe volte.Sconsiglio

merd* non posso pariare in chiama che quello mi banna alloraIl GF è Prosciuttino,GF di OtherSide,frega solo soldi,sconsiglio alla stragrande,a sto punto meglio OtherSide2 anchesso ridicolo

Ok posso pariare in chiamaEhemmmm, ragazzi IL GF tanto per cominciare non è domenico, ma Simone [GF]Axel se non siete informati a dovere, non buttate merd* sul server... P.S Informatevi quale server ha domenico..![]()
p.s. si può bestemmiare?Ok adesso siamo tutti più tranquilli torna pure sulla merd* di othershit2Visto che mi hai chiamato in causa.. Il GF ero io con Devil. Adesso è solo devil e suo fratello Thin.
Devil è Axel
Thin è Delirium
Io non centro piu niente anche perchè dalla chiusura abbiamo avuto litigi..

_invalid_parameter_noinfo_noreturn della procedura nella libreria di collegamento dinamico MSVCR100.dll
In fondo alla descrizione, ho aggiunto il link del client uppato su mega.Hostate il client su un altro sito :S?