♥ Assendra ♥ Big Opening 17/01/2020 [International]

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630

Assendra Home
Assendra Board
Assendra Discord

Server starts at 17 January 2020.
The presentation will be constantly changed.

Join the Discord to take part in the giveaway!

♥ Server presentation : https://board.assendra.biz/topic/17-assendra-international-server-17012020/?tab=comments#comment-22

Vi carico il link dato che le immagini sono troppe da inserire.

Date un'occhiata dettagliata che è veramente ben fatta.

Per chi volesse giocare dai gialli nella mia gilda mi mandi un pm qua su inforge.

Al momento siamo 6 e ci sono disponibili altri 8 posti.

JusTCamix
Blunt
InsaNe
Nipote
DorcoPio
TonnoDiPesce

In molti su Epvp lo stanno reputando spazzatura, tra l'altro come non darli ragione, un copia e incolla di Rubinum + Aeldra.

Ah per giunta hanno sgamato che è stato fatto con i file di Rubinum :lol:
Messaggio unito automaticamente:

Basta Camix, non abbiamo più fiducia in te.
Secondo me è Nexus2 sotto un altro nome lol
Non sei l'unico che se ne accorto

Immagine.png

Così a naso mi sembra il classico "spamma dungeon tutto il giorno, mentre aspetti il cd fai metin tutto il giorno".
Se fa schifo pure a quelli che di solito amano sti server, è proprio feccia.

Così a naso mi sembra il classico "spamma dungeon tutto il giorno, mentre aspetti il cd fai metin tutto il giorno".
Se fa schifo pure a quelli che di solito amano sti server, è proprio feccia.
Ormai metin2 è questo, però dire questo senza neanche conoscere i drop è eccessivo :\ poi mancano 10 giorni come si fa a dire che fa schifo "a quelli che amano sti server" solo vedendo una descrizione? Prendi nexus su carta avrebbe fatto il culo a tutti i server online al momento sui fatti è stato un flop

Ci sono alcuni system carini e che non ho mai visto che possono essere davvero utili, ma nonostante ciò non vedo il motivo di provare e giocare a sto server dato che è la copia di Rubinum.

Ultima modifica:
Ci sono alcuni system carini e che non ho mai visto che possono essere davvero utili, ma nonostante ciò non vedo il motivo di provare e giocare a sto server dato che è la copia di Rubinum.
Proprio perché ne è la copia e rubinum ha chiuso mi viene voglia di giocarci lol.

PS: Giudicare un server dalla presentazione e basta non ha molto senso.

Ma se non vuoi fare né metin né Dungeon, cosa vorresti fare su metin?
Vabbè ci sono server come WoM che hanno un commercio super attivo proprio perché non devi fare solo quello, ma anche pescare, picconare e tante altre cose.
In questo genere di server dai Metin droppi tutto, Pda libri raffinati item up alchimia ostriche etc. Se si limitassero a differenziarsi un minimo in queste piccolezze, il server non diventerebbe un solo spacca metin.

Forse non ho capito cosa intendete dire... quindi ora nel pvm la gente preferisce picconare e pescare che fare metin è dungeon?
Se è così ragazzi siamo alla follia.

Vabbè ci sono server come WoM che hanno un commercio super attivo proprio perché non devi fare solo quello, ma anche pescare, picconare e tante altre cose.
In questo genere di server dai Metin droppi tutto, Pda libri raffinati item up alchimia ostriche etc. Se si limitassero a differenziarsi un minimo in queste piccolezze, il server non diventerebbe un solo spacca metin.
Se devo anche picconare e pescare a questo punto vado sull’ufficiale

Ma se non vuoi fare né metin né Dungeon, cosa vorresti fare su metin?
Li faccio perché ho voglia, non perché il server mi obbliga.
Capisco dover farmare i dungeon final, quello è basilare, ma non che dioc mi vedo tutta la lista di dungeon, ognuno che droppa item specifici quindi devo sfracellarmi i *******i spendendo ore, se non giorni visto che i geni ci mettono pure il tempo d'attesa, a spammare lo stesso dungeon fino alla nausea(visto che vanno tutti a livelli e non sono tutti disponibili da subito).
Mettici pure che devi farli in solo perché nessuno condivide il misero drop di ogni boss e la frittata è fatta. Tutti che parlano di come il proprio server sia innovativo, ma sono tutti troppo *******i da copiare spudoratamente i world boss di un qualsiasi mmo. Ci si lamenta che i player sono calati, che non c'è pvp ma se non si invoglia la gente a fare gruppo cosa pazzo ti aspetti? Capita una volta su 10 che io entri in una gilda, perché tanto a parte qualche rissa ognuno sta sempre per i cazzi propri.
Il tentativo più vicino lo han fatto alcuni server dove agli inizi serve una ventina di persone(sempre poche), ma già dal secondo giorno, con un minimo di equip, il 'world boss' diventa una sega immane che ti fai col dropper arco creato 10 minuti prima.

L'ho scritto non so quante volte, questi server sono fatti solo perché la gente botta con 8 client alla volta e ci butta soldi, e salvo rari casi quando passa l'hype la pattumera di server che si rivela perde utenza e chiude.
Tutti sti server, italiani e non, chiudono in continuazione e la gente sfotte, ma alla fine sono tutti una copia dell'altra, cambiando solo la grafica, a volte lo staff e qualche pezzo di gameplay.

Saranno passati anche 8 anni, ma volete dirmi che preferite questo genere di server a roba come il primo infinity, vanilla o ad altri fatti prima che non ho avuto la fortuna di provare, ma da come ne parlano sembra sarebbero il santo graal ora come ora? Cazzarola, pure il primo hamaci che provai mi faceva divertire più di sti farming simulator.

Ao, è inutile che schifate i server easy farm dove puoi aver tutto farmando solo metin e boss se poi sotto le presentazioni di wom dite "Eh ma è troppo difficile, eh ma devo aspettare per leggere le pda, eh ma non voglio pescare, eh ma non voglio picconare. EH MA NON CI SONO METIN, eh ma ci sono 5 variabili..
Siete contraddittori a voi stessi. Fate prima a smettere di giocare a metin...
Per fortuna c'è gente che ancora apprezza qualsiasi tipo di server e non si lamenta...
Ad esempio io non ho mai visto 5dicuori che si lamentava che su wom non c'erano metin...
Voi siete li stessi che vi lamentate su quel server che non ci sono metin e su questo che ce ne sono troppe e bisogna fare solo quello.. Svegliatevi

Ultima modifica:
Proprio perché ne è la copia e rubinum ha chiuso mi viene voglia di giocarci lol.

PS: Giudicare un server dalla presentazione e basta non ha molto senso.
Non è che se un server copia un'altro il risultato sarà lo stesso.. Anzi, sarà sicuramente una merd*, e la prova la avrai quando farà un flop assurdo. O finisce come quell'altro che allo start ha chiuso, o sarà il classico server morente dalla durata di qualche mese.
E' parecchio gratificante realizzare qualcosa con le proprie mani, e spesso ti da molti più risultati.
Guarda tutti i server odierni, sono uno la copia di un'altro, tutti system e HUD copiate, utilizzate e riutilizzate.

Indietro
Top Bottom