Ma se non vuoi fare né metin né Dungeon, cosa vorresti fare su metin?
Li faccio perché ho voglia, non perché il server mi obbliga.
Capisco dover farmare i dungeon final, quello è basilare, ma non che dioc mi vedo tutta la lista di dungeon, ognuno che droppa item specifici quindi devo sfracellarmi i *******i spendendo ore, se non giorni visto che i geni ci mettono pure il tempo d'attesa, a spammare lo stesso dungeon fino alla nausea(visto che vanno tutti a livelli e non sono tutti disponibili da subito).
Mettici pure che devi farli in solo perché nessuno condivide il misero drop di ogni boss e la frittata è fatta. Tutti che parlano di come il proprio server sia innovativo, ma sono tutti troppo *******i da copiare spudoratamente i world boss di un qualsiasi mmo. Ci si lamenta che i player sono calati, che non c'è pvp ma se non si invoglia la gente a fare gruppo cosa pazzo ti aspetti? Capita una volta su 10 che io entri in una gilda, perché tanto a parte qualche rissa ognuno sta sempre per i cazzi propri.
Il tentativo più vicino lo han fatto alcuni server dove agli inizi serve una ventina di persone(sempre poche), ma già dal secondo giorno, con un minimo di equip, il 'world boss' diventa una sega immane che ti fai col dropper arco creato 10 minuti prima.
L'ho scritto non so quante volte, questi server sono fatti solo perché la gente botta con 8 client alla volta e ci butta soldi, e salvo rari casi quando passa l'hype la pattumera di server che si rivela perde utenza e chiude.
Tutti sti server, italiani e non, chiudono in continuazione e la gente sfotte, ma alla fine sono tutti una copia dell'altra, cambiando solo la grafica, a volte lo staff e qualche pezzo di gameplay.
Saranno passati anche 8 anni, ma volete dirmi che preferite questo genere di server a roba come il primo infinity, vanilla o ad altri fatti prima che non ho avuto la fortuna di provare, ma da come ne parlano sembra sarebbero il santo graal ora come ora? Cazzarola, pure il primo hamaci che provai mi faceva divertire più di sti farming simulator.