♥ [DEDICATO]Metin2Eternal ~ 6°Skill ~ Npc Quiz ~ Exp Super Facile ~ Liv 150/New Style.. ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti postare domani gli screen delle nuove armi armature set (spero fatte da voi e nn qll che si vedono in SEMPRE in giro x i server)

Cmq bel server unica pecca upp epico 15% alza ammen oa 25% o 20%

Anche se hanno il gr2 della titanio, sono state texturizzate da me con potoshop (anche l'icone)

Comunque domani riposteremo il topic, dato che in 1 settimana di lavoro gli aggiornamenti non sono pochi (anche liv 200) .

Anche se la % è 15%, non è difficile farla. (Metalli powa forse?)

Lock here.

Premettendo che ho appena cominciato su questo server, vorrei sapere se le nuove armi avranno valori elevati, dato che gia alcune raggiungono circa i 750-800...

adesso mi ricordo xk ho smesso, le skills fanno CAGARE!

Allora da domani potrai ricominciare a giocare ^_^ (Dato che sarà implementato anche il 200 ;))

Premettendo che ho appena cominciato su questo server, vorrei sapere se le nuove armi avranno valori elevati, dato che gia alcune raggiungono circa i 750-800...

Tranquillo, noi ci sappiamo regolare.. Più escono armi elevate, più escono armature/set con hp/resistenza ;) .

Anche se hanno il gr2 della titanio, sono state texturizzate da me con potoshop (anche l'icone)

Comunque domani riposteremo il topic, dato che in 1 settimana di lavoro gli aggiornamenti non sono pochi (anche liv 200) .

Anche se la % è 15%, non è difficile farla. (Metalli powa forse?)

Lock here.

OK......

Cmq l'upp e difficile ho dovuto usare 12 metalli x upp campana drago a scettro dell'angelo io proporrei o di alzarla di un pochino l'upp(20/25%) o di creare metalli e p.arcobaleno fattibili da strategie(o item nuovi che implementerete) o rendere anche p.arcobaleno ottenibbile mediante il quiz o droppabile con maggiore % dai metin

OK......

Cmq l'upp e difficile ho dovuto usare 12 metalli x upp campana drago a scettro dell'angelo io proporrei o di alzarla di un pochino l'upp(20/25%) o di creare metalli e p.arcobaleno fattibili da strategie(o item nuovi che implementerete) o rendere anche p.arcobaleno ottenibbile mediante il quiz o droppabile con maggiore % dai metin
i server di metin sono belli perché sono difficili :) , se fosse tutto troppo facile chiuderebbe subito xd, e poi essendo item finali anche 10 metalli ci stanno >.<

i server di metin sono belli perché sono difficili :) , se fosse tutto troppo facile chiuderebbe subito xd, e poi essendo item finali anche 10 metalli ci stanno >.<

emmmm...... guarda che scettro angelo nn è finale e il primo upp poi c'e ne altri 4 qnd immaginati qnt metalli xD

Un altra cosa che nn mi piace cercate di fare una patch x le skill e ancora un altra cosa 6/7 solo shoppabile :matto: allora chi nn shoppa e molto svantaggiato nei pvp... anche se uno nn ha full razza ma solo 30% gia fa 3k in piu qnd proporrei di farli droppabili anche se con una certa dificolta da qualche bos o metin(anche x il mercato ammeno si espande)

Non avevo visto quindi i 6-7 bonus sono solo shoppabili... mi dispiace ma quei bonus rovinano il gioco pensavo non ci fossero in questo server, dovrò cercarne un'altro :asd:

GodLongju2....Quello era un server degno di portare un nome...Con Dream4Longju e questo qui adesso,ti sei rovinato caro aurons...

Saluti...

Rovinato?, o dio.. Ma su dream ne avevo 100 on, su god 80 on.. Qua 180 on il giorno e 130 la sera..

Chi si è rovinato scusami tanto? :asd: .

Non avevo visto quindi i 6-7 bonus sono solo shoppabili... mi dispiace ma quei bonus rovinano il gioco pensavo non ci fossero in questo server, dovrò cercarne un'altro :asd:

L'evento caccia ai metin che lo inserito a fare secondo te?..

Buon real.

Tralasciando il fatto che i 6-7 bonus ROVINANO IL GIOCO ma lo rovinano davvero, non so cosa sia questo evento caccia ai metin e se lo hai fatto una volta e basta, uno che ha appena iniziato mi spieghi come fa a trovarli?...

Capito, un modo per far nerdare rompendo metin :asd: è carino come evento ma comunque se c'è qualcuno che gioca giorno e notte rompendo metin non verrà mai superato e vincerà sempre...

Capito, un modo per far nerdare rompendo metin :asd: è carino come evento ma comunque se c'è qualcuno che gioca giorno e notte rompendo metin non verrà mai superato e vincerà sempre...
q8 metti 2 aggiungi rari droppabili da un nuovo boss ma nn con qst stupido evento .... (che poi c'e pure bussola metin)

Ultima modifica:
che balls ma i puffi in qualsiasi server devono sempre venire a rompere ovunque?? nn si riesce ad andare in giro x il villo1 senza che ti killano 40934 volte ;(

EDIT: aspetta aspetta aspetta 0.o mi è appena arrivata una mail da metin2eternal con i miei dati e alla fine
CandyLongju Staff?? ù_ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.