[♥ Release ♥] OneShot OldLonju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cullen Hurt

Utente Electrum
8 Giugno 2011
448
12
175
178
Ultima modifica da un moderatore:
Volevo rendere disponibile questa release su come cheattare su questo server.
Inizio col dire che le protezioni sono solo false. Si può benissiimo rinominare ed estrarre
.

OldLonju2 Possiede Protezioni finte giusto per far allontanare chi vuole scompattare.
Il file epk. è quello più pesante quindi se vi trovate dinanzi a due file tipo elf (830kb) ell (40kb)

il file che peserò di più ovvero elf sarà epk quindi rinominare elf in epk e ell ine ix.

Inoltre si può loggare da qualsiasi client basta avere il server info o configurare le porte. Basta che sia client 2010.

char1: 13000
char2: 11002

Munitevi di DemageHack, rinominate i file del demage in

EIX ; estensione meno pesante
EPK ; estensione più pesante

Il gioco è fatto!

Inoltre è possibile usare il bonus switcher!

Allora, se il titolo è ' One shot oldlongju ' Ma se non c'è il one shot a cosa server o.o potevi nominarlo ' OldLongju non ha protezioni ' <.< comunque bravo di averlo detto . . Anche se alla fine è così per la maggior parte dei client :D

Bella guida....

Ps: Ce qualche buon anima gentile che mi invia in pm un link per un buon oneshot che non crasha? Per favore.

Ultima modifica:
Lo Itagliano
Dove Essere Messo tu?
no perche questo essere cuasi come uno bambino che caade da segiolinno e diventare qoniligno:coniglio::coniglio:
cpt?
o nn avre cpt no caxus?

Già... anche io non ho capito bene sarebbe una buona cosa se spiegate passo x passo oppure x fare prima postate un client di OldLongju con onehsot già incorporato... :) darei +1 se saprei come si fa u.u

Allora scaricatevi il OneShot di fragoletta qui:
http://www.inforge.net/community/me...s/135635-oneshot-fragoletta-v2-0-pserver.html
poi:
aprite il client elimitate i 2 files pc e mettetegli questi rinominati come vi viene spiegato nel topic.

Avete il vostro oneshot . ._.

Ho appena fatto quello che hai detto cioè scarico l'hack oneshot di fragoletta... elimino i file "pc" del client... rinomino uguale a quelli del client quelli del oneshot,inserisco ma quando loggo non mi si vede il pg... vedo solo la spada conficcata a terraaa ç_ç aiutatemiii pls aggiungetemi come amico magari riuscite a spiegarmi meglio >.<

Secondo me se ci mettete un link di download della cartella pack gia modificata vi sbrigate prima e fate anke un favore a tutti

COMUNQUE NON CONVIENE NEANKE USARE GLI ONESHOT CI SONO 4 PLAYER ON AL GIORNO XD DIMMI A COSA SERVER EXPARE TRA L'ALTRO CERA UN LV 71 CN 5 SKIL A P DITEMI VOI <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom