[♥]SpamBot[♥] --- [Crash Fixed!].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica da un moderatore:
Bello bravo, proprio ora stavo cercando di vendere qualcosa su un Server e non avevo voglia di stare a scrivere <_< Mi hai salvato il culettino +1

Geniale! Mettendo il winform con aero hai troncato la compatbitilità con XP (o perlomeno si vedrà malissimo) e hai rovinato la gui in una maniera impeccabile!

E poi! Sai che fatica fare un timer con il SendKeys.SendWait(Messaggio) D:

Geniale! Mettendo il winform con aero hai troncato la compatbitilità con XP (o perlomeno si vedrà malissimo) e hai rovinato la gui in una maniera impeccabile!

E poi! Sai che fatica fare un timer con il SendKeys.SendWait(Messaggio) D:
lol sembrava non lo prendessi per il culo all'inizio lol comunque su xp non si cedra trasparente ma "solido" mi pare...
comunque grande anche se gia postato in circa 10000 discussioni

cheatermt2;1988681[COLOR=#ff0000 ha detto:
]lol sembrava non lo prendessi per il culo all'inizio[/COLOR] lol comunque su xp non si cedra trasparente ma "solido" mi pare...
comunque grande anche se gia postato in circa 10000 discussioni

​<.<...

non dirmi che e stato difficile fare questo spammer :oddio: basta mettere un tempo maggiore di 2 secondi e non crasha il pg mi sembra abbastanza semplice e comunque e meglio il tempo regolabile

non dirmi che e stato difficile fare questo spammer :oddio: basta mettere un tempo maggiore di 2 secondi e non crasha il pg mi sembra abbastanza semplice e comunque e meglio il tempo regolabile

Chi ha detto che è stato difficile? -.-"

E' stato facilissimo...e poi lo fatto perchè tutti gli altri facevano crashare il PG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom