Preview ♦ DownSide2 RELOADED ♦ Semi Old Style ♦ Nuova gestione ♦ + Stabilità ♦ Cap 99 ♦ L'originale! ♦ 29/04/20 alle 22:00 START ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi da la possibilità ne di registrarmi ne di scaricare il client, mi riporta database error in entrambi i casi
edit. Con un po' di refresh e pazienza ce l'ho fatta

La mia personale opinione riguardo questo server? il solito Copia e incolla. Secondo me avete sbagliato ad usare lo stesso nome, in quanto la gente ormai abbina quel nome a "item moddati per euro".... ad ogni modo buona fortuna..
Purtroppo mi ritrovo a rispondere sempre un po' tardi, in quanto non passo tanto tempo sul forum, me ne scuso.
Volevo dirti un paio di cose.

1- Sono d'accordo col fatto di utilizzare un altro nome per evitare di floppare, ma il nuovo staff ha avuto i suoi motivi. Scemo non sarà
2- Come fai ad essere cosi' incoerente, hai dato del copia ed incolla ad un oldstyle, è come dire a tua nonna che è vecchia. Tua nonna non può avere 20 anni, o sbaglio?

Gli Old quello sono, non puoi pretendere che ci siano 200 livelli e che i cani volino.
Al massimo, puoi aggiungere determinati system che agevolano e rendono gradevole l'esperienza del player e studiarti un modo per renderlo duraturo..
Ma, cosa più importante.. tu hai un server, tra l'altro Old.. è come se tu avessi appena fotografato un cartello con su scritto "Non fotografare"

Nonostante il mio rapporto con il nuovo founder di DownSide non è dei migliori, mi ritrovo costretto ad intervenire se sento sciocchezze del genere.

Tu mi sembri un bravo ragazzo, e la mia critica non vuole essere distruttiva nei tuoi confronti, ma costruttiva.
Scrivere sull'img di Atla nella presentazione "Avventurati nelle misteriose stanze di Atlantide 2" non darà alcun senso di novità o di scoprire un bel niente, se uno va su un Old non vuole novità. O meglio le cerca ma in modo moderato, da non sforare il lasso periodico richiamato dallo stile. Quello che cercano i player Italiani o meglio cercavano, è la professionalità e la longevità in un server. Cosa che ora cercano negli Internazionali purtroppo. E' per persone che non sanno fare niente e pagano terzi per aprire un progetto che Metin in Italia va alla rovina. Eviterei di essere ripetitivo e dileguarmi più di tanto ho detto abbastanza.

Ultima modifica:
Tocca dire però che se a tutti i boss nelle mappe metti gli stessi drop, io mi faccio 8 account e farmo dalle scimmie piuttosto che scassarmi le palle a fare tutti gli altri. Cioè dai, dalla morte avete messo 20 incanta quando la camminatrice ne droppa 30 :rofl:
Stessa cosa per i metin: tra farsi un 45 e un 90, finché mi interessano gli item in comune (incanta, ostriche, pda o cos'altro) solo un mongolo si mette a farmare in bosco. Sarà l'ennesimo server server in cui la gente campa in valle, con tutte le altre mappe vuote o con giusto chi sta expando.
Dovete togliere le 66 dai metin sotto il 90, l'exp va decisamente abbassata perché in un paio d'ore arrivi in atla (non penso che chi continua ad aprire sti server abbia mai giocato ad un semi-old come si deve, non riuscite ad azzeccare i rate neanche a pagare), non floppate con l'ematite e ricordatevi di metterla o finisce come tutti gli altri server dove ti ritrovi gente con i set in legno e le 30 con 35 medi a lamentarsi che i setaou fanno troppo danno, e com'è già successo altrove a costo di tenere l'utenza 'alta' li asseconderete.

Le beta non vanno fatto solo per trovare i bug (che non vengono neanche fixati completamente 9 volte su 10) dimenticandosi di ricontrollare tutti i drop :rofl: ecco perché i server sembrano tutti un copy paste.
C'è anche un'altra cosa da rimuovere, direi che sia anche palese, ma voglio vedere se lo fate da soli.

Invece che andare a bisticciare con un altro maestro del copia e incolla sotto altri thread, era meglio rimboccarsi le maniche.

Ultima modifica:
Tocca dire però che se a tutti i boss nelle mappe metti gli stessi drop, io mi faccio 8 account e farmo dalle scimmie piuttosto che scassarmi le palle a fare tutti gli altri. Cioè dai, dalla morte avete messo 20 incanta quando la camminatrice ne droppa 30 :rofl:
Stessa cosa per i metin: tra farsi un 45 e un 90, finché mi interessano gli item in comune (incanta, ostriche, pda o cos'altro) solo un mongolo si mette a farmare in bosco. Sarà l'ennesimo server server in cui la gente campa in valle, con tutte le altre mappe vuote o con giusto chi sta expando.
Dovete togliere le 66 dai metin sotto il 90, l'exp va decisamente abbassata perché in un paio d'ore arrivi in atla (non penso che chi continua ad aprire sti server abbia mai giocato ad un semi-old come si deve, non riuscite ad azzeccare i rate neanche a pagare), non floppate con l'ematite e ricordatevi di metterla o finisce come tutti gli altri server dove ti ritrovi gente con i set in legno e le 30 con 35 medi a lamentarsi che i setaou fanno troppo danno, e com'è già successo altrove a costo di tenere l'utenza 'alta' li asseconderete.

Le beta non vanno fatto solo per trovare i bug (che non vengono neanche fixati completamente 9 volte su 10) dimenticandosi di ricontrollare tutti i drop :rofl: ecco perché i server sembrano tutti un copy paste.
C'è anche un'altra cosa da rimuovere, direi che sia anche palese, ma voglio vedere se lo fate da soli.

Invece che andare a bisticciare con un altro maestro del copia e incolla sotto altri thread, era meglio rimboccarsi le maniche.
Molta gente non cerca solamente gira dai boss, ma principalmente cose utili per proseguire il suo cammino. In sé facendo metin puoi fare più gira dei boss, sta a te decidere quel che vuoi fare.. Anche in base alle tue possibilità e livello. Poi riguardo tutto il resto del drop, abbiamo tutto quel che serve da boss, e da metin, da qualunque dungeon.. In modo da non trascurare niente, di floppato non c'è niente detto questo vi aspetto in gioco domani alle 18:00.

Dovreste mettere incanta dalla bottegaia, quando si fa euip se ne droppi 4/6 a metin
Basterebbe alzarli gradualmente dai boss così da dare anche un senso a quelli di livello più alto.
Ma in fondo è normale che la morte droppi meno incanta di una camminatrice no?
:asdbeer: io mi lamento di come i miniboss non vengano mai usati, ma riuscite anche a non saper usare i boss. Buona fortuna perché vi servirà per come ragionate.

Ultima modifica da un moderatore:
RISOLTO !

Beh che dire? Trovare chiavi del client non è impossibile anzi, un pò di impegno e pazienza e le trovi come hanno trovare quelle di tanti altri giochi molto più grandi di metin o di qualsiasi altri server privato.

Io so giocare a metin , non le so ste cose scusa

Ultima modifica:
Non è difficile scompattare i client di alcuni server, basta che tu non abbia nulla da fare e nemmeno grandi ambizioni (ringraziamo nostro fratello Rasty), il punto è che l'85% delle persone che sta guardando quei file (e sto giocando a ribasso) non ha la benchè minima idea di cosa farci. Quindi a prescindere da tutto questo penso che i server in questione, quindi anche Downside, possano essere giocati lo stesso senza problemi. Poi tutte le diffamazioni e le accuse potranno anche essere veritiere, ma sta a voi scegliere se buttarci soldi o meno, se non shoppate oltre a perdere un pò di tempo in quarantena non ci rimetterete nient'altro.
Chi vuole usare i cheat li usa a prescindere su qualsiasi server, non ha bisogno dei file o di altri aiuti!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.