Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato, sconsiglio. Monotono, una settimana per fare il 70 manco fossimo sull'ufficiale e player privilegiati dal GF con items 15vs mostri disponibili solo nello shop.
 
Provato, sconsiglio. Monotono, una settimana per fare il 70 manco fossimo sull'ufficiale e player privilegiati dal GF con items 15vs mostri disponibili solo nello shop.
Player privilegiati dallo shop purtroppo è cosi in tutti i server, sai è un pagaaaaaaaaaaa e vinci o sbaglio? (Shop for win) Se mi trovi un server dove lo shop non influisce sul gioco allora complimenti al GF che lo mantiene con i suoi soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Provato, sconsiglio. Monotono, una settimana per fare il 70 manco fossimo sull'ufficiale e player privilegiati dal GF con items 15vs mostri disponibili solo nello shop.

Non è vero.
Con gli Achiviement Points puoi acquistare i buoni dr e acquistarti tutto ciò che è presente nell'item shop.
Poi i pet si droppano dalla morte
Gli anelli mezzaluna etc. dal beran
Le stole dalle streghe

Evitate di sparare merd*.

Il server vanta nelle ora di punta 130/150 Online, il gf è sempre attivo pronto ad aiutare chi ne ha bisogno e a stare dietro i consigli dei player.

Detto questo, consiglio ;)
 
Certo dopo tanti commenti belli per questo server e complimenti qualcuno che sparava qualche cavolata ci doveva essere per forza certo possibilmente era convinto che partiva da livello 100 e si arrivava al 105 e doveva trovare tutto dagli NPC
 
Dai su non spariamo stro..
Ieri il GF ha spawnato anche il beran.. e ha fatto droppare a tutti..
Ok era un piccolo evento tanto per ma sicuramente divertente..
Se inserisce gara ox e tornei a fascia sarà ancora più divertente.. vediamo quale idee ha per la testa
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit e Alastor94
Vabbé continuate a crederci... Guarda caso agli eventi droppano sempre le stesse persone... (qulli con item 15vs mob) e tutti gli altri? Cioè che senso ha fare eventi se poi droppano sempre le stesse persone ma per piacere!! E poi non ho criticato il GF in quanto è super presente, ma questa cosa che ha fatto per me non ha senso. In più è un server davvero noioso, eventi noiosi e exp davvero troppo troppo lento!!
 
Vabbé continuate a crederci... Guarda caso agli eventi droppano sempre le stesse persone... (qulli con item 15vs mob) e tutti gli altri? Cioè che senso ha fare eventi se poi droppano sempre le stesse persone ma per piacere!! E poi non ho criticato il GF in quanto è super presente, ma questa cosa che ha fatto per me non ha senso. In più è un server davvero noioso, eventi noiosi e exp davvero troppo troppo lento!!
A mio dispiacere ti informo:
Il GF non costringe le persone a shoppare,credo tu non sappia che esiste un archivementsystem,raggiungendo punti puoi ottenere alcuni item reperibili dall'item shop.
Il server è basato quasi come l'italiano.. le stesse dinamiche di gioco, a volte può annoiare dopo 2-3 orette ma poi ci gioco il giorno seguente, ma ahimè secondo me non ti piaceva nemmeno l'ufficiale.
Ieri ha fatto un piccolo evento inventato con i pesci,non vincono le stesse persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Vabbé continuate a crederci... Guarda caso agli eventi droppano sempre le stesse persone... (qulli con item 15vs mob) e tutti gli altri? Cioè che senso ha fare eventi se poi droppano sempre le stesse persone ma per piacere!! E poi non ho criticato il GF in quanto è super presente, ma questa cosa che ha fatto per me non ha senso. In più è un server davvero noioso, eventi noiosi e exp davvero troppo troppo lento!!

l'ignoranza... in questo server è attivo il sistema dei dadi per droppare.. ma va bene cosi, droppa solo chi shoppa.. ._.
 
Provato, sconsiglio. Monotono, una settimana per fare il 70 manco fossimo sull'ufficiale e player privilegiati dal GF con items 15vs mostri disponibili solo nello shop.
Il tuo commento non ha senso.
A me questo server non piace ed ho smesso di giocarci ma non per questo lo sconsiglio, anzi...
 
Le persone che posseggono item 15 mob non le hanno shoppate, hanno partecipato alla beta!! E poi non possono dare alle suddette item cosi esageratamente sballati (ho visto shottare la morte) mentre gli altri devono aspettare il 90 per poterli avere ma scherziamo? L'archivment shop lo conosco ma un item del genere costa sui 780 ai quando li fai? :D comunque ho espresso la mia opinione, monotono, noioso e per pochi eletti :D alla prossima .
 
shottare la morte perchè si possiede + 15% mob? dai ragazzo.. perfavore, io ho shoppato l'item 15% mob e ti garantisco che la morte ci ho messo un bel po a farla ( sono ninja cac )
 
shottare la morte perchè si possiede + 15% mob? dai ragazzo.. perfavore, io ho shoppato l'item 15% mob e ti garantisco che la morte ci ho messo un bel po a farla ( sono ninja cac )
Caro mio, si possono mettere ben due item 15 vs mob (leccalecca e l'altro non ricordo) ed arrivi a 30.. con 30vs mob puoi farti la strega, e questo vuol dire mostro+4 e altri 8 mostri.. per un totale di 38vs mostri in più rispetto agli altri.. Ora se questo è giusto allora okay ti do ragione. Io ho provato a fare la morte con skill a P e full zombie e non ci sono riuscito, perchè loro invece solo perchè hanno fatto la beta devono avere vantaggi cosi esagerati? Ma fatemi il piacere e stateci voi in questo server pessimo!!! Buona giornata e con questo concludo potete scrivere quello che volete buona giornata a tutti.
 
Le persone che posseggono item 15 mob non le hanno shoppate, hanno partecipato alla beta!! E poi non possono dare alle suddette item cosi esageratamente sballati (ho visto shottare la morte) mentre gli altri devono aspettare il 90 per poterli avere ma scherziamo? L'archivment shop lo conosco ma un item del genere costa sui 780 ai quando li fai? :D comunque ho espresso la mia opinione, monotono, noioso e per pochi eletti :D alla prossima .
Avrà usato hack ...
 
Caro mio, si possono mettere ben due item 15 vs mob (leccalecca e l'altro non ricordo) ed arrivi a 30.. con 30vs mob puoi farti la strega, e questo vuol dire mostro+4 e altri 8 mostri.. per un totale di 38vs mostri in più rispetto agli altri.. Ora se questo è giusto allora okay ti do ragione. Io ho provato a fare la morte con skill a P e full zombie e non ci sono riuscito, perchè loro invece solo perchè hanno fatto la beta devono avere vantaggi cosi esagerati? Ma fatemi il piacere e stateci voi in questo server pessimo!!! Buona giornata e con questo concludo potete scrivere quello che volete buona giornata a tutti.
Quindi quelli della
Beta non dovevano ricevere nulla ??forse è un po' esagerato ma hanno dato il loro contributo ...comunque impossibile che ci mettono 3 secondi
 
io ho droppato pet con 10 mostri e ho item con 15% mostri eppure la morte non la shotto.. piu che altro sei sicuro di averla incstrata x killarla? o non sei nemmeno riuscito a incastrarla e speravi di killarla a spadate?
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
certo che li vedo ma uno è off e l'altro mi manda al forum per registrarmi quindi nn ce se lo potete postare ti ringrazio mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.