Offline ♨♨ NorthenLongju ♨♨ - La vera essenza di Metin2 ! ● AGGIORNATO! OFFLINE SHOPS DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovate adesso, a me lo ha aperto senza problemi, purtroppo ho mandato un ticket alla ovh per questo problema ma non mi hanno ancora risposto.
Stai attento che ora ti arriveranno ddos(perchè sicuramente ruberai tante persone ad altri server privati)
Complimenti per il server!
 
19cf445727.png
 
1) Il sito è off
2) Sapete dirmi se è difficile come server?
Se il sito ti da off riprova dopo un po', sta funzionando a singhiozzi al momento.

Per il server beh, di sicuro è più difficile di tutti gli altri server che ci sono nella lista penso, ma non è così difficile alla fine.
Basta avere un minimo di voglia di giocare e si va fluidi fino a livelli alti
 
Per il server beh, di sicuro è più difficile di tutti gli altri server che ci sono nella lista penso, ma non è così difficile alla fine.
Basta avere un minimo di voglia di giocare e si va fluidi fino a livelli alti
come puoi dire che sia il server più difficile d'italia? (dicendo della lista dei server dici praticamente di tutt'italia)
 
come puoi dire che sia il server più difficile d'italia? (dicendo della lista dei server dici praticamente di tutt'italia)
Logga e vedrai tu stesso se quello che dico è vero o falso.

Comunque il sito ora dovrebbe essere ok, la gestione domini di ovh è meh
 
non mi pare possa loggare al momento e vorrei capire su che basi tu giudichi il server il più difficile d'italia.

ma perchè devi venire qui a fare lo sbruffoncello? il login inizia alle 14.30, alle 14.30 scoprirai se è difficile o facile.
la sua risposta si basa sul fatto che lo ha creato lui.. magari conosce la difficoltà del suo gioco o no?

madonna
 
non mi pare possa loggare al momento e vorrei capire su che basi tu giudichi il server il più difficile d'italia.
Dal fatto che sono oggettivamente il più difficile.
Non sto qui ad argomentare con te, se non ti sta bene come spiegazione te l'ho già detto, aspetta le 14:30 logga e vedrai tu stesso.
:)
 
Dal fatto che sono oggettivamente il più difficile.
Non sto qui ad argomentare con te, se non ti sta bene come spiegazione te l'ho già detto, aspetta le 14:30 logga e vedrai tu stesso.
:)
lol ma cosa significa che sei il più difficile? ti sembra una risposta completa?
volevo venire a giocare ma magari prima si chiedono info su che tipologia di server sia e un GF dovrebbe rispondere con cortesia e spiegando il tutto.
se non hai mai giocato a tutti i server presenti in lista allora non puoi dire che il tuo server sia il più difficile
oltretutto non si è ancora capito in che lato sia difficile, se in exp, drop, pvp, craft, etc.
prima di scaricare un server mi informo su quello che scarico. non voglio perdere tempo sapendo che scarico un fun pvp o un new style.
e non dire che non vuoi targhettare il server come old o new, c'è sempre una tipologia.
 
lol ma cosa significa che sei il più difficile? ti sembra una risposta completa?
volevo venire a giocare ma magari prima si chiedono info su che tipologia di server sia e un GF dovrebbe rispondere con cortesia e spiegando il tutto.
se non hai mai giocato a tutti i server presenti in lista allora non puoi dire che il tuo server sia il più difficile
oltretutto non si è ancora capito in che lato sia difficile, se in exp, drop, pvp, craft, etc.
prima di scaricare un server mi informo su quello che scarico. non voglio perdere tempo sapendo che scarico un fun pvp o un new style.
e non dire che non vuoi targhettare il server come old o new, c'è sempre una tipologia.
E' il server più difficile del mondo
 
@North. sei per caso serio?
Non hai nessun regolamento di forum e già banni random..
Chiedo cortesemente di essere sbannata,
IMG_4639.PNG
Impara a scrivere anche un regolamento di forum.
Grazie.
PS: Dopo la 1 segnalazione, non ho fatto nulla.. devo farmi altri 90 account random per stare online sul forum ?
 
@North. sei per caso serio?
Non hai nessun regolamento di forum e già banni random..
Chiedo cortesemente di essere sbannata,
Visualizza allegato 20885
Impara a scrivere anche un regolamento di forum.
Grazie.
PS: Dopo la 1 segnalazione, non ho fatto nulla.. devo farmi altri 90 account random per stare online sul forum ?
Ah allora sei veramente tu, pensavo fosse un tuo fake, non pensavo fosse così infantili.

Se insulti gli altri utenti non importa del regolamento del forum, ti prendi un ban.

Imparate a tenere le vostre discussioni personali fuori dal forum, usa il tasto reporta utente e non replicare.
Il ban non è random ed è per 3 Giorni, tienitelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il livello massimo di questo server.. 120 giusto? E anche se sembra banale come domanda, dove sarà possibile droppare i costumi? Solo item shop oppure dai metin?
 
Buongiorno a tutti, vorrei sapere il livello massimo di questo server.. 120 giusto? E anche se sembra banale come domanda, dove sarà possibile droppare i costumi? Solo item shop oppure dai metin?
Ciao!
I costumi saranno disponibili dalle metin 85/90 in sù, per costumi+ (con bonus) dovrete sconfiggere dei boss di livello alto!
Ti confermo che il livello massimo è il 120.
A tra poco, ci vediamo ingame!
 
Neanche all'asilo ste cose
Spammi flammi insulti e ti bannano e poi?
E poi vengo a piangere su inforge e guarda come ti sputtano, guarda qua!
Banni me? ti banno la vita
 
Ciao!
I costumi saranno disponibili dalle metin 85/90 in sù, per costumi+ (con bonus) dovrete sconfiggere dei boss di livello alto!
Ti confermo che il livello massimo è il 120.
A tra poco, ci vediamo ingame!
Ok grazie mille della risposta! Attento con ansia l'apertura di questo server (già l'ho scaricato) e aspetto l'open delle registrazioni :p complimenti per il server spero non deluda le mie aspettative :p
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.