Preview ♪Metin2Ronin♪-[At another level] Comming 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DYNAMO CORPORATION™

Utente Bronze
30 Dicembre 2014
7
1
0
35
30k6b9w.png

Un saluto a tutti i visitatori di questo post,
vi scrivo per informarvi di una prossima apertura di un server dedicato di tipologia NewStyle.
Stiamo lavorando già da 2 mesi circa e stiamo concludendo le varie implementazioni, abbiamo preferito non mostrarci al pubblico fino ad ora, perchè non avremmo potuto stare dietro a tutti i vostri consigli.
In confronto agli altri server noi, non cercheremo di distanziarci troppo dal normale "metin2" che conosciamo, bensì vogliamo garantirvi un gameplay longevole e piacevole anche se sappiamo in partenza
che non si potrà accontentare tutti, poichè ognuno di noi ha gusti diversi.
Abbiamo deciso che Metin2Ronin sarà diviso in 3 capitoli,
in questo modo non vi annoierete mai e ci saranno sempre nuovi aggiornamenti.
Dopo le tante delusioni del 2014 con tutti questi server che hanno aperto e poi chiuso, vogliamo ridare la speranza a questo PAESE.
Inoltre abbiamo pensato di condividere questa esperienza con il resto del mondo, dando così anche a voi giocatori la possibilità di competere e divertirvi allo stesso momento con gente di altre nazioni.
A breve apriremo le registrazioni al nostro forum dove insieme decideremo come strutturare al meglio il gameplay.
Ogni vostra scelta verrà presa in considerazione.
Ripeto, non siamo qui per darvi nulla di esagerato e spettacolare ma bensì qualcosa di serio e duraturo.
Detto ciò vi auguriamo buone feste, e vi lasciamo una piccola introduzione al nostro progetto.

2z89dew.png

Per adesso, l'unico modo per contattarci è tramite messaggio privato qui su inforge oppure inviando una mail a questo indirizzo: [email protected]
Tanti saluti dalla Dynamo Corp.

La cosa bella è che si inventano tutti sti nomi di associazioni, "Dynamo corporation".
Ma andate a cagare dai, smettetela di fare i finti seri voi e tutto quella marea di gente che apre i server così.

La cosa bella è che si inventano tutti sti nomi di associazioni, "Dynamo corporation".
Ma andate a cagare dai, smettetela di fare i finti seri voi e tutto quella marea di gente che apre i server così.
Ma cosa cambia a te se lui vuole fare il serio?ma guarda la tua strada e la tua vita che di sicuro non ti cambia niente se lui vuole fare il serio,se lui ha questo sogno ,chi sei tu per rovinarlo ?è proprio una community di merd* !

Signori, capiamo il vostro modo di pensare, d'altronde abbiamo visto con i nostri occhi tutti questi server che aprivano e facevano tante promesse, e alla fine si dimostravano incapaci o bugiardi. Mi dispiace veramente...
Non posso dire altro, poichè la fiducia non si promette ma bensì si guadagna!
Non saranno i vostri commenti ad abbatterci o demoralizzarci.
Riguardo a questo nome "Dyanmo Corporation" lo usiamo solo come nominativo dello staff, infatti lo staff sarà diviso solo in 2 parti,
e potrete riconoscerli dal prefisso [DC]. Questi 2 gruppi gli potrete notare dal nome gilda: [Tecnici Game] - [Tecnici Server].
So che a voi non dovrebbe neanche interessarvi, però volevamo solo spiegarmi il perchè del nome, desideriamo solamente distinguerci dagli altri staff. Grazie per l' attenzione.
Cordiali saluti e tanti auguri di buon anno nuovo.

Ma cosa cambia a te se lui vuole fare il serio?ma guarda la tua strada e la tua vita che di sicuro non ti cambia niente se lui vuole fare il serio,se lui ha questo sogno ,chi sei tu per rovinarlo ?è proprio una community di merd* !
E invece cambia perchè si inventano nomi di associazioni che non esistono, in cui lo staff non supera in media i 20 anni come in quasi tutti i retroserver.
Oltretutto creando dei server che sono illegali, quindi hanno stancato sia loro che quelli che hanno lanciato sta moda insulsa.

Gentile [MENTION=215429]Killer4Major[/MENTION] come ho detto in precedenza il nostro non è un nome di un associazione, ma bensì di un gruppo di persone.
Concludo chiedendoti di chiudere qui il discorso. Grazie mille!

Vi chiedo di andare nella loro descrizione se dovete parlare del loro server, qui si parla solo del nostro! Per oggi pomeriggio sarà attivo il forum, nella quale potrete iniziare a registrarvi. Grazie.

Ultima modifica:
Dynamo corporation....come se aveste un'azienda con tutti i dipendenti a cui date uno stipendio...
Sai quanti server ne ho visti server con nomi (del tipo empirical games ecc.) cosi fallire

@
Lied™ Ci domandiamo il perchè l' Italia si stia riducendo a questi livelli?
La gente giudica prima ancora di vedere, cosa cambia se io mi chiamo Marco o mi chiamo Paolo?
Cosa ne sapete di noi?
Io non mi riferisco solo al mondo di metin2 ma bensì anche nella nostra vita quotidiana.
Mettete il cuore in pace e ascoltate, guardate e solo poi giudicate!
Ognuno è libero di dire la sua, su questo non ci sono dubbi.
Buona Serata

@
Lied™ Ci domandiamo il perchè l' Italia si stia riducendo a questi livelli?
La gente giudica prima ancora di vedere, cosa cambia se io mi chiamo Marco o mi chiamo Paolo?
Cosa ne sapete di noi?
Io non mi riferisco solo al mondo di metin2 ma bensì anche nella nostra vita quotidiana.
Mettete il cuore in pace e ascoltate, guardate e solo poi giudicate!
Ognuno è libero di dire la sua, su questo non ci sono dubbi.
Buona Serata

Non hai capito niente guarda...lascia stare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom