Discussione ♬~S5 League™~♬ {Open Beta} - ✿.。.:*~The Dark Side~ *.:。✿

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ultima modifica:
Salve,
Sono qui oggi per mostrarvi il mio server che finalmente sono riuscito a completare in tempo per avviare in BETA grazie all'aiuto del mio fantastico Staff.

Stato Del ServerOffline
(Potete controllare lo stato del server anche sul forum)​

Il nostro S5 League - Screen In Aggiornamento :
1sHQ9qH.jpg

TJ10pfk.jpg

zT7mtxy.jpg

NWbqGfu.jpg

xUVBqKA.jpg
(Per gli altri screen, qui : S5 League - Imgur )

Guida :

  1. Scaricate il client(Link in fondo)
  2. Aggiungetevi ad una rete hamachi tra queste : da S5-34, S5-36 (La password delle reti è : 1234)
  3. Andate nella cartella del client e avviate "S5League Launcher.exe" e premete "Start"
  4. Eseguite il Log-in

Cosa ci distingue dagli altri :


  • No Repair-System
  • Nuove Armi - Mine Gun, Card Gun, Katana Ecc.
  • Armi FP inserite(non tutte)
  • 60 Minuti di touch down con 20TD possibile!
  • Nuove Skill
  • Nuovi Item nello shop!
  • 1kk Pen al primo Login!
  • 100k AP al primo Login!
  • Mappe Inedite

E molto altro...
Solo su S5 League!

I Rispettivi Link :

Download : /


Sito : S5League | S4League Private Server

Board/Forum : www.s5league.net/forum

Registrazione :
http://25.125.52.250/registrazione.php
FAQ
Domanda : Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Account Error"
Risposta : L'account è inesistente, è stato Bannato oppure sbagli i dati.

Domanda :
Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Connection Time-Out"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai attivato il Firewall di Windows, disattivalo.

Domanda : Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Failed to join Server"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai sbagliato a mettere l'ip del server nel version.ini

Domanda : Appena arrivo al server, e seleziono S5 League mi esce "Connection Timed-Out"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai modificato qualcosa nel version.ini, riestrailo dal client.

Domanda : Appena entro in una stanza, non vedo i giocatori
Risposta : Apri "version.ini" e cambia "PORT1= 28080" in PORT1 = 28090, 28110, 28120 e così via

Domanda : Non riesco a creare stanze
Risposta : Apri "version.ini" e cambia "PORT1= 28080" in PORT1 = 28090, 28110, 28120 e così via

Domanda : Quando creo una stanza mi dice "Not in rookie channel"
Risposta : Al momento nel canale rookie è possibile creare solo stanze Death Match di 20 minuti, o Touch Down di 20 minuti.

Domanda : Quando faccio la Fumbi Dance, mi esce "Failed..." e il fumbi continua a ballare ininterrottamente
Risposta : La fumbi è temporaneamente non funzionante, nel caso si verifichi questo problema, Riavviate S5. Stiamo cercando di "fixxarla.

Domanda : La risoluzione di S5 è troppo alta e non vedo alcuni bottoni
Risposta : Inserisci questo file nella cartella di s5(Sostituendo il precedente) : https://www.mediafire.com/?yhpu7m67jzruo2x

Domanda : Non riesco a prendere la palla e ad uccidere gli altri
Risposta : Inserisci questo file nella cartella di s5(Sostituendo il precedente) : https://www.mediafire.com/?24m8qhvr5o8xl8n

Domanda : Al login, dopo aver inserito i dati, resta fermo su "Connessione" o da "Account Error"
Risposta : Sbagli i dati, Attento alle maiuscole sull'id e sulla password

Per qualsiasi problema chiedete qui : S5 League // The new Age! - Problemi con il Game?

[Sondaggio]Orari Di Apertura Giornalieri(Potete votare l'orario in cui volete che il server apra)
Visto che molti si lamentano dicendo "Il server non è mai on, il server è sempre chiuso" ecc. ecc. ,
Ho deciso di aprire questo sondaggio per decidere quando i player(la maggior parte) vogliono che il server apra.
Potete visualizzare e rispondere al sondaggio qui : [Sondaggio]S5 League -- Orari Di Apertura Giornalieri

Organizzazione Partite Con I Giocatori Di S5 League
Siccome capita che gli utenti si scollegano continuamente e gli altri vogliono giocare ma non trovano Player collegati, Abbiamo creato questo topic dove potrete organizzare le vostre partite : ​Gruppi/Partite Organizzate

 
Salve,
Sono qui oggi per mostrarvi il mio server che finalmente sono riuscito a completare in tempo per avviare in BETA grazie all'aiuto del mio fantastico Staff.

Il nostro S5 League - Screen In Aggiornamento :
1sHQ9qH.jpg

TJ10pfk.jpg

zT7mtxy.jpg

NWbqGfu.jpg

xUVBqKA.jpg
(Per gli altri screen, qui : S5 League - Imgur )

Guida :

  1. Scaricate il client(Link in fondo)
  2. Aggiungetevi ad una rete hamachi tra queste : S5-6, S5-7 (La password delle reti è : 1234)
  3. Andate nella cartella del client e avviate "S5League Launcher.exe" e premete "Start"
  4. Eseguite il Log-in

Cosa ci distingue dagli altri :


  • No Repair-System
  • Nuove Armi - Mine Gun, Card Gun, Katana Ecc.
  • Armi FP inserite(non tutte)
  • 60 Minuti di touch down con 20TD possibile!
  • Nuove Skill
  • Nuovi Item nello shop!
  • 1kk Pen al primo Login!
  • 100k AP al primo Login!
  • Mappe Inedite

E molto altro...
Solo su S5 League!

I Rispettivi Link :

Download :
https://www.mediafire.com/?bg1tu3zruarc7p5

Sito : S5League | S4League Private Server

Board/Forum : www.s5league.net/forum

Registrazione : (Al momento dovete mandarmi un messaggio su Skype o un Messaggio Privato su Inforge per registrarvi, la pagina reg non è ancora funzionante)


FAQ
Domanda : Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Account Error"
Risposta : L'account è inesistente, è stato Bannato oppure sbagli i dati.

Domanda :
Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Connection Time-Out"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai attivato il Firewall di Windows, disattivalo.

Domanda : Provo a loggare sul server ma, dopo aver aspettato qualche secondo spunta "Failed to join Server"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai sbagliato a mettere l'ip del server nel version.ini

Domanda : Appena arrivo al server, e seleziono S5 League mi esce "Connection Timed-Out"
Risposta : Il server è temporaneamente offline, oppure hai modificato qualcosa nel version.ini, riestrailo dal client.

Domanda : Appena entro in una stanza, non vedo i giocatori
Risposta : Apri "version.ini" e cambia "PORT1= 28080" in PORT1 = 28090, 28110, 28120 e così via

Domanda : Non riesco a creare stanze
Risposta : Apri "version.ini" e cambia "PORT1= 28080" in PORT1 = 28090, 28110, 28120 e così via

Domanda : Quando creo una stanza mi dice "Not in rookie channel"
Risposta : Al momento nel canale rookie è possibile creare solo stanze Death Match di 20 minuti, o Touch Down di 20 minuti.

Domanda : Quando faccio la Fumbi Dance, mi esce "Failed..." e il fumbi continua a ballare ininterrottamente
Risposta : La fumbi è temporaneamente non funzionante, nel caso si verifichi questo problema, Riavviate S5. Stiamo cercando di "fixxarla.


(Discussione in aggiornamento, chiusa temporaneamente, appena finisce l'upload del server la apro.)
Mancano 2 ore all'upload.
Non ho mai usato questi server privati ... cosa intendi x Aggiungetevi ad una rete hamachi??

Posso prendere Taser Crow Bloody Guillotine Gate Assassin semplicemente comprandole al negozio e PERMANENTI?
E inoltre posso prendere al negozio uno di questi 3 set :Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito ?

E da che livello parto? e quanti sono i livelli in totale?
 
Non ho mai usato questi server privati ... cosa intendi x Aggiungetevi ad una rete hamachi??

Posso prendere Taser Crow Bloody Guillotine Gate Assassin semplicemente comprandole al negozio e PERMANENTI?
E inoltre posso prendere al negozio uno di questi 3 set :Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito ?

Devi scaricare hamachi,
Quelle fp non ci sono ma se dai un'occhiata alle altre forse non te ne pentirai, di set estivi c'è quello del 2008(che non è tra quelli)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.