Preview ⚔️ Colossal2 ⚔️ ★ Semi-OldStyle ★ ▶RIAPERTURA GIOVEDI' 13 MAGGIO, ORE 15:00◀ ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 273006
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO N°6

Buonasera community,
OVH, a causa di problemi riscontrati durante alcuni controlli interni, ha dovuto ulteriormente prorogare la data di start (nel nostro caso, del nostro sito web). Comunicano, nuovamente, che i server ripartiranno dal 22 Marzo.

Immagine.webp

Vi chiediamo scusa, ma allo stesso tempo comprensione.
Ne sappiamo tanto quanto voi, e non centriamo nulla. Purtroppo ci atteniamo a semplici comunicazioni ufficiali trasmesse dal profilo twitter ufficiale di OVH.
Non è stato per niente professionale, da parte della stessa, rimangiare una parola già data.

Attendendo insieme un altro paio di giorni, vi auguro

Cordiali saluti,
- Serpent

non ci aspettavamo niente di meno! una volta saputo dell'incendio a strasburgo che vi aspettavate che il 19 ritornava tutto on e che il 20 si potesse giocare? comunque sono sicuro che avevate energie, tempo e disponibilità economica per rifare un sito web da 0

non ci aspettavamo niente di meno! una volta saputo dell'incendio a strasburgo che vi aspettavate che il 19 ritornava tutto on e che il 20 si potesse giocare? comunque sono sicuro che avevate energie, tempo e disponibilità economica per rifare un sito web da 0
Che ragionamento è? hanno impiegato soldi e tempo e ora dovrebbero rifare una cosa per la quale ti basta aspettare qualche giorno? credo sia arrivato il momento di crescere piuttosto che sparare a zero sulla gente, non credo che la tua vita sia vuota e senza senso fino a quando non apre colossal, quindi aspetta il tempo che c'è da aspettare.

Che ragionamento è? hanno impiegato soldi e tempo e ora dovrebbero rifare una cosa per la quale ti basta aspettare qualche giorno? credo sia arrivato il momento di crescere piuttosto che sparare a zero sulla gente, non credo che la tua vita sia vuota e senza senso fino a quando non apre colossal, quindi aspetta il tempo che c'è da aspettare.
qualche giorno?? sono 2 settimane ormai

ti cambia la vita se apre 5-7 giorni dopo che hanno scritto? mica è un problema causato da loro.
- Psycho

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao @oride,
non è un problema dell'avere le capacità (in termini di voglia, o in termini economici), ma non potevamo/possiamo rifare tutto su un altro hosting (facendo riferimento all'attuale situazione specifica).

Ti spiego subito il perché:
A comunicare con il server ovh non è solo il nostro sito-web, bensì anche l'autopatcher, l'anticheat (server-side) e la nostra pack-protect (client-side).
Detto ciò potrai capire che per riadattare tutto questo su un altro hosting ci avremmo messo più tempo di quanto non ne aspetteremo mai attendendo, ormai, ovh.

Come già comunicato nel mio messaggio precedente, la situazione è al quanto scomoda e non a favore, ma vi chiediamo comprensione, dato che non ne siamo per nulla responsabili.
Oggi è Sabato 20 Marzo, ormai la situazione non si protrarrà ulteriormente.

Rispondendo in sequenza agli altri utenti:
- @Divaly, @Alessandro-00 e @Psycho93 grazie dell'intervento, apprezzo che molti di voi capiscano davvero.
- @caliendos1 a prescindere dal tempo, potevano essere anche 2 mesi, di certo non volevamo/credevamo che ovh prendesse fuoco.
Pensa che proprio oggi la stessa ha comunicato un ulteriore ritardo per i clienti in sgb-1 (quindi non il nostro caso), che dovranno attendere ulteriori 10 giorni.

Loro cosa dovrebbero dire?
In queste situazioni bisogna tenere i nervi saldi e prestare comprensione.
Ci tengo a precisare che questa mia risposta non è per nulla d'attacco nei tuoi confronti, semplicemente cerco di farti capire che, nonostante tutto, c'è chi sta peggio.

Auguro a tutti una buona giornata e un buon weekend.

Saluti,
- Serpent

Ciao @oride,
non è un problema dell'avere le capacità (in termini di voglia, o in termini economici), ma non potevamo/possiamo rifare tutto su un altro hosting (facendo riferimento all'attuale situazione specifica).

Ti spiego subito il perché:
A comunicare con il server ovh non è solo il nostro sito-web, bensì anche l'autopatcher, l'anticheat (server-side) e la nostra pack-protect (client-side).
Detto ciò potrai capire che per riadattare tutto questo su un altro hosting ci avremmo messo più tempo di quanto non ne aspetteremo mai attendendo, ormai, ovh.

Come già comunicato nel mio messaggio precedente, la situazione è al quanto scomoda e non a favore, ma vi chiediamo comprensione, dato che non ne siamo per nulla responsabili.
Oggi è Sabato 20 Marzo, ormai la situazione non si protrarrà ulteriormente.

Rispondendo in sequenza agli altri utenti:
- @Divaly, @Alessandro-00 e @Psycho93 grazie dell'intervento, apprezzo che molti di voi capiscano davvero.
- @caliendos1 a prescindere dal tempo, potevano essere anche 2 mesi, di certo non volevamo/credevamo che ovh prendesse fuoco.
Pensa che proprio oggi la stessa ha comunicato un ulteriore ritardo per i clienti in sgb-1 (quindi non il nostro caso), che dovranno attendere ulteriori 10 giorni.

Loro cosa dovrebbero dire?
In queste situazioni bisogna tenere i nervi saldi e prestare comprensione.
Ci tengo a precisare che questa mia risposta non è per nulla d'attacco nei tuoi confronti, semplicemente cerco di farti capire che, nonostante tutto, c'è chi sta peggio.

Auguro a tutti una buona giornata e un buon weekend.

Saluti,
- Serpent
Dai, meglio ora che a server aperto alla fine.
Vi auguro un buon lavoro, ricordatevi sempre di fare backup automatici magari hostati su un secondo server così non vi ritroverete tutti i progressi persi malgrado capiti qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
FINALMENTE

Buongiorno e buona Domenica community,
Il nostro sito-web è nuovamente attivo.
Ci attiviamo subito a preparare il download & registrazioni (che verranno rilasciate in giornata).

Non perdiamoci in chiacchiere, abbiamo perso fin troppo tempo!
Data ufficiale di start: Martedì 23 Marzo, ore 15:00! :evvai:

Seguirà un ulteriore messaggio, in giornata, per comunicarvi l'effettiva disponibilità di download & registrazioni.

Saluti,
- Serpent
Messaggio unito automaticamente:

REGISTRAZIONI & DOWNLOAD

Abbiamo appena aperto le registrazioni e reso disponibile il download!
Il client non sarà avviabile. Tranquilli è normale, ve lo sbloccheremo noi in pre-apertura.
Sito: Clicca Qui

Ci si vede il 23 Marzo, ore 15:00 :corri:

A presto ragazzi,
- Serpent

E' stato già annunciato nel discord che all'apertura gli item in shop saranno +0, non c'è stato ancora l'aggiornamento dell'itemshop ma gli item saranno+0.
Buongiorno ragazzi, domani ore 15:00 è il grande giorno.

Ciao @MoonCrasher confermo quanto detto da @-ShocK- , e specifico che gli item final-pvp (arma e armatura) saranno +0, tutti gli altri +9.

Invito tutti ad unirsi al nostro Server Discord.
Per qualsiasi altra informazione resto sempre disponibile.

Saluti,
- Serpent

Sicuramente un segnale importante proporre item final +0, una via di mezzo tra il non proporli e proporli belli che pronti, resta solo da vedere quanto sia la difficoltà di upp da +0 a +9.

Detto ciò proverò il server, spero non sarà solo uno spacca metin livello 45-50 e che avrà aggiornamenti di livello e di gameplay col passare dei mesi.

Bravi per gli items +0 !!!!!!!
Ti ringrazio caro.

Difatti abbiamo appena aggiornato l'item shop con gli item final pvp+0 (non era ancora stato fatto dato che in questi giorni siamo stati impossibilitati alla modifica per il problema dell'incendio-ovh).

A domani ragazzi!
#23Marzo #Ore15:00

Saluti,
- Serpent

Mi piace la cosa delle arma final +0. Per il resto bastano 100 euro, ti fai un pg già final exp e qualcosina in piu'. Esempio prendi tutto set anime + 9 (15 euro a pezzo), baule biologo per TUTTE le missioni (20 euro), arma 75 + 9 (20 euro) e altro senza fare la lista.
Sono d'accordo sullo shop perchè qualcosa lo dovete pur intascare.. ma quando vedo "la pappa pronta" in questo modo mi fa pensare solo ai $.
Secondo me se volete un server duraturo e senza un gap mostruoso tra shopper e non, rivedete lo shop e togliere item +9 che sono la rovina.

Bah.. sempre stato contrario all'inserimento del set anime e del titani nello shop..
Si tratta pur sempre del set finale da PvM (e prima di vedere il prossimo (set PvM) bisogna aspettare Yohara.. se mai esisterà su sto server)

Quindi boh.. è apprezzata la cosa dei vari set +0 ma meh sul set finale da PvM.

Buonasera ragazzi,

E' appena stato modificato il messaggio principale della discussione (ora contenente tutte le informazioni necessarie sulla riapertura), andate a leggerlo!

Si riparte! Vi aspettiamo Giovedì 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!

Saluti,
- Serpent

Buonasera ragazzi,

E' appena stato modificato il messaggio principale della discussione (ora contenente tutte le informazioni necessarie sulla riapertura), andate a leggerlo!

Si riparte! Vi aspettiamo Giovedì 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!

Saluti,
- Serpent
"Vogliamo informarvi che abbiamo effettuato l'unban di tutte le persone (precedentemente bannate) sia dal game, sia dal server discord!"

Motivo? Avete paura di non fare player? x)))
Beh, ve lo meritate. Coraggioso e "non solo" chi ci giocherà nuovamente

non ci ho mai giocato ma ho sempre seguito il 'gossip' del server e sarà fantastico che all'apertura tanta gente tornerà a giocare, il player medio si lamenta ma credo che dopotutto vuole questo: server poco credibili, reset settimanali; farsi rompere il cul* allo start da chi shoppa e dopo 3 settimane si scompare.
buona fortuna C:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom