caliendos1
Utente Jade
Grande
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ragionamento è? hanno impiegato soldi e tempo e ora dovrebbero rifare una cosa per la quale ti basta aspettare qualche giorno? credo sia arrivato il momento di crescere piuttosto che sparare a zero sulla gente, non credo che la tua vita sia vuota e senza senso fino a quando non apre colossal, quindi aspetta il tempo che c'è da aspettare.non ci aspettavamo niente di meno! una volta saputo dell'incendio a strasburgo che vi aspettavate che il 19 ritornava tutto on e che il 20 si potesse giocare? comunque sono sicuro che avevate energie, tempo e disponibilità economica per rifare un sito web da 0
qualche giorno?? sono 2 settimane ormaiChe ragionamento è? hanno impiegato soldi e tempo e ora dovrebbero rifare una cosa per la quale ti basta aspettare qualche giorno? credo sia arrivato il momento di crescere piuttosto che sparare a zero sulla gente, non credo che la tua vita sia vuota e senza senso fino a quando non apre colossal, quindi aspetta il tempo che c'è da aspettare.
Potrai anche aspettare per un server che ti piace tanto ❤qualche giorno?? sono 2 settimane ormai
ti cambia la vita se apre 5-7 giorni dopo che hanno scritto? mica è un problema causato da loro.non ci aspettavamo niente di meno! una volta saputo dell'incendio a strasburgo che vi aspettavate che il 19 ritornava tutto on e che il 20 si potesse giocare? comunque sono sicuro che avevate energie, tempo e disponibilità economica per rifare un sito web da 0
Non puoi fare altro che aspettare come tutti... Davvero mi sembra che senza l'uscita di questo server non abbiate niente da fare..qualche giorno?? sono 2 settimane ormai
si in effetti quando sono a casa ultimamente non ho un pazzo da fareNon puoi fare altro che aspettare come tutti... Davvero mi sembra che senza l'uscita di questo server non abbiate niente da fare..

Ciao @oride,non ci aspettavamo niente di meno! una volta saputo dell'incendio a strasburgo che vi aspettavate che il 19 ritornava tutto on e che il 20 si potesse giocare? comunque sono sicuro che avevate energie, tempo e disponibilità economica per rifare un sito web da 0
Dai, meglio ora che a server aperto alla fine.Ciao @oride,
non è un problema dell'avere le capacità (in termini di voglia, o in termini economici), ma non potevamo/possiamo rifare tutto su un altro hosting (facendo riferimento all'attuale situazione specifica).
Ti spiego subito il perché:
A comunicare con il server ovh non è solo il nostro sito-web, bensì anche l'autopatcher, l'anticheat (server-side) e la nostra pack-protect (client-side).
Detto ciò potrai capire che per riadattare tutto questo su un altro hosting ci avremmo messo più tempo di quanto non ne aspetteremo mai attendendo, ormai, ovh.
Come già comunicato nel mio messaggio precedente, la situazione è al quanto scomoda e non a favore, ma vi chiediamo comprensione, dato che non ne siamo per nulla responsabili.
Oggi è Sabato 20 Marzo, ormai la situazione non si protrarrà ulteriormente.
Rispondendo in sequenza agli altri utenti:
- @Divaly, @Alessandro-00 e @Psycho93 grazie dell'intervento, apprezzo che molti di voi capiscano davvero.
- @caliendos1 a prescindere dal tempo, potevano essere anche 2 mesi, di certo non volevamo/credevamo che ovh prendesse fuoco.
Pensa che proprio oggi la stessa ha comunicato un ulteriore ritardo per i clienti in sgb-1 (quindi non il nostro caso), che dovranno attendere ulteriori 10 giorni.
Loro cosa dovrebbero dire?
In queste situazioni bisogna tenere i nervi saldi e prestare comprensione.
Ci tengo a precisare che questa mia risposta non è per nulla d'attacco nei tuoi confronti, semplicemente cerco di farti capire che, nonostante tutto, c'è chi sta peggio.
Auguro a tutti una buona giornata e un buon weekend.
Saluti,
- Serpent

E' stato già annunciato nel discord che all'apertura gli item in shop saranno +0, non c'è stato ancora l'aggiornamento dell'itemshop ma gli item saranno+0.Posso sapere il senso di mettere tutti gli item final + 9 nello shop? Così ammazzate la competizione...
Buongiorno ragazzi, domani ore 15:00 è il grande giorno.E' stato già annunciato nel discord che all'apertura gli item in shop saranno +0, non c'è stato ancora l'aggiornamento dell'itemshop ma gli item saranno+0.
Ti ringrazio caro.Bravi per gli items +0 !!!!!!!
, spero che non sarà un server su misura per noi shopponi che nerdiamo 24/24"Vogliamo informarvi che abbiamo effettuato l'unban di tutte le persone (precedentemente bannate) sia dal game, sia dal server discord!"Buonasera ragazzi,
E' appena stato modificato il messaggio principale della discussione (ora contenente tutte le informazioni necessarie sulla riapertura), andate a leggerlo!
Si riparte! Vi aspettiamo Giovedì 13 Maggio, ore 15:00
Non mancate!
Saluti,
- Serpent