Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

imperia è sempre stato un bel server, io ci giocavo allo start. os2 ha sempre fatto schifo, server che lucra, solo la zizz è un pó più serio ma si va a perdere nei commenti di inforge.-.


-Rainbow
 
Ha parlato quello che ha continuato a prendere in giro le persone 300-350 online, quando se ne hai 40 nelle ore di punta è anche tanto, ridotto a creare negozi con doppi PG e fare screen per fare vedere il villo più popolato e non ti accorgi che la maggior parte dei negozi hanno nomi ed offese nei tuoi confronti perché per quanto sei ridicolo ti prende per fondelli anche la tua stessa poca utenza rimasta. Lui sarà fallito come dici te ma almeno non gli rimane solo di pagare sponsorizzazioni su facebook facendo credere chissà cosa: Miglior Server New Style, Secondo Miglior Server italiano ecc. e poi entri e c'è piu gente al cenone di natale a casa di mia nonna che nel tuo server ;)
E tu saresti l'avvocato difensore? Chi ti ha mai inculato, chi ti conosce e chi considera la tua esistenza.

La differenza tra me e voi è chi io non ho mai preso in giro nessuno e in 4 anni posso dire di avere raggiunto grandi traguardi da solo.
Potrei sputtanarvi quando vi pare, con tante di quelle chat dove il tuo tanto amico Domenico dice che sei un emerito co****** e che ti sfrutta e basta visto che gestisci e basta (se sei lo stesso di revolutionnetwork) e tante altre cazzate. Dove dice chiaramente che lui è un epserto di marketing, gli shoppano come bastardi tutte famiglie di disadattati.

Quelli che prendono per il culo l'utenza qua siete voi, quelli che vengono a rompere il pazzo ogni mese siete voi. Io non mi sono mai preso la briga di considerarvi, io non so nemmeno quanta gente avete online e non me ne frega un cavolo. E' questa la differenza tra voi e me, sapete pure quanti peli nel culo ho perchè siete INVIDIOSI.

Faccio notare:


1. Otherside2, ennesimo server di Domenico dopo metin2honor dove moddava a pagamento con tanto di screen e video da parte di utenza..
in apertura Metin2Heroes.. L'ennesimo server fallito per lucrare quei 10.000 euro e sparire.

2. Lavorai 1 anno e mezzo fa con un ragazzo che si chiamava Gabriele, lui lo contattò invidioso per farsi fare il sito da lui (che lavorava con me da ga e rifiutò)

3. Ha fatto la stessa cosa con lo stesso ragazzo con cui attualmente lavoro ogni giorno sia in ambito aziendale che di metin2.

4. Otherside2 segue lo stesso identico concept di ImperiaWorld sotto ogni punto di vista, quanta gente in game mi viene a dire che quel server è la perfetta copia non lo so nemmeno io.

5. Domenico, da GA su Imperia moddava e faceva un sacco di schifezze (motivo per cui è stato cacciato.)

6. In tutti questi anni, abbiamo litigato migliaia di volte sempre per lo stesso motivo: Copiava palesemente tutto quello che facevo, io sbroccavo e tirava fuori la coda di paglia.

7. Il colmo è stato quando l'anno scorso, oltre ad avermi fottuto lo sviluppatore web mi ha fottuto il template con la scusa che era acquistabile online (bell'amico del pazzo) quando ho chiuso definitivamente i rapporti con un essere invidioso e senza un minimo di stile come lui.

Nonostante questo, voi cosa fate apparte scrivere ogni giorno imperdibili sconti sullo shop?
Tralasciando il fatto che io faccio 30 volte quello che fate voi, io non metto Metin2 come una priorità di vita e mi applico anche sul lavoro visto che Metin2 non sarà per sempre.

Non rispondo nemmeno alle altre frecciatine ridicole, ripeto: Io non parlo di voi, siete voi a parlare di me. Questo è tutto quello che serve sapere.
Siete voi che vi fate spie nel mio staff, siete voi che accogliete con tanto di monetine e altre puttanelle ex membri dello staff solo per farli parlare.

Occhio domè che torni a mangiare la merd* appena Metin2 non andrà più di moda :*

Detto questo, torno a non rispondere alle vostre provocazioni che si possono trovare almeno ogni 5 pagine come faccio dall'ultimo anno. Questa mattina ho avuto un po di tempo libero e ho pensato di dedicarlo a qualche nullità
 
Io rido e continuerò a ridere. Purtroppo sei ostinato a vedere solo il numero2. Ormai ti abbiamo perso zio :)E ricorda che non avevo nulla contro di te anzi ;).. mi attribuisti delle colpe non mie, solo perchè guardacaso eri sotto ddos mentre discutevamo. Da la ti sei fatto la bara :D
bello staff che c'hai.. Non hanno manco il coraggio di rispondere ne su inforge, ne su skype
 
fafe32b8cf.png


3a344f5682.png


ff3c4571ea.png



Ora che mi sono tolto questo scrupolo, dopo le parole ricevute ed i messaggi "spariti nel lulla". Non interverrò più.
Lascio questo commento però come dimostrazione della MIA TESI, che, realmente, aldilà del bel server o no, il counter è buggato. MICH AFFERMA DI AVERE DA 200 A 300 PERSONE QUANDO NE HA MASSIMO 50-60.

Ok che avrete altri cento mila core, ma è impossibile che la gente è tutta ad expare e che i 260 giocatori rimanenti siano tutti nascosti per non farsi riprendere da me.

Detto questo, vi auguro il meglio, anche perchè tutto è nato dal un capriccio per un sito ancora non messo in circolazione.

Ciao!
SPERO CHE NON SPARISCA QUESTO COMMENTO ALTRIMENTI CONTATTERO' DIRETTAMENTE GLI AMMINISTRATORI DI INFORGE.
 
Ricorda shoppare su retro server, fosse anche aperto da 20 anni, è sempre una boiata, per decine di ragioni! shoppate solo su server ufficiali!
Se tutti la pensassero come te i server privati non esisterebbero...
Eppure ho visto qualche tuo vecchio messaggio, uno dei quali cita "cerco ancora un server che mi soddisfi"
Con quale pretesa cerchi un server fatto bene e che ti soddisfi, e poi
consigli alla comunità di Metin2 di non shoppare ?
 
ciao ragazzi....non voglio sputtanare nessuno ma racconto la mia esperienza in modo non bello. 1 anno e mezzo di giocate su imperia con altri 3 amici, sempre insieme. Dopo tempo e tempo abbiamo deciso di shoppre perche uppare le final stellari e una cosa al quanto impossibile, sia per il dropp (orribile), sia che per reperire un pezzo stellare dovevi pregare inginocchio la madonna, gesu, e tutti i santi, per poi vedere cadere sempre le solite armi corazze, obbligati a scalare purgatorio e inferno in 4, e ben un ora per arrivare fino alla fine di inferno(passando ovviamente dal purgatorio) dove ce il boss finale. Pvp completamente squilibrato e mal settato.
Dunque obbligati a shopapre siccome il server sembrava promettere un po meglio....abbiamo shoppato abbastanza, io personalmente 800 euro per comprare e bonussare un equipaggiamento che si rivelo una vera porcata. Infine per avere la ciliegina nella torta, mi hanno fregato il pg e dopo mille discussioni con il "fantastico" (per nn dire altro) team di imperia, nessuno ha fatto niente e sono finito io col pg bannato....sconsiglio pienamente, server senza implementazioni, al 260 sempre solita zuppa eniente da fare, tutta l utenza si e persa e si e trasferita su altri server meglio promettenti.
Ho un account dal:

Immagine.png


E non sono stato derubato come un pollo.
Se ti hanno rubato l'equipaggiamento di addio.
L'email è impossibile che te l'hanno cambiata perché ti arriva una richiesta nella tua posta.
Hanno provveduto a bannare il tuo pg ma l'equipaggio no perché la responsabilità era tua e non dello staff.
Non trovo il motivo di screditare un server come un bambino arrabbiato se ti sei fatto fregare come un pollo, ok hai speso soldi ma la colpa è stata tua e non dello staff.
 
Giustamente e stata chiusa la conversazione, sarete felici che e stata cancellata...Chiudo (qui su inforge)e lascio il mio parere visto che solo questo si può fare.
Esperienza ultra negativa e server monotono, lo staff assolutamente non offre supporto
Ci dispiace per la tua esperienza negativa, per qualsiasi problema rimaniamo a tua completa disposizione tramite PM.
 
Ultima modifica:
Server molto bello,
Team sempre disponibile e educato.
Ci sono moltissimi eventi da quello che ho visto,si sale in fretta e ci si diverte un mondo ^_^ ,in 3 anni che gioco e posso dirvi che è cambiato moltissimo è diventato piano piano migliore e adesso sono arrivati veramente a un livello superiore...è l'unico server internazionale :)
Lo consiglio a tutti!! Miraccomando consigliatelo ai vostri amici!
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79 e ONLINE
Ultima modifica:
Solite parole.. "multi account" ecc.. smettiamola!..
L'utente T1Scanno è un membro dello staff di ImperiaWorld, più nel dettaglio, un GH (Game Helper) e ha il compito di seguire anche lui come ogni membro dello staff, la presentazione del server in modo da rispondere alle domande poste degli utenti.
Se poi lui è idiota (senza offesa Ivan :* ) che scrive sempre le solite cose.. abbi pazienza ma non criticare, grazie :)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Vi ricordiamo che oggi, 3 giugno 2014, alle ore ore 16:00 si svolgerà l'evento rissa Lv.150-190!
Partecipate numerosi!


Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro calendario eventi:
https://imperiaworld.net/board/index.php/Thread/7681-Calendario-Eventi-Giugno-2014/
Regolamento & Guide:
https://imperiaworld.net/board/inde...ento-e-guide-eventi/?postID=132113#post132113
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e apollo79
Stavo aspettando proprio un bel server per ricominciare su Metin2, ma nessuno è stato capace di soddisfare le mie esigenze, mettiamola così. Tranne questo che mi attrae particolarmente, sto scaricando e domani provo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e ONLINE
Ragazzi, io che lo sto provando, devo dire che è un server meraviglioso. Ne troppo facile, ne troppo difficile. Ci sono cose che non mi sono chiare che in descrizione non sono scritte, tipo i livelli dei set pvp (non parlo delle armi). Un'altra cosa, bonus da usare contro il boss della mappa Arcanium, la Volpe del Deserto, quali sono? Grazie in anticipo per i consigli :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth e apollo79
Ultima modifica:
Essendo il 75 il livello minimo e l'exp molto piacevole, quei livelli li troverai tutti nella mappa exp ad expare! Non ci sono solo livelloni appena inizierai a giocare e visiterai i primi villaggi te ne renderai subito conto. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: apollo79 e ONLINE
  • Mi piace
Reazioni: apollo79 e ONLINE
Ultima modifica:
Essendo il CoMa di Bamboomt2 mi sento tirato in causa.
Non intendo prendere le parti di @La ziz Tazzan ma vorrei chiarire alcune cose.

Qua non si sta parlando SOLO di idee (svuotamento carceri o altro); Ho potuto constatare, infatti, ulteriori analogie: Cercherò di elencarne alcune.

1. Tralasciando il discorso legato al concetto di “idea”, vi lascio questi due link (ritengo superfluo aggiungere altro):
Bamboomt2 ~ Imperia

2. Targhette: Bamboomt2 ~ Imperia
Se siete interessati all'argomento, andate qua.
3. Logo: Bamboomt2 ~ Imperia

Agatha Christie diceva che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.
Ognuno è libero di fare quello che vuole (come è stato giustamente detto) ma negare l'evidenza è da stolti.

P.S.: Cito il mio ex collega:

Detto questo, buona fortuna per il server; Uno dei pochi che riesce a portare avanti un progetto per tanto tempo, continuate così. ;)


Questo, ancor per magia scompare come l'altra volta. http://oi57.tinypic.com/msyhrl.jpg
Ripropongo:

msyhrl.jpg




PS: @ONLINE adesso stai zitto!

303 PERSONE CONNESSE, vedi foto.
9ffe706b7d.jpg

Ecco la dimostrazione di come si bugga il Counter.:

Jinno: 33 PG
6fe8b60a15.jpg

Shinsoo: 20 PG
ee5f747f2c.jpg


Chunjo: 5 PG
5ba012c0b2.jpg

Ora che mi sono tolto questo scrupolo, dopo le parole ricevute ed i messaggi "spariti nel nulla". Non interverrò più.
Lascio questo commento però come dimostrazione della MIA TESI, che, realmente, aldilà del bel server o no, il counter è buggato. Il sito indica 303 persone online, come si può vedere dalla foto, il totale dei 3 regni del CH1 è sui 58-60.

Ok che avrete altri cento mila core, ma è impossibile che la gente è tutta ad expare e che i 240 giocatori rimanenti siano tutti nascosti per non farsi riprendere da me.

Detto questo, vi auguro il meglio, anche perchè tutto è nato dal un capriccio per un sito ancora non messo in circolazione.

Ciao!
SPERO CHE NON SPARISCA QUESTO COMMENTO.
 
Giocavo a IW, ma adesso a perer mio e' finito... Al villo ci stanno giusto giusto 40 pg e' diventato un po noioso, per il resto il gameplay e' veramente ben fatto, ma si sa, senza player un server cosi e' sprecato..
Secondo me invece di ascoltare gente che ha un server a scopo di lucro con 30 pg on, dovresti fare un salto :) Abbiamo pochi pg al villaggio anche perchè a differenza di molti server il nostro non si basa sul commercio tra fagotti per ora a causa del fatto che il commercio tra noi gira su i miliardi xD Stiamo ovviando pure a questo giusto per zittire questa gentaccia xD


Fai un salto, ti dirò, ultimamente avevamo avuto un calo ma nell'ultima settimana anzi anzi abbiamo toccato anche i 354 online ieri e oggi 330 :)
Ricorda che la gente butterà sempre merd*, quando non gli conviene più. L'importante è avere la coscienza apposto e parlare con gente che conta non con le nullità :) Tu, da altra parte, dovresti ragionare con la tua testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.