Offline ✘ [NOIP] ~ MasterLongju - Final Version, Nuove Cavalcature, Auto Pozze, 100% ItemShop in game, The R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'oldStyle è la pura risposta che non si sà fare un server e prendere il file originale e cambiare solo il nome al server..
Siete solo in 2 in staff, Sto avendo una visione.. fra 2 pagine ci saranno molti che diranno staff incompetente...:\
Bhe certo saranno belli i newstyle <.< non superano 200 player perche non e metin2 oldstyle = le cose dell ufficiale solo che si possono avere piu facilmente
 
Non capisco perchè volete fare tanti messaggi commentate a pazzo senza neanche provare ._. se dovete discutere sul perchè aprono oldstyle andate nella sezione cazzeggio e discutete là .
 
quante volte pensi di postarlo??Poi non capisco che aprite a fare gli old style.. non lo capite che l utenza non si fa almeno che non hai uno staff come quello di calypso...
 
Ma io non capisco con che coraggio aprono un oldstyle hard exp pda drop etc... su no-ip,e quei pazzi che ci giocano sapendo che chiuderà a breve....
Edit: ho visto che c'è item shop questo credo dica tutto: puro lucro....
 
Ultima modifica:
Ma quanti varianti bonus hai messo, poi 6/7 bonus... :oddio:

E poi non funziona i link del download, cioè non si capisce su cosa devi premere per scaricare in quel sito... :omfg:
 
E' orribile, non arriverete a due settimane, forse nemmeno una... 'Sti server oldstyle super difficili piaceranno sì e no a 10 persone. Poi lo staff si è già capito che è composto da bm dalle risposte che dà.
 
E poi non funziona i link del download, cioè non si capisce su cosa devi premere per scaricare in quel sito... :omfg:[/QUOTE]

Stiamo sulla stessa barca xD
 
Ma quanti varianti bonus hai messo, poi 6/7 bonus... :oddio:

E poi non funziona i link del download, cioè non si capisce su cosa devi premere per scaricare in quel sito... :omfg:
a quanto vedo ci sono 6/7 bonus :eek: bye bye!!!
Non ci sono 6 e 7 lol

P.S comunque il server è in manutenzione sto mettendo freebsd 9.0 però è lo stesso on in caso di shutdown improvvisi sappiate che è in manutenzione...
 
Ho visto nei commenti recente che ci sono i rari cioè 6/7 bonus, se è vero consiglio di toglierli se no neanche lo scarico il client...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.