Preview ✘ [SONDAGGIO] Fun-Pvp ( ͡° ͜ʖ ͡°) Old Style o New Style??

New Style o Old Style?

• Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,702
126
993
1,041
Salve a tutti.

Ho aperto questo sondaggio per chiedere a tutti voi se preferite un fun-pvp Old style con le armi fino a tritone battaglia e le armatura fino a acciaio nero-blu con il set finale lacrime o un new style con armi nuove bonus moddati armature nuove?
Io sinceramente preferisco il pvp alla old con la Battaglia o il Partigiano egli acciai blu *-* . Ditemi la vostra.

P.S Se preferite gli old style e anche i new style potete votarli tutti e 2.

Saluti

LavoPiatti

Nessuno dei 2. :\

Non è una sorte di spam.. Ci sono fin troppo server per potersi divertire, e ognuno ha le sue originalità.

Tanto anche se apri un Old- Style dovrai aggiungere qualcosa dopo una settimana o chiudi.
Quindi diviene automaticamente semi old, o comunque non old, il che significa New.
Ricordiamo che New Style non vuol dire per forza armi/ corazze da power ranger.
Basta fare le cose fatte bene .

Vuoi durare come fun pvp ?
- setta bene i valori delle skill, una volta che sei sicuro al 100 % lasciale così.
- Parti da un old Style puro e man mano aggiorna.

Tanto anche se apri un Old- Style dovrai aggiungere qualcosa dopo una settimana o chiudi.
Quindi diviene automaticamente semi old, o comunque non old, il che significa New.
Ricordiamo che New Style non vuol dire per forza armi/ corazze da power ranger.
Basta fare le cose fatte bene .

Vuoi durare come fun pvp ?
- setta bene i valori delle skill, una volta che sei sicuro al 100 % lasciale così.
- Parti da un old Style puro e man mano aggiorna.

Mi piace...

Se fai un NewStyle fun pvp fatto bene con skill settate bene e bonus giusti sarebbe la cosa più bella, troppi old style fun pvp per le palle, un pò di originalità sarebbe ciò che servirebbe :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom