Ma dove mai hai visto i rari con 2 variabili? Ma ho parlato di variabili o come dici tu switchbot? Ho parlato semplicemente del mio parere riguardo i rari. I rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, sono 2 cose che vanno a braccetto, quindi, secondo il mio parere, un server senza rari deve avere un OTTIMO gameplay, in modo tale da non far annoiare mai il giocatore e in modo tale da lascialo sempre occupato. Ciò non vuol dire che devi fare un gameplay stra-mega-iper-difficile, vuol dire che devi trovare il giusto equilibrio fra farming e frustrazione, cosa intendo? Intendo dire che mettere un item quale può essere un item da up rarissimo non è la soluzione, piuttosto puoi mettere quell'item che si droppa più o meno facile (da 1 a 100 tipo 70) e metterci altri 2 item nell'up, penso che comunque stiamo dilagando un po' troppo, il mio pensiero era rivolto alla classica frase "no-6-7 vnt ttt xk e bll", no, non funziona così...
Ah ma sei always, quello che mi bannò perchè "correvo troppo velocemente", bei tempo quelli del ban a random perchè facevo scomodo al server...