Offline ✦Age Of Eden✦ - Semi Fun-PvP | No Lycan, No 6-7 bonus, Switch in game | Apertura: 3 Agosto 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E tu come fai a stabilire che siano di nuovo loro? con le supposizioni non si va avanti.

A parte il nuovo account, la presentazione da grafico alle prime armi (Mirro) e anche da come è scritta (Mirro):

RnCjbmdMRfmtIn8MTGmsBg.png


Poi amico, Mirro ha il monopolio dei fun, quando ne apre uno, al 89.9 periodico % c'è dietro lui. Fin fine fa anche bene, è il suo modo per spennarvi :asd:
 

Age Of Eden PVP Server

Utente Bronze
19 Luglio 2017
19
1
3
28
Ultima modifica:



1zxo0fr.png
wu1ity.jpg
11t4xdx.jpg
axy1ix.jpg
spbxc5.jpg
2ywuz39.jpg
2m85uh1.jpg
jq03ua.jpg
m7j2p.png

c6ac743ad74866dec64e7cd68fdb07a7.png


GUIDA E INFO PER AVERE IL SET FINALE IN GAME

Nella mappa PvM che si può vedere a fine presentazione sono presenti 7 boss final (che droppano già le cose finali craftate: Armi,armature, scudi cinture) e 6 miniboss che droppano oggetti per il craft degl'item final a pacchi da 30/40/50 oggetti alla volta (Servono 200 oggetti per craftare un item final). In più per la mappa ci sono più di 100 metin che droppano fino a 5 oggetti craft a pacchi da 3.
Le uniche cose che si possono
SOLO droppare sono le cinture che danno come bonus 2500 hp e 10% forte vs razza.
Le cinture si possono trovare da un forziere a parte che si droppa sempre dai boss final.
L'unico oggetto che si può
SOLO craftare invece è lo scudo final da rissa (per craftarlo servono tutti e 4 gli scudi vs le varie razze).
-La percentuale di riuscita del crafting è del 100%
-Il respawn dei miniboss è di
7 minuti.
-Il respawn dei boss final è di 14 minuti.
-Il respawn delle metin è di 20 secondi.
Nella presentazione è disponibile agli occhi di tutti lo screen della mappa con tutti i precisi punti di spawn di tutti i boss, vi prego appunto di darle un'occhiata.
Aggiungo infine che sono in programma eventi spawn boss nei giorni a venire.
Speriamo di essere stati abbastanza esaustivi, per altre domande potete contattare lo staff in game.

Il server è tuttora online.
-AoE Staff



Dopo gli ultimi problemi insorti in game abbiamo deciso di far ritornare il server in beta fino al 1 settembre per darci tempo di sistemare tutti i problemi che ci avete riportato voi player, dopodichè verrà fatto un RESET per consentire a tutti di cominciare allo stesso modo.
Sarà comunque possibile loggare tranquillamente, inoltre lo shop sarà disabilitato per tutta la durata della beta.
-AoE Staff

 
Ultima modifica:
Queste stile di presentazioni, mi ricordano un certa persona molto odiata dalla sezione Server Privati.
Magari mi sbaglio.
Buona fortuna

Non hai torto, anche questo server è di Mirro e Maikz ;)
Mi viene da ridere perchè anche questa volta, come sempre, la community italiana è arrivata con i classici commenti pre-start "proverò!!!!!!" lasciandosi ingannare dalle apparenze
 
[COLOR=rgb(191, 28, 28)]@Max Fridman™[/COLOR] Max vorrei capire una cosa e gradirei un tuo intervento.
E' così facile aggirare il permaban da inforge? e ormai assodato chi ci sia dietro questo server.
Per un lamer basta crearsi un nuovo account, cambiare nome e può tornare a lamerare come se niente fosse all'infinito?
Vorrei solo capire.

Ciao;

Purtroppo non possiamo bloccare fisicamente le persone a registrarsi sul portale, se non applicare le misure che già adottiamo, gli IP in italia spesso non sono univoci (ma dinamici) questo ci porta a non poter applicare un blocco permanente su una persona che gli impedisca di registrarsi fino alla fine dei tempi.

L'unica cosa che possiamo fare è dissuadere questa persona a registrarsi bloccando ogni account in suo possesso o collegato a lui, riducendo sempre a 0 il numero di messaggi e obbligandolo a ri-effettuare tutte le procedure per ritornare ad essere un utente silver.

Comunque da quanto ho capito per molti il server risulta offline, se continuerò a leggere ulteriori problemi chiuderò la discussione.

Attualmente noi dello Staff di Inforge.net non abbiamo alcuna prova che questo server appartenga a persone che sono state permabannate da questo forum, tuttavia gli utenti sono liberi di fare le opportune scelte.

Buona Navigazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Saybe2
Tutorial su come avere set finale cinture vs ragazza e scudi razza : boss che li droppano son soltando 2.. su 100 player on circa.. dovete stare per 10 ore di seguito fermi,FERMI! nello stesso punto ad aspettare il boss che spawna ogni 14 minuti.. 14...14....14.... in un semi fun... 14.. ok e insieme a voi ci saranno altri 10 player.. BUONA FORTUNA!! ho visto old style piu facili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e HuraKAN
Ma dove mai hai visto i rari con 2 variabili? Ma ho parlato di variabili o come dici tu switchbot? Ho parlato semplicemente del mio parere riguardo i rari. I rari creano competizione, la competizione su metin2 piace, sono 2 cose che vanno a braccetto, quindi, secondo il mio parere, un server senza rari deve avere un OTTIMO gameplay, in modo tale da non far annoiare mai il giocatore e in modo tale da lascialo sempre occupato. Ciò non vuol dire che devi fare un gameplay stra-mega-iper-difficile, vuol dire che devi trovare il giusto equilibrio fra farming e frustrazione, cosa intendo? Intendo dire che mettere un item quale può essere un item da up rarissimo non è la soluzione, piuttosto puoi mettere quell'item che si droppa più o meno facile (da 1 a 100 tipo 70) e metterci altri 2 item nell'up, penso che comunque stiamo dilagando un po' troppo, il mio pensiero era rivolto alla classica frase "no-6-7 vnt ttt xk e bll", no, non funziona così...

Ah ma sei always, quello che mi bannò perchè "correvo troppo velocemente", bei tempo quelli del ban a random perchè facevo scomodo al server...
I rari li puoi mettere in un server pvm ma se hai un minimo di competenza nei pvp sapresti che in un fun pvp non devono esistere, la favola che crea competizione non è più di moda trq
 
Proverò sicuramente, una domanda, l'equipaggiamento finale si crafta SOLTANTO dal crafter, giusto? Non si uppa da nessuna arma? Perchè mi stavo chiedendo se si possono mettere i doppi bonus, oppure i bonus vengono tolti quando vai a craftare? Comunque provo.
Tutti gli item più forti si possono craftare oppure droppare dal forziere del boss finale, l'unico item non droppabile ma solo craftabile è lo scudo da rissa final. Detto questo, ti aspettiamo in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Salve a tutti ragazzi, volevamo informarvi che a causa di un piccolo problema tecnico creatosi all'ultimo minuto siamo costretti a posticipare la data di apertura, ci stiamo dando da fare per cercare di sistemare tutto nel minor tempo possibile ed essere pronti a mettere online. Vi terremo comunque in costante aggiornamento sulla situazione del server. Scusate il disagio.
-AoE Staff
ogni server ha sempre problemi all'apertura com'è sta cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: HotBoy
Salve a tutti ragazzi, volevamo informarvi che a causa di un piccolo problema tecnico creatosi all'ultimo minuto siamo costretti a posticipare la data di apertura, ci stiamo dando da fare per cercare di sistemare tutto nel minor tempo possibile ed essere pronti a mettere online. Vi terremo comunque in costante aggiornamento sulla situazione del server. Scusate il disagio.
-AoE Staff
Scontato come il sole ad agosto
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.