✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Implementazioni previste per il 24/07.
Il primo player a raggiungere il livello 110 riceverà 20€, pagamento postepay o paypal.

-Paradox2 Staff

Pagate player per ispirarli a giocare nel vostro server?
TRUFFA ENORME,
possono farsi account.lv.110 quando vogliono,
secondo voi con 20 online hanno tutti questi soldi da buttare?
E' chiaro che lo staffer si fa un multi-account e dice che è stato il primo utente a raggiungere il lv 110,
co****** chi ci casca.

SCONSIGLIO :bye:

Ultima modifica:

TRUFFA ENORME,
E' chiaro che lo staffer si fa un multi-account e dice che è stato il primo utente a raggiungere il lv 110,
co****** chi ci casca.

Mi spiace per le tue esperienze ma qui i premi si danno anche ai secondi e ai terzi classificati
ti riporto cio che c'e sul nostro forum board.paradox2.eu

Il primo player a raggiungere il livello 110 riceverà 20€, pagamento tramite postepay o paypal.
Il secondo player a raggiungere il livello 110 riceverà una corazza Hwang Acquatica con 5 bonus a scelta.
Il terzo player a raggiungere il livello 110 riceverà 500 monete shop.

Per quanto riguarda i 20 Euro al primo che raggiunge il 110 se per te sono tanti soldi da buttare vuol dire che Paradox2, puo permetterselo indifferentemente dai player che lo popolano, in seconda cosa a me sembrano invece pochi ma sono solo punti di vista, se credi poi che un GM si faccia un account e si becchi i 20 euri mi sa che ti sbagli perche essendo come dici tu "20 online" ci conosciamo tutti e non credo che sbuchi qualche pg dal nulla al 110 per prendersi 20 miseri Euri e lasciare gli scalatori a bocca asciuta.
Se poi ci tieni tanto perche non vieni tu a provare il server e cercare di accapparrarteli ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace per le tue esperienze ma qui i premi si danno anche ai secondi e ai terzi classificati
ti riporto cio che c'e sul nostro forum board.paradox2.eu

Il primo player a raggiungere il livello 110 riceverà 20€, pagamento tramite postepay o paypal.
Il secondo player a raggiungere il livello 110 riceverà una corazza Hwang Acquatica con 5 bonus a scelta.
Il terzo player a raggiungere il livello 110 riceverà 500 monete shop.

Per quanto riguarda i 20 Euro al primo che raggiunge il 110 se per te sono tanti soldi da buttare vuol dire che Paradox2, puo permetterselo indifferentemente dai player che lo popolano, in seconda cosa a me sembrano invece pochi ma sono solo punti di vista, se credi poi che un GM si faccia un account e si becchi i 20 euri mi sa che ti sbagli perche essendo come dici tu "20 online" ci conosciamo tutti e non credo che sbuchi qualche pg dal nulla al 110 per prendersi 20 miseri Euri e lasciare gli scalatori a bocca aperta.
Se poi ci tieni tanto perche non vieni tu a provare il server e cercare di accapparrarteli ;)

Non si parla di esperienze, non mi è mai capitato, e mi sembra un pò strano,
Non riesco proprio a non commentare,
di-solito non commento mai in questa community,
ma visto che avete tutti questi soldi fatevi fare un client decente, avete ancora gli eix ed epk dopo un anno lol

Secondo me pagare un player per giocare nel server è una grande cazzata, certo è bello, forse ci provo pure io,(20 euro sono 20) però siete malati,pagare un player per giocare quando si è mai detto. :asd:

Non si parla di esperienze, non mi è mai capitato, e mi sembra un pò strano,
Non riesco proprio a non commentare,
di-solito non commento mai in questa community,
ma visto che avete tutti questi soldi fatevi fare un client decente, avete ancora gli eix ed epk dopo un anno lol

Secondo me pagare un player per giocare nel server è una grande cazzata, certo è bello, forse ci provo pure io,(20 euro sono 20) però siete malati,pagare un player per giocare quando si è mai detto. :asd:

Perche non pensare che sia una cosa bella e innovativa nei retro server mt2 probabilmente piu in la' potrebbero esserci premi piu sostanziosi anche roba che ti arriva direttamente a casa, sicuramente cio dimostra che Paradox2 non e' come molti retro ovvero quelli che pensano al proprio lucro grazie allo shop e basta ma che mette in primo piano i suoi player a differenza di altri server, poi le monete shop si vincono sempre e costantemente negli eventi in game su Paradox2 e si puo dire che l'item shop non faccia guadagnare molto ma cio nonostante i player stanno sempre prima di tutto e poi considera che i giochi in cui si mettono dei premi reali e non roba fittizia aumentano ancora di piu il piacere di giocarci.

TRUFFA ENORME,
co****** chi ci casca.

Con quale logica urli truffa e sconsigli qualcosa che ancora deve avvenire?
Purtroppo i gestori di server Metin2 da sempre hanno pensato solo al proprio profitto senza impegnarsi al miglioramento del proprio gameplay, vi hanno sempre detto che le donazioni non bastano mai e se bastano di sicuro loro non intascano nulla.
Questo non è vero, anche un server con 20 online se con un item shop ben strutturato (100% in game), puó sfornare fior di quattrini, poi sta nella buona fede del Game Founder decidere se reinvestirli nel server o acqua in bocca e intascarseli.
Purtroppo in piú di un anno di attività, Paradox non è ancora riuscito, come noto dal tuo commento, ad essere associato a termini come "stabilità" ed "affidabilità".
Con questa ricompensa di 20€ (nulla rispetto alle spese di mantenimento che comunque riesco a coprire tranquillamente) voglio dimostrare ancora una volta che Paradox non è il solito server.
Sarei ben felice di inviare il pagamento a qualcuno che ha da sempre, piú o meno, frequentato questo server, magari disprezzandolo anche, per farlo ricredere e per far ricredere tutti. (Posteró prova di pagamento sul forum)
Paradox2 è il mio orgoglio e, il mio orgoglio non vale 20€.
Chi vivrà vedrà.
-Paradox2 Staff

Bella risposta gas mi piace però c'è da aggiornare un po il server tipo mettendo pet cavalcature facendolo al passo del metin IT capisci? manca libro capo ed altre mappe per muoversi liberamente.Inoltre dato che adesso è vuoto e sono ninja..non posso uppare equip perchè c'è bisogno di 4 persone per scalare..fatti due conti

Con quale logica urli truffa e sconsigli qualcosa che ancora deve avvenire?
Purtroppo i gestori di server Metin2 da sempre hanno pensato solo al proprio profitto senza impegnarsi al miglioramento del proprio gameplay, vi hanno sempre detto che le donazioni non bastano mai e se bastano di sicuro loro non intascano nulla.
Questo non è vero, anche un server con 20 online se con un item shop ben strutturato (100% in game), puó sfornare fior di quattrini, poi sta nella buona fede del Game Founder decidere se reinvestirli nel server o acqua in bocca e intascarseli.
Purtroppo in piú di un anno di attività, Paradox non è ancora riuscito, come noto dal tuo commento, ad essere associato a termini come "stabilità" ed "affidabilità".
Con questa ricompensa di 20€ (nulla rispetto alle spese di mantenimento che comunque riesco a coprire tranquillamente) voglio dimostrare ancora una volta che Paradox non è il solito server.
Sarei ben felice di inviare il pagamento a qualcuno che ha da sempre, piú o meno, frequentato questo server, magari disprezzandolo anche, per farlo ricredere e per far ricredere tutti. (Posteró prova di pagamento sul forum)
Paradox2 è il mio orgoglio e, il mio orgoglio non vale 20€.
Chi vivrà vedrà.
-Paradox2 Staff

Ma quando si è mai detto che un server paga i player. :\
Ah si, da quando c'è la crisi di player AHAH.

Ma quando si è mai detto che un server paga i player. :\
Ah si, da quando c'è la crisi di player AHAH.
Quanto è bello confondere dei termini solo per screditare un server?
Non paghiamo nessun player, lo ricompensiamo.
Piuttosto che Xbox, Play Station o buoni come altri server che non sto qui a citare, noi offriamo 20 euro in premio. (Presumo siano più utili.)

-Paradox2 Staff

Quanto è bello confondere dei termini solo per screditare un server?
Non paghiamo nessun player, lo ricompensiamo.
Piuttosto che Xbox, Play Station o buoni come altri server che non sto qui a citare, noi offriamo 20 euro in premio. (Presumo siano più utili.)

-Paradox2 Staff

Mai sentito un server che ti da la XBOX,
penso che invece di andare a lavorare andrei a giocare a Metin2 e farei il venditore di "XBOX"

Con la Summer Season verranno inserite anche nuove armi 110!

52d6f60d08.png

0e93c9dd99.jpg

a74beeffb6.jpg

(Estetiche lvl 110)

d6c144ee50.png

Manca ormai poco!
-Paradox2 Staff

a me fanno pena
Con la Summer Season verranno inserite anche nuove armi 110!

52d6f60d08.png

0e93c9dd99.jpg

a74beeffb6.jpg

(Estetiche lvl 110)

d6c144ee50.png

Manca ormai poco!
-Paradox2 Staff[/QUOTE]

I lavori sono ultimati, i test sono stati effettuati ed i giochi sono chiusi.
Domani 28/07/15 alle ore 11.00 verrà rilasciata una patch che contiene tutte le novità, che verranno però sbloccate completamente il 31/07.

Le novità già effettive da domani:

Cambiamento costumi e capigliature. (lo capirete loggando domani)
Potrete già visualizzare le nuove armi e armature in game.
Fixati alcuni nomi di item. (es. lingotti)
I player al 105 non potranno più accedere ad atlantide2. (in attesa dell'apertura della nuova mappa)

Tutto il resto sarà effettivo dal 31/07:

Livello 110.
Nuova mappa lvl 105: Landa Paradoxata e Landa Paradoxata Bis (solo la prima contiene il boss)
Nuove Armi, Armature, Elmi.
Nuova missione livello 105.

Ci siamo Paradoxiani, i lavori sono durati un mese preciso e quindi spero ne sarete soddisfatti senza problemi.
Il 28/07 alle ore 11.00 inizierà un riavvio che durerà circa 30 minuti.
Durante il riavvio verrà resa disponibile la patch avviando l'autopatcher.
Per chi avrà problemi con l'autopatcher, entro 2 ore dalla patch verrà reso disponibile il link per scaricare il client già patchato.

-Paradox2 Staff

Complimenti.. Una domanda: per quanto riguarda i gioielli ( bracc coll e orecchini ) si deve fare la classica torre? O ricordo male?

Questo errore si verifica quando i driver della vostra scheda video non sono installati, oppure una scheda video esterna non è installata.
Nel primo caso andare su Pannello di Controllo> Gestione dispositivi. Vi si aprirà la lista dei dispositivi del pc: selezionate Scheda Video. Cliccare col tasto destro del mouse e selezionare "Aggiorna driver...". Dopo aver installato i drivers riavviare il pc e riprovare. Se avete appena installato un nuovo sistema operativo o avete appena formattato e avete una scheda video esterna, dovrete re-installare i drivers di questa: o li trovate sul sito della marca della scheda video oppure li installate col disco d'installazione situato nella scatola della scheda video.
Fare un client normale senza queste cazzate?mi da problema 3d..ecc ,solo con questo server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom