Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#
Dopo averlo provato per 5-6 ore non posso far altro che sconsigliare.
E' molto ripetitivo, expi veloce all'inizio , arrivi al 105 e l'exp scende drasticamente, droppando tanti yang però, arrivi mappa 110 e l'exp è ancora peggio, non ci sono dungeon ( se non uno credo ) l'unica cosa da fare in questo server è EXPARE - lasciare il pg ORE ED ORE a girare cose con lo switcher ( visto ci sono 4 variabili ) ; e basta.. Questo è tutto il server, in tutte le mappe fino al 95 non c'è nulla da droppare, le armi 75 le droppi solo dai bauli .-. ( che puoi comprare solo verso l'85 ) perchè prima non fai yang.. Bho vabbè, GG buon proseguimento.
Per l'exp hai ragione, in sera l'aumenterò discretamente.
Per il resto non penso sia una cosa negativa,
ma questo è il server no, non è così.
Il server comincia dal 180:
- La torre
- Tempio del beran
- Farsi elmi
- Farsi equip da pvp (E quindi cercare torce o boss, questo non credo sia ripetitivo)
- Sfide per ottenere vari premi (pets & etc)
Cose che nessuno ha provato siccome nessuno è ancora al 150/180, infatti aumenterò un po' l'exp nelle nuove mappe.
Il server ha tutto un suo procedimento, cerca di essere divertente anche all'inizio ma si sa che il vero divertimento inizia dopo il 150.
In ogni caso sei l'unico maturo che ha dato i suoi motivi, cercherò di prendere la tua critica come un consiglio per migliorare il server un domani.
Ps: Fino al 75 non c'è nulla da droppare, poi dai metin 80/85/90 droppi perle/scudi 61/armature 66/ecc..
Comunque anche se ci sono 4 variabili la gente dopo pochissimo trova il bonus che gli serve, il problema sono gli incanta oggetto, che diminuirò da 5kk a 3kk.
Ps: Non calcolate Luigi Contu che è un troll, si nota chiaramente.