✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

Puoi bloccare dal server la velocità di click al secondo, lo sapevi?
Informati..

Tu hai parlato di fixare l'auto click :|

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

Tu hai parlato di fixare l'auto click :|

Essenzialmente limitare i click del mouse al secondo al client è già un qualcosa, in ogni caso Waiting lagga ancora? No perché nei giorni passati laggava ancora di più, se lagga allora provvedo a metterne pochi ma buoni. Cit.

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &a

Essenzialmente limitare i click del mouse al secondo al client è già un qualcosa, in ogni caso Waiting lagga ancora? No perché nei giorni passati laggava ancora di più, se lagga allora provvedo a metterne pochi ma buoni. Cit.

si lagga ancora :((

- - - Updated - - -

Ripeto :D
In Game come ti chiami?.

non si diceee :asd:

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

Limitando l autoclick o fixandolo totalmente penso che non abbia quasi più senso giocare per chi non ha tantissimo tempo da dedicare al sever, dato che ieri uno in game ha aperto 8600 ostriche e ha trovato circa 200 perle per colore!!alla fine ci fai poco, ed ha aperto 8600 ostriche, un numero che solo a pensare di farne così tante mi viene male...magari è brutto da dire ma senza autoclick la vedo dura/stressante fare perle per uppare^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

E poi dovremmo farci le perle a mano? li a cliccare pacchi da 5 pesci? Certo, come no :asd:

E poi dovremmo farci le perle a mano? li a cliccare pacchi da 5 pesci? Certo, come no :asd:
allora fai il 105 che ti da pacchi da 50.

ragazzi di cosa devo lamentarmi io? 10.000 ostriche = 200 e 14/15 bianche 200 e 20 blu e 109 rosse :| qua
e uniche perle utili sono le bianche e se ci credete io con quelle perle mi so fatto solo corazza quella dopo la magia dopo la 3 e dopo la 4 che sta solo a +8 ( non ricordo i nomi ....) e la spada onesto +9 vi posso dire solo che e solo all'inizio che vi servira le perle dopo servono i corali da quanto mi hanno detto alcuni giocatori .
pero se devo dire la mia se aurons blocchera l'autpclick ( se trovera il modo ripeto SE) perdere molti player perche l'upp 1) chiede molte perle 2) le % upp sono anche basse gia dall'inizio dell'upp epico
p.s divertitevi e basta so che e noioso ma dopo fidatevi che diventera stupendo ;)

A Parer mio bisogna solo aumentare di poco la % di upp, così anche usando molte perle l'upp avanza :D

Fixare l'autoclick sarebbe una pazzia per più motivi:
Avvantaggerebbe solo chi ha più tempo (molto tempo )
Già player lo hanno utilizzato alla grande, non sarebbe giusto per gli altri ( nemmeno con un eventuale semplificazione dell'upp)
Comporterebbe una perdita di player, seppur lieve

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ok, dopo anni ho appena realizzato che non riesco/posso a cancellare i mex

E' stato solo detto che si potrebbe fixare ma non è detto che lui lo farà mai.
Occhio al doppio messaggio :lock:

Ultima modifica:

Lo so ora entro con il pc e lo cancello
Dal cell non riesco o.o
Comunque sperem

Aaand cosa buona e giusta che han fatto è il riciclaggio lische / pezzi di pietra (:

Ho visto il patcher che ha patchato, qualche novità? *---*

Ho visto il patcher che ha patchato, qualche novità? *---*

Riavvio 11/01/2014 - 09:10

Salve a tutti, nel riavvio di questa notte sono stati fatti seguenti aggiornamenti:

- Nuovo set pvm (145) da equilibrio. (Dovete avviare dall'autopatcher altrimenti non li vedrete)
- Nuove scarpe uppabili dalle fenici, estasi ecc.
- Alcuni laggavano ancora nella 160-180
- Fixato minori bugs

Bug risaputi:

- Il pet ora si vede cinghiale con i livelli, ma non mi fa scegliere le abilità da aumentare

Sto provvedendo a fixare questo bug nel dedicato di prova, finito effettuerò un mini reload per caricare i dati aggiornati (e fixati).

Riavvio 11/01/2014 - 09:10

Salve a tutti, nel riavvio di questa notte sono stati fatti seguenti aggiornamenti:

- Nuovo set pvm (145) da equilibrio. (Dovete avviare dall'autopatcher altrimenti non li vedrete)
- Nuove scarpe uppabili dalle fenici, estasi ecc.
- Alcuni laggavano ancora nella 160-180
- Fixato minori bugs

Bug risaputi:

- Il pet ora si vede cinghiale con i livelli, ma non mi fa scegliere le abilità da aumentare

Sto provvedendo a fixare questo bug nel dedicato di prova, finito effettuerò un mini reload per caricare i dati aggiornati (e fixati).

Come si fa il nuovo set? in game nessuno lo sà e non si epica dal set ambra >//<

Nuovo set credo intenda nuove armi, non gioielli (:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' una settimana che non metto piede nel server, potete risolvere mappa 140? 2 posti per expare e SEMPRE occupati in entrambi i ch. Grazie per l'attenzione.;)

allora fai il 105 che ti da pacchi da 50.

ragazzi di cosa devo lamentarmi io? 10.000 ostriche = 200 e 14/15 bianche 200 e 20 blu e 109 rosse :| qua
e uniche perle utili sono le bianche e se ci credete io con quelle perle mi so fatto solo corazza quella dopo la magia dopo la 3 e dopo la 4 che sta solo a +8 ( non ricordo i nomi ....) e la spada onesto +9 vi posso dire solo che e solo all'inizio che vi servira le perle dopo servono i corali da quanto mi hanno detto alcuni giocatori .
pero se devo dire la mia se aurons blocchera l'autpclick ( se trovera il modo ripeto SE) perdere molti player perche l'upp 1) chiede molte perle 2) le % upp sono anche basse gia dall'inizio dell'upp epico
p.s divertitevi e basta so che e noioso ma dopo fidatevi che diventera stupendo ;)

Ti posso dire che io sto alla terzultima spada da pvp e ancora servono perle per uppare, le % sono sempre più basse e il n. di perle aumenta, per ora i coralli servono solo per epicizzarle...

Ultima modifica:

Parlavate del ninja, a dire il vero sto al 137 e problemi nel reggere non ce ne sono, l'unica problema è l'exp bassa in mappa 125.

Comunque penso che presto lascerò il server, essere competitivi qui implica dover scegliere di non fare qualcosa nella vita reale, l'exp è buona per un server di 180 livelli ma essendoci i prestigi qui sono oltre 540 i livelli.
L'università ha la precendenza ^^

[Non venitemi a dire ci sono già persone con prestigio 2, ognuno fa le sue scelte e avere una vita è meglio che giocare su metin]

Per quanto riguarda la mappa 160.. Oggi sono riuscito a fare 4 livelli ( prima era ingiocabile ) è meno laggosa però se si potesse migliorare ancora sarebbe perfetto.. Se per caso sono i mob che fanno laggare non potesti cambiarli? >_>

E' una settimana che non metto piede nel server, potete risolvere mappa 140? 2 posti per expare e SEMPRE occupati in entrambi i ch. Grazie per l'attenzione.;)

2 volte ci sono andato, 2 volte ho expato da dio...

Comunque il fatto di upp l'arma da pvm 105 in 140 è un pò una fregatura <.< Perchè mettiamo il caso prestigio poi mi tocca farmi un altra arma a livello basso <.<

La mappa per expare dal 125 al 140, rispetto a prima è praticamente vuota.. Come pretendete che la gente expi?

Parlavate del ninja, a dire il vero sto al 137 e problemi nel reggere non ce ne sono, l'unica problema è l'exp bassa in mappa 125.

Comunque penso che presto lascerò il server, essere competitivi qui implica dover scegliere di non fare qualcosa nella vita reale, l'exp è buona per un server di 180 livelli ma essendoci i prestigi qui sono oltre 540 i livelli.

[Non venitemi a dire ci sono già persone con prestigio 2, ognuno fa le sue scelte e avere una vita è meglio che giocare su metin]

Ti do pienamente ragione sul discorso di avere na vita, ma ti sei scordato che sto server è pur sempre n dedicato non un Hamachi anche se l up è difficile da quanto ho capito....

Inviato dal mio GT-I9070P

Ultima modifica:

Edit..

E di nuovo... L'unico giorno in cui non uso l'auto clicker, non c'è la patch. Lo usato ieri sera e ovviamente stamattina non va più :O

E' tipo la 5 volta ormai... E credo di aver provato quasi tutti gli autoclicker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom