✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

perche nn mi fa entrare ?? , QMQ LO CONSIGLIO A TUTTI QUESTO SERVER

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#1002

Tutto risolto, un'ultima cosa, sono presenti quegli obrobri come cambia dottrina o razza?

Madonna è la quarta volta che crasho dal dungeon del ragno, come buttare 400kk :spam:

è stato messo il drop di ostriche/notizie/trattati a pacchi da 2 in mappa 140 e 160?

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

è stato messo il drop di ostriche/notizie/trattati a pacchi da 2 in mappa 140 e 160?

Lo farò in nottata perché ero indeciso sulla % da settare, siccome di trattati scherma se ne droppano a valanghe, non so se aumentarli nelle mappe 140-160 & 160-180 e diminuire la percentuale, o semplicemente aumentarli.

Comunque il pet cinghiale dovrebbe ora funzionare. (Ho testato io e va)

Spero questo server non venga abbandonato dallo staff,perchè avrei intensione di provarlo ;)

La war tra gilde è buggata non si riceve il messaggio per teletrasportarsi nella mappa

Questo server è semi perfetto,Louis se aggiungi il sistema kill point in war, per prendere dei premi stimoli di molto le guerre tra gilde che verranno fatte sia da gilde forti che da gilde di livelli piu bassi, questa era una proposta..

Re: ✧ CandyLongju ✧ [LV.MAX 180] Pet system con livelli ✧ Costum system like ITA ✧ PRESTIGE SYSTEM ✧ Candy Points (Sfide) ✧ Switcher integrato (F5) ✧ Forzieri bibliotecaria ✧ Vari Systems &#

Questo server è semi perfetto,Louis se aggiungi il sistema kill point in war, per prendere dei premi stimoli di molto le guerre tra gilde che verranno fatte sia da gilde forti che da gilde di livelli piu bassi, questa era una proposta..

Stimolerebbe solo le gilde fantasma, che si dichiarerebbero guerra per far punti <.<

Nah, stimolerebbe le gilde, stimolerebbe il fatto a creare più gilde, vedi infinity, non ci sono le "gilde fantasma", 1: perchè vengono subito sgamate perchè bisogna essere almeno in 4 in war, 2: avere il sistema delle kill sarebbe un opportunità ed un vantaggio anche per chi non shoppa, mettendo determinati premi come ad esempio cambia dottrina etc ad un tot di punti, alti ovviamente

Nah, stimolerebbe le gilde, stimolerebbe il fatto a creare più gilde, vedi infinity, non ci sono le "gilde fantasma", 1: perchè vengono subito sgamate perchè bisogna essere almeno in 4 in war, 2: avere il sistema delle kill sarebbe un opportunità ed un vantaggio anche per chi non shoppa, mettendo determinati premi come ad esempio cambia dottrina etc ad un tot di punti, alti ovviamente

Dovrei mettere gilde di altri regni o qualcosa del genere, l'idea non è male, sai però che stavo pensando ad una mappa in cui metterci un "Rissa-System"?

Ci sto pensando da giorni e praticamente è una mappa dove per guadagnare punti si dev'essere minimo in 10, una volta che si è in 10 parte automaticamente il sistema e vi dovete uccidere tutti tra di voi, per guadagnare punti.

(E' solo un'idea per ora ma ci sto lavorando, ho le capacità per attuarla ma dev'essere un po' più completa)

Mmm
Non è male come idea ma due gilde potrebbero mettersi di comune accordo no?
Aaand come premio ( lo so che è un esempio xD ) eviterei il cambia dottrina

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Non mi avete capito, come fanno due gilde a mettersi d'accordo, Esempio1: Cambia dottrina: 1000 Kill in War,
Giornalmente il contatore arriva fino a 100, 150 massimo, dopodichè non ne conteggia piu, si sblocca dopo 12 Ore.
In questo modo si stimola tutto il sistema, il server si popola di più, ed essendoci più gilde il gameplay diventa più fluido(dal lato del pvp).
Quello che cerco di dirvi è che: non saranno le 2-3 top gilde del server formate da lv 180 prestigio 4 a fare war, ma anche gilde di pg al 150 prestigio 1, che cercano di sfidare a piu non posso per fare le kill giornaliere, e cercare dopo un po' di tempo di accaparrarsi dei premi.
Questo è un sistema molto intelligente, che però pochi server attuano.

Ultima modifica:

E' arrivato il giorno di lasciare il server.
Vorrei solo elencare i difetti che ho trovato sperando che vengano sistemati prima o poi [anche se non credo proprio]:
-Exp: Come ho già detto questo è un server con più di 540 livelli l'exp è troppo lenta, fare il 180 una volta è già faticoso [soprattutto per chi non può giocare giornate intere o la notte, so bene che questo punto non verrà considerato]
-Villo3: La safe zone è messa un pò alla cavolo visto che se uno è dagli npc come Octavio può essere menato [e viene menato puntualmente].
-Pesci: Un sacco di persone son bannate per i pesci a terra, considerando che l'autoclick lo usano tutti a prescindere si potrebbero levare i pesci morti in modo che è meno probabile che qualcuno faccia cadere item a terra. -> (Meno lagg e meno ban).
-Up: L'up fin quando è con le perle è fattibilissimo [Grazie Autoclick] ma quando si passa alle Notizie dello studente e Coralli la cosa diventa difficile. Le notizie richieste sono tantissime e se ne droppano molto poche [stamattina 145-146 ne ho droppate 6] e i coralli si prendono dalle torce, che sono fattibili solo da War Corpo e Sura Armi.
-Prestige System: E' una grande pecca del server a mio parere, permette di raggiungere quei 540 livelli e inoltre se uno ha equip livello alto una volta che fa il Prestige ritorna a livello 1 senza poter indossare nulla.
-Item a terra: Per ovviare ai pesci in villo3 hanno messo che gli item a terra quando dovrebbe scomparire il nome scompaiono direttamente, in villo3 è utile ma in mappe exp ti scompaiono i drop senza rendertene conto.

E' arrivato il giorno di lasciare il server.
Vorrei solo elencare i difetti che ho trovato sperando che vengano sistemati prima o poi [anche se non credo proprio]:
-Exp: Come ho già detto questo è un server con più di 540 livelli l'exp è troppo lenta, fare il 180 una volta è già faticoso [soprattutto per chi non può giocare giornate intere o la notte, so bene che questo punto non verrà considerato]
-Villo3: La safe zone è messa un pò alla cavolo visto che se uno è dagli npc come Octavio può essere menato [e viene menato puntualmente].
-Pesci: Un sacco di persone son bannate per i pesci a terra, considerando che l'autoclick lo usano tutti a prescindere si potrebbero levare i pesci morti in modo che è meno probabile che qualcuno faccia cadere item a terra. -> (Meno lagg e meno ban).
-Up: L'up fin quando è con le perle è fattibilissimo [Grazie Autoclick] ma quando si passa alle Notizie dello studente e Coralli la cosa diventa difficile. Le notizie richieste sono tantissime e se ne droppano molto poche [stamattina 145-146 ne ho droppate 6] e i coralli si prendono dalle torce, che sono fattibili solo da War Corpo e Sura Armi.
-Prestige System: E' una grande pecca del server a mio parere, permette di raggiungere quei 540 livelli e inoltre se uno ha equip livello alto una volta che fa il Prestige ritorna a livello 1 senza poter indossare nulla.
-Item a terra: Per ovviare ai pesci in villo3 hanno messo che gli item a terra quando dovrebbe scomparire il nome scompaiono direttamente, in villo3 è utile ma in mappe exp ti scompaiono i drop senza rendertene conto.

Questo per dire che il progresso uccide :)
Be alla fine scusa,non puoi pretenmdere di fare il max livello in 2 giorni :D

Per alcune cose sono d'accordissimo:
-La safe zone e da migliorare
- di notizie effettivamente non se ne droppano un gran che

Neutrale per quanto riguarda i pesci, basta porre attenzione

Per quanto riguarda il prestige system boh;
Non si può pretendere di far tutto in una settimana anche se 540 lv son molti

Per le torce è normale, war corpo e sura am son fatti apposta, il che dovrebbe garantire il commercio di coralli ecc

Certo, sarà da mettere presto un nuovo CH mi sa

[MENTION=61480]devill[/MENTION]shima
Poi mi spieghi il senso di dire il "progresso uccide", se intendi dire che le novità sono una pecca in base a quello che ho scritto non è quello che intendo dire. Il prestige può essere migliorato, magari invece di resettare il livello del pg si mette una quest da fare molto difficile e si eviterebbero moltissime cose.
Mi piacciono i server newstyle ma sono dell'idea che essere più di 105 livelli non debba significare che l'unica parte PvE del gioco o il 90% di essa debba essere expare, dungeon e boss ne vedo pochi, metin utili solo i calderoni che come ho già detto possono fare solo war corpo e sura armi.

Per alcune cose sono d'accordissimo:
-La safe zone e da migliorare
- di notizie effettivamente non se ne droppano un gran che

Neutrale per quanto riguarda i pesci, basta porre attenzione

Per quanto riguarda il prestige system boh;
Non si può pretendere di far tutto in una settimana anche se 540 lv son molti

Per le torce è normale, war corpo e sura am son fatti apposta, il che dovrebbe garantire il commercio di coralli ecc

Certo, sarà da mettere presto un nuovo CH mi sa

I war corpo e i sura armi sono fatti apposta allora ogni cosa che possa rendere equilibrato il game fra le razze deve essere tolta, se i sura neri domineranno dovranno lasciarli così, se i ninja arco non levano una cippa dovrnano lasciarli così. Dove sta allora il bello di un server privato dove cercano di sistemare, nei limiti del possibile [Non voglio che un sura armi e una shamana cura facciano i metin allo stesso tempo, ma vorrei rendere la differenza meno evidente], gli squilibri?

@devillshima
I war corpo e i sura armi sono fatti apposta allora ogni cosa che possa rendere equilibrato il game fra le razze deve essere tolta, se i sura neri domineranno dovranno lasciarli così, se i ninja arco non levano una cippa dovrnano lasciarli così. Dove sta allora il bello di un server privato dove cercano di sistemare, nei limiti del possibile [Non voglio che un sura armi e una shamana cura facciano i metin allo stesso tempo, ma vorrei rendere la differenza meno evidente], gli squilibri?

Ma infatti è quello che più o meno sta facendo o ha fatto - credo/spero :asd:
L'altro giorno si parlava per lo scettro dello shamy infatti ( per le torce); tuttavia è normale che war e sura am facciano le torce più velocemente, tale squilibrio deve esserci, senno tanto vale togliere protezione al sura nero ( tanto per dire, come esempio).

Nota: non sono ancora a quel lv, ma è così impossibile far torce per le altre razze?

Se poi mi dici che ci starebbe un altro modo per ottenere i coralli è un altro discorso ( ad esempio la proposta delle kill in guerra)

Guarda io levo 20k critico e ci sto tipo 15/20 min e so di guerrieri che il più schifoso ci sta 5 minuti. Ho cose da migliorare in vs mob, ma rimane il problema delle Notizie dello studente che non mi permettono di uppare nulla ^^

io fino ad ora non ho mai uppato con notizie studente ( non mi andava :c ) e adesso al 175 ne ho 900 e passa, perchè non fate tutti cosi?? ok che volete uppare velocemente, ma uppare ogni volta ad uppare con poche notizie il fallimento è quasi assicurato, mentre avendone di più si hanno più probabilità .. Per quanto riguarda le torce ho over 75 mob e 120 diavoli, e tolgo 31k alle metin ( sono shamy con scettro mezzosangue +9 49 medi p+9) e da solo non c'è la fò perchè si rigenera troppo veloce, forse qualche pet mi aiuterà non sò, ma comunque resta il fatto che un war fatto come si deve ( uno di gilda ) leva 59k :nuu: Ah ovviamente ho anche il eone bianco >.< ( comunque sia aurons ha aumentato già il danno degli shamy sulle torce perchè prima levavo 21k D: per i ninja non sò vsto utilizzano la spada, e quindi se diminuissero res spada favorirebbero ancora di più war e sura.. Un alternativa valida potrebbe essere mettere i coralli fattibili in altro modo.. Che sò , dropparli a pacchi dai boss delle mappe ( da inserire i boss ovviamente <.< ) , metterli come drop nelle catacombe che verranno messe a breve, non sò però qualcosa che possano fare tutti,

Ultima modifica:

Ai mob puoi mettere tutti i bonus che vuoi, se invece di res spada modificando la res ninja in negativo è fattibile credo. [Con 31k riesci, ci perdi tempo però]

Comunque avere 900 notizie non significa che tu riesca a farti tutto, come ben hai detto non hai mai uppato con quelle quindi non sai quanto finiscono facilmente xD Io ne usai quasi 200 solo per portare corazza 80 a +9.

Rimane il fatto che stamattina in mappa 140, dal 145 all 147, ne ho droppate 7 e 5-6 strategie.

Fai i 93k miei :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom