Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.
Nessuno conosce la tua vita all'infuori di Metin, comunque a me crasha spesso per il runtime, anche col fix, e ho una 20 mega, consigli?![]()
Il crash del runtime non dipende dalla tua linea ma dal tuo pc e vorrei precisare che anche a me crasha almeno ogni 10-15 e non c'è mai una volta che non mi crasha al cambio della mappaNessuno conosce la tua vita all'infuori di Metin, comunque a me crasha spesso per il runtime, anche col fix, e ho una 20 mega, consigli?![]()

Disattiva antivirus e riscarica clienta me non trova i file nella directory looool![]()
![]()

[MENTION=29789]DjLuis[/MENTION] Villo 3 win7 32 bit![]()
a parte questi crash il server è ottimo , meglio di questo nn si trova , qualche miglioria ed è il top ( la res magia delle armature verrà sistemata? )
.
(E verranno messe a breve)Hai avviato ovviamente dal run.bat "Come amministratore"? Perché senza amministratore da accesso negato. (Testato personalmente) e quindi non si applica la modifica, se sì, evidentemente è per via della troppa gente nel ch1.

E inutile che ti aggrappi sugli specchi non avete fixato niente perchè crasha a 4/4 di serverHai avviato ovviamente dal run.bat "Come amministratore"? Perché senza amministratore da accesso negato. (Testato personalmente) e quindi non si applica la modifica, se sì, evidentemente è per via della troppa gente nel ch1.
Ho appena ordinato il server nuovo e credo che appena lo monterò vi troverete molto bene.
Per la res magia sì, verrà sistemata. (Sto pensando alle catacombe / drop catacombe)
Ps: Le catacombe saranno zombie, ovviamente.(E verranno messe a breve)
e' da quando ha aperto che ci sono sempre gli stessi problemi dice che fixa ma io vedo sempre tutto uguale . infatti ho capito l' antifona e ho cancellato il client.E inutile che ti aggrappi sugli specchi non avete fixato niente perchè crasha a 4/4 di server
Hai fatto bene ... io ritornerò quando arriverà la nuova macchina ...e' da quando ha aperto che ci sono sempre gli stessi problemi dice che fixa ma io vedo sempre tutto uguale . infatti ho capito l' antifona e ho cancellato il client.
Su windows xp non crasha mai per il run time <.<A me con xp runtime non l'ha mai dato, è crashato solo un paio di volte da quando gioco ( appena aperto ) e vabbe poi quando crashava a utti per i doss, quindi credo sia un problema con il vostro pc
Allora sei ignorante come quella bionda che hai come avatar.E inutile che ti aggrappi sugli specchi non avete fixato niente perchè crasha a 4/4 di server
L'ignorante sei tu e comunque se ci fai caso ho scritto :Allora sei ignorante come quella bionda che hai come avatar.
Quando monterà il nuovo dedicato tutti i crash e bug saranno fixati.![]()
Use your brain.. IS FREE.
A me con xp runtime non l'ha mai dato, è crashato solo un paio di volte da quando gioco ( appena aperto ) e vabbe poi quando crashava a utti per i doss, quindi credo sia un problema con il vostro pc
Server ingnocabile! 4 scalate in torre 4 crash, in zona exp 160/180 si blocca ogni tot di tempo ecc... Ha ottime potenzialitá e merita di essere giocato, ma non a queste condizioni. Poi trovo assurdo le pietre antipg+9 vista l'assenza di armature da pvp, In rissa ci si shotta che é un "piacere"(si fa per dire). In realtá mancano tante piccole cose che messe a sieme fanno la differemza, speriamo vengano sistemati visto che il server ha ottime potenzialitá ma come detto vanno migliorate tante piccole cose!
Pietra anti pg +9 c'erano anche nel vecchio Candy, e dire che aveva tanti player è poco LoL
Io preferisco così che le infinite risse possibili ( non ho ancora provato sul server, quindi è giusto un parere)
Detto questo che ci sono cose da migliorare è verissimo.
Per i crash ( che boh ) bisogna aspettare il nuovo dedicato
comunque le pietre +9 è giusto che ci sono avendo piu di 30k di hp...