Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè e ora che inizino a dormire anche di giorno...secondo te perchè?
perchè i bambini dormono di notte![]()
speriamo ritorni on velocemente
edobear:perchè non dormono per sempre <.< così non danno fastidioBè e ora che inizino a dormire anche di giorno...edobear:
ti sbagli completamente su tutto, si vede che non giochi... si expa un amore e gli yang si fanno velocemente basta sapere la mappa giustanon regge i doss prezzi e yang squilibrati.. non mi ispira molta fiducia da quel che ho letto .... ho grandi potenzialità ma cosi sembra un po decadente come stabilità ...
Per i dos non possiamo dire niente, ma per il resto ti sbagli alla grande se entri ora i soldi gli fai e come...quelli in difficoltà eravamo noi ieri che prendevamo si e no 2-3k a mob...se entri ora 200-300k prendi...e poi i prezzi sono alti si, ma per expare dal 99 al 100 io ho fatto ben 400kk...dimmi tu...è tutto perfettamente equilibrato e stabile ti consiglio di provarlo!non regge i doss prezzi e yang squilibrati.. non mi ispira molta fiducia da quel che ho letto .... ho grandi potenzialità ma cosi sembra un po decadente come stabilità ...
è aperto da ieri, ora ce qualche problema di dosser...sai come sono i bimbi no? Quando fanno i capricci...sisi, ma quando apre?

è aperto da ieri, ora ce qualche problema di dosser...sai come sono i bimbi no? Quando fanno i capricci...![]()
Nell'item-shop ci sono 6 e 7 e pietre+9 . Le pietre +9 non so se sono fattibili anche normalmente in game ma del 6/7 non se n'è parlato proprio , spero vivamente che è fattibile anche in game e che diano solo bonus da PVM.
davvero?e chi lo sa appena Aurons entra e comunque e stato sveglio tutta la notte un po di riposo se lo merita...intendevo "quando apre" dopo il doss, lo so che è aperto da ieri, sn lv 71
Le pietre+9 sono fattibilissime in game, i 6-7 non lo so ma sono solo da exp quindi...,Nell'item-shop ci sono 6 e 7 e pietre+9 . Le pietre +9 non so se sono fattibili anche normalmente in game ma del 6/7 non se n'è parlato proprio , spero vivamente che è fattibile anche in game e che diano solo bonus da PVM.

Ieri Aurons ha detto che questi "crash improvvisi" gli aveva fixati...Le pietre +9 ovviamente solo fattibili in game, i 6 e 7 si shoppano, è vero, ma danno solo bonus da PvM.
Per quanto riguarda il server off è stato detto più volte che il crash non è dovuto ai dos, ma a tutt'altro.

Le pietre +9 ovviamente solo fattibili in game, i 6 e 7 si shoppano, è vero, ma danno solo bonus da PvM.
Per quanto riguarda il server off è stato detto più volte che il crash non è dovuto ai dos, ma a tutt'altro.