D
Deleted member 212258
Quasi 5 server aperti e chiusi nel giro di pochi mesi e ti permetti pure di chiamarci pagliacci (@Valley, no flame, semplice costatazione).Ciao @RaydenMD,
non posso che darti ragione. Al di la del gameplay che proponemmo, in passato non siamo stati in grado di tener testa ai vari bug/problemi che si presentarono, questo sia per inesperienza, sia per lo scarso team-staff. Negli ultimi mesi, oltre ai vari bug-fix e revisioni apportate al server, io in primis, ed il mio staff, abbiamo imparato molto. La decisione di riproporre HazeWorld2 è stata presa perché, questa volta, disponiamo di tutta l'esperienza necessaria per evitare di ricadere in errori già commessi in passato.
Riguardante le critiche: io apprezzo ogni tipo di critica costruttiva, ad esempio la tua, e quella di @SonOfGhost , a cui ora risponderò... Purtroppo c'è anche da dire che, ad oggi, su Inforge girano molti pagliacci, a cui preferisco non dedicare neanche pochi istanti della mia vita.
Ad ogni modo grazie del commento e spero che sarai uno dei nostri!
Ciao @SonOfGhost,
hai fatto bene a raggruppare più elementi, li ho letti tutti, e posso dirti (come potrai costatare anche tu) che è stato già fatto tutto.
L'unica cosa non-fatta è stata l'implementazione di un inventario dedicato agli incanta. Non è stato ritenuto opportuno perchè abbiamo implementato alcune features che aiuteranno l'archiviazione degli incanta, e che di conseguenza non faranno creare chaos in inventario.
Un altra cosa (che non hai citato) che ci portò alla chiusura, in realtà, è stato il cambia bonus automatico (che spesso saltava i bonus, e tanti player quittavano dopo aver speso milioni di incanta bonus....). Ovviamente è stato sostituito con uno degli switchbot più usati, anche a livello internazionale, perfettamente sbuggato ed efficace.
Detto questo dico anche a te grazie del commento e spero che sarai uno dei nostri!
Per qualsiasi info commentate pure, o se necessitate contattatemi in pvt.
Saluti,
- Trevar
Messaggio unito automaticamente:
Ciao @NaddoSensei
giusto per smontare subito il tuo commento ti dico:
ho appena risposto a due critiche sensate, da parte di persone che, con i giusti modi, hanno espresso il loro parere negativo o non che sia.
Se non ti ho risposto capirai da solo il motivo (anche con pochi neuroni ci si arriva).
Eh si, dopo il tuo accanimento, insensato ed infantile, nei nostri confronti ti aspettavi un trattamento migliore?
Saluti.
Messaggio unito automaticamente:
Ciao @xPreludio
Purtroppo non tutti capiscono le cose al dettaglio...
mi rende felice sapere che alcuni di voi abbiano avvertito la mia trasparenza, oltre alle difficoltà in cui, purtroppo, ci siamo ritrovati.
Ad ogni modo grazie per la fiducia e per queste parole.
Una curiosità, hai intenzione di restituire le monete shop a chi ha shoppato nei precedenti server (alcuni durati anche meno di un mese) o è solo un pretesto per fare altri soldi?
Vediamo se mi cancellate pure questo di messaggio, ormai tutelate più questi individui che noi utenti, siamo carne da macello si vede.