Offline ✰Eclipse2✰ «Fun PvP●Semi-Old» ~ [LIV MAX 99]~[STATUS 90] ~ [PET★CINTURE ★ENERGY★COSTUMI ★MOUNT★CRAF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6df52585cd.jpg


Finche esiste gente di questo genere è normale che va a puttan.e metin lel.
 
Se non hanno iniziato sull'ufficiale è ovvio che hanno questi comportamenti, loro non conoscono PER NIENTE metin, non sanno cosa significa stare una giornata intera ad expare o scalare, girare per 3-4 giorni per i vari villi e ch per trovare un pazzo di item... sono loro che mandano a puttane i server e mi sa che ora devo proprio dirlo: un certo [H]Pollo è un esempio! E come lui ci sono altri 200 persone che rovinano i server perchè non conoscono metin e PRETENDONO che il loro pg sia il più forte, in tutti i sensi. Ma tornate a giocare con le bambole va!
 
Non male come fun dai, almeno c'è qualcosa da fare per non rimanere sempre al villo >.< i dungeon sono molto semplici e semplificati, lo staff vedo che gli sta dietro quindi direi che lo consiglio e che vi aspetto a jinno con gli UniversaL ^-^
 
Ritorna on verso le 20:30-21 circa... è stato detto ieri, per "aggiustare" delle cose, anche se non ho ancora capito cosa sinceramente. Ah un'altra cosa... ieri hanno organizzato un torneo PvP.. si.. na ceppa di evento insomma, dove gente usava attacco automatico e soltanto io e MaddoxX ce ne siamo accorti, ma il bello è che all'inizio il MOD ha detto 'vabè ma l'auto fa parte di metin'.. la mia risposta?? 'Allora inizio a correre come un ciuccio per tutta l'arena, nessuno può dirmi nulla, perchè correre fa parte di metin'. Era palese l'accatto automatico perchè l'avversario di questo, saltellava sempre.. ormai è facile fare war corpo, ninja cac, sura am.. tanto si usa sempre attacco automatico, fregandosene di giocare bene e gestire bene le skill...
E io che sto qui ancora a commentare e a raccontare ciò che succede nel server... bah.
 
Sinceramente non invoglia per niente a giocare....solito fun pvp visto e rivisto, poi, dimmi se devo pure perdere tempo in un fun pvp a dropparmi le cose.....mah
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Se ho letto bene ognuno ha un proprio dungeon "personale" quindi non ci dovrebbero essere code. ( ho letto solo la guida per le catacombe, non assalitemi se non è così:sisi:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Moore
non riesco proprio ad avviare questo server ho provato in tutti i modi disattivando e poi successivamente disinstallando l'antivirus,disattivando il firewall ho provato ad eseguire il programma come amministratore e in diverse modalità win8/win7, wind xp service pack2/3 ho provato pure aggiornando il netfrowork ma niente avrà qualche problema il mio pc.Arrivati a questo punto ci rinuncio :(
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
Non vorrei insistere, però con sti riavvii avete scassato 3 quarti di minchi.a ma non per i riavvii ma perche non date il tempo alle persone di finire le scalate, gia la torre è noiosa perche ai sigilli ti cascano le palle, e per trovare la mappa zin devi pregare padre pio .-.

Se non riuscite a risolvere il problema delle catacombe mettete i boss al villo2, è noioso che un fun debba avere tutti questi riavvii.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.