CaneDaCaccia
Utente Platinum
Scusa ci giochi su sto server?
è come dice lui, se tu modifichi un file in una cartella ed apri l'autopatcher è normale che il file viene rimosso xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ci giochi su sto server?
Nono non è quello, ho chiesto se giocava su sto server perchè avrei delle domande da fare °-° .è come dice lui, se tu modifichi un file in una cartella ed apri l'autopatcher è normale che il file viene rimosso xD
Nono non è quello, ho chiesto se giocava su sto server perchè avrei delle domande da fare °-° .
L'exp non è troppo tosta no? Non vorrei fare il livello in 3-4 giorni ma neanche in 1-2 mesi °-° , poi degli old non mi piace molto l'up con item (escluse le perle ovviamente) quindi vorrei sapere se si droppano normalmente o devo nerdarci su (?)io sono 101, dimmi xD
ci gioco da 1 settimana circa, mi sono fermato un paio di giorni e sono 101.L'exp non è troppo tosta no? Non vorrei fare il livello in 3-4 giorni ma neanche in 1-2 mesi °-° , poi degli old non mi piace molto l'up con item (escluse le perle ovviamente) quindi vorrei sapere se si droppano normalmente o devo nerdarci su (?)
Ok ti ringrazio, appena posso loggoci gioco da 1 settimana circa, mi sono fermato un paio di giorni e sono 101.
il drop item è facilissimo, ci devi stare poco poco.
![]()
ch1 blu alle 16:50

Tutti gli italiani sono dai gialli?ci gioco da 1 settimana circa, mi sono fermato un paio di giorni e sono 101.
il drop item è facilissimo, ci devi stare poco poco.
![]()
ch1 blu alle 16:50

Sembra interessante u.u
Immagino non sia disponibile un multilingua in inglese, vero?
Ci sta cambia dottrina?comunque scarico...comunque le razze magiche fanno molto danno, ieri un sura nero mi faceva 17k lisci di pietra(ovviamente io solo con leonino) full pvm, con equip full vs uno fu si fa circa 5k di pietra
-RainbouJ
Ci sta cambia dottrina?comunque scarico...
Che rapidità :O,comunque ho sempre giocato a jinno dai blu mi troverò disorientato a chunjo...ancora non l'ho capito sinceramente
-RainbouJ

Allora in game sono NicknameAm(contattatemi).Aggiungimi su skype mario-del-prete che ti aggiungiamo alla chiamata di gilda
-RainbouJ
- - - Updated - - -
@TimeToRosik![]()
Allora in game sono NicknameAm(contattatemi).
Prima hai scritto che si facevano soldi coi gira almeno cosi ricordo forse ricordo male ora non ho tempo per ri-legere,li vende il pupazzo di neve a pacchi da 200...