Offline ✶ ELIGENS2 - Middleschool - Lv. 120 - 100% shop in game - Classi Bilanciate ✶

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angurio

Utente Bronze
12 Aprile 2021
36
2
27
29
Ultima modifica:
BCxoF4.gif








ByoqwG.md.jpg


 
Provato il Server. Particolare, ma non mi ha ancora convinto per i 100 ON (un po' pochini per essere allo start), lagga un po', inoltre diffiderei dal GM Sphinx. Si è dimostrata più volte una persona instabile...
 
Avrebbero dovuto testarlo meglio, ora è impossibile sistemare la situazione.
Commercio morto con 25 player di media
Cosa c'entra " Avrebbero dovuto testarlo meglio " se l'idea di base era un Hardstyle? Era appunto stato testato proprio per renderlo tale.
Sebbene molti hanno comunque apprezzato il server per il suo concept " HardStyle" ho optato per la semplificazione di esso, considerando che la maggior parte degli utenti non ha moltissimo tempo a disposizione per progredire in un server difficile.
 
"Estati da combattimento senza danni in ECESSO" Ragazzi... se volete attirare i player, almeno prestate attenzione alla presentazione, per l'amor di dio

"il sistema di rune vi permetterà di creare un personaggio in base al vostro stile di GIUOCO... Dai ragazzi... di che si parla xD
Beh dai almeno da sti errori capisci che non è un "copia e incolla" XD
Colpa nostra ci dispiace :c
 
Per quanto mi riguarda escluso uno, è l’unico fluido e giocabile, non c’è nemmeno bisogno di te rashare, puoi stare lì a rilassarti e farmare tanto expi ugualmente.
Dungeon lobby, facile ma nello stesso tempo difficile su altro lati.
Ci sta...
 
Ultima modifica:
Dopo aver giocato dallo start fino ad ora, posso fare un commento per come si deve.
Fino al 75 è davvero semplice e abbastanza divertente, dopo il 75 iniziano ad esserci le prime difficoltá per come giusto che sia!
Ci sono state delle piccole cose che avevano poco senso ma Angurio ha subito ascoltato i consigli della community e agito nel minor tempo possibile.
Eventi giornaliere a portata di tutti e ben fatti.
Server gestito in maniera ottimale, sia GF che GM disponibili per tutto.
Per me è un 10/10 consigliatissimo.
Ovviamente inutile dire che a mio parere é uno dei migliori in circolazione.

EDIT. Dimenticavo di dire che la maggior parte dei daungeon sono stati semplificati, non c'è lo stress di farsi 20 min di daungeon se non di più.
 
Edit dopo aver fatto per 10 min teleport di qua e teleport di la per togliermi le quest dal cavolo credendo fossero utili sono andato in valle e ci sono praticamente 5 metin fortunatamente l'utenza non è elevata non oso immaginare se lo fosse stato.
Semplice parere personale non mi fa impazzire. Buon proseguimento
Quindi, ti sei già arreso ai metin in valle.
Bene spero qualcuno di intelligente capisca quanto hai testato, quanto hai capito il server e quanto ci hai giocato, e sorvoli il tuo giudizio e commento al quanto inutile.
Buon proseguimento.
 
500 on sono l'utenza giornaliera in media, 100/150 sono i player ON connessi contemporanemente. L'ho specificato!
Sinceramente il numero dei login giornalieri a me non dice nulla... e' soltanto il counter di quante volte ogni player logga... se io loggo 7 volte ti conta 7 in piu quindi non centra molto.... apparte questo... server equilibrato, staff quasi sempre presente... server un po hard del trovare i bonus e nell'uppare gli item... exp ottima nel senso che non sali in 2 minuti... server ottimo.. piacevole.... avrei da ridire sulla liberta' di espressione permessa ma in generale consiglio il server.... molto promettente.. i complimenti allo staff.... meriterebbe davvero i 500 on in contemporanea....
 
  • Mi piace
Reazioni: Angurio e Deri55
Le tue conoscenze sicuramente, saranno state persone che hanno perso, sono morti e altro, come sempre.
Tra l'altro, sarei curioso di sapere chi sono queste '' conoscenze '', ma siccome andremmo in off topic, chiudo il discorso con questa risposta, mi basta sapere che parlano di me e sapere di cosa :D
va bene mishra divertiti a stompare i random nei server vuoti
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: _Ness e Mishra
Ultima modifica:
Quindi oggi apre
Sì, apre oggi alle 15:00

Ne aprofitto per invitarvi ad unirvi al nostro DISCORD
Dove potete consultare le guide già uscite che verranno approfondite in questi giorni.
Inoltre pubblicheremo le varie patch notes, eventi, stato server e Q&A più frequenti!
Esistono anche sezioni appositamente per voi, canali per il commercio, segnalazioni e suggerimenti.
Messaggio unito automaticamente:

SIAMO ONLINE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Patch Notes 1.1 ed 1.2 04/05/2021

- Abbassati HP Re Demone Elitario
- Aumentato Regen Metin in Bosco Rosso
- Abbassato prezzo Incanta Oggetto dalla Bottegaia
- Dimezzati Yang e Incanta (b) al Login
- Inserito direttamente equip lv.30 al Login
- Aumentato prezzo ticket dall'NPC Ticket Dungeon
- Inserito Libro del Capo Bottegaia
- Inseriti Fagioli Zen Bottegaia
- Aumentati del 70% gli Yang in Bosco Rosso
- Inserito Craft di Ostriche con Pezzi di Pietra da Uriel
- Aggiunto il Forziere Esagonale ai drop di tutte le Metin
All'interno del forziere potete ottenere:
- Incanta Oggetto x50
- Rugiade x5
- Boost
- Frutto della Vita
- Cristallo di Energia
- Chiave Magica
- Fixati slot pietre armi 100
- Rework Calendario Eventi
Potete guardare la nuova schedule dalla pergamena apposita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato™
Credo sia uno dei migliori server!!
Staff super disponibile a tutto/i
Per chi vuole riiniziare a giocare questo è il server giusto, ha un grande potenziale <3
 
  • Grazie
Reazioni: Mishra
Miglior server in assoluto, spero che cresca ogni giorno di piu.
Ha un grande potenziale, consiglio a tutti.

Ah dimenticavo, STAFF sempre disponibile!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Buongiorno community di Inforge, ieri sera in via straordinaria abbiamo effettuato un evento boss in deserto. L'utenza giornaliera ha una media di 500 ON e i giocatori connessi contemporaneamente sono in media 100. Con picchi di 140 la sera. Sebbene non siano numeri grandi, sono piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, ho ricevuto molti complimenti per la creatività del server, e la mia disponibilità nell'approccio con l'utenza.

BzhUhB.png


Dopo tutto è il mio primo progetto, ha avuto poca notorietà all'inizio perché molti non mi conoscevano.
Entro oggi uscirà la Patch Notes 1.3 contenente molte migliorie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.