Dedicato ❊♛╣S5 League╠ - The One and Only! ~14/07/2015! - Get Ready!♛❊

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora tutti calmi...sono io il proprietario del server (quello dello screen)io non ho mai detto di aprire un server a tutti e far giocare tutti (la parola best mi è uscita al momento :/).
Io non so ne programmare ne fixare i bug,è vero se ho quelle armi fp o quei set è tutto merito di drag e poi di denny (grazie a entrambi).
S5league è molto meglio del mio server,per vari motivi:
1)S5 è fatto per giocare e non per passare il tempo il pomeriggio o il martedi durante le manutenzioni
2)tutte le cose del mio server sono gratis perché con 10 persone che giocano(amici che conosco da tanto)non faccio spendere soldi
3)Drag con s5 cerca di guadagnare qualcosa (ed è giusto cosi) perche il suo lavoro,anche se c'è ancora cose da sistemare è gia un buon server è ne vale la pena(sono stato beta tester e sono rimasto colpito da tutto dalle semplici cose come la grafica alle texture bellissime delle armi)
Chiunque mi contatta per entrare nel mio server deve sapere che la risposta è no.
Detto questo chiudo qua e non voglio che si parli piu del mio server(se si è parlato in questi giorni è anche un po colpa mia e lo ammetto)
Notte a tutti...
 
GNfCYt.png
Non so voi ma come ho tutti questi pen :ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz::ruloz:
Vengono dati 50k PEN e 1750 AP al primo login nel gioco a tutti,
Appena logghi nel gioco li hai, quelli erano solo per un test, adesso hai solo quelli che hai guadagnato free.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Allora tutti calmi...sono io il proprietario del server (quello dello screen)io non ho mai detto di aprire un server a tutti e far giocare tutti (la parola best mi è uscita al momento :/).
Io non so ne programmare ne fixare i bug,è vero se ho quelle armi fp o quei set è tutto merito di drag e poi di denny (grazie a entrambi).
S5league è molto meglio del mio server,per vari motivi:
1)S5 è fatto per giocare e non per passare il tempo il pomeriggio o il martedi durante le manutenzioni
2)tutte le cose del mio server sono gratis perché con 10 persone che giocano(amici che conosco da tanto)non faccio spendere soldi
3)Drag con s5 cerca di guadagnare qualcosa (ed è giusto cosi) perche il suo lavoro,anche se c'è ancora cose da sistemare è gia un buon server è ne vale la pena(sono stato beta tester e sono rimasto colpito da tutto dalle semplici cose come la grafica alle texture bellissime delle armi)
Chiunque mi contatta per entrare nel mio server deve sapere che la risposta è no.
Detto questo chiudo qua e non voglio che si parli piu del mio server(se si è parlato in questi giorni è anche un po colpa mia e lo ammetto)
Notte a tutti...
Allora qualcuno si salva in mezzo a tanta ignoranza :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Laempo
Gia almeno la avevi la posibilta di avevre vestiti perma !
Un gioco non è fatto dalla roba che si regala.
Un gioco è fatto da quello che offre, dalla qualità dello staff, dell'impegno che ci mette e la competenza, dalle novità e dalla competizione, poi dagli eventi.
Se ti piacciono le cose regalate di certo non sei uno che sa giocare,
A me di certo non piace regalare niente, a parte che all'inizio diamo sia ap che pen, e non piace a nessun vero giocatore avere tutto regalato.
I tuoi insulti guarda nemmeno mi intaccano, e non voglio bambini del genere nel mio GIOCO.
Se vuoi tutto regalato per sentirti pro, semplicemente disinstallalo, se pensi che regaleremo armi fp e permanenti hai sbagliato gioco.
Gli eventi ci saranno, se sei in grado di digitare un url nella barra degli indirizzi e ci scrivi quello del forum, vedi che c'è un messaggio che dice che gli eventi avranno inizio dalla settimana prossima perché stiamo formando il team eventi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco22222
Inizio a chiedermi se tu effettivamente lo faccia apposta a sbagliare.

Qual'è il problema che hai nell'aprire le porte?
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
scusa se non so come si fa e non mi credo un grande hacker come fa la maggiore parte di voi di qui di inforge !!!!
Aprire le porte del router ed essere hacker sono due cose non non sono proprio strettamente collegate.
Adesso se per cortesia vorresti smettere di fare la vittima di un carnefice inesistente, saresti pregato di darmi degli elementi che mi permettano di aiutarti. Trovi un indirizzo skype sul mio profilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Sto ridendo malissimo :lol:

@.Kazuma. :\ :\ E' per caso tuo fratello? :asd: (SpoilerH)

Anyway.

OMMIODDDIOOO SONOSEMPREIO E' TORNATOOOHHH @ONE OK ROCK

Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Ammetto che i link adf.ly anche per aprire il sito sono delle scocciature, ma si chiama guadagno(?). Seppur guadagnando 0,001 a click '-' (Credo LOL)
Anddd.. Ben fatto '-' , mieih complementeeH. Gg wp.

P.S. Drag, i tuoi spam su skype solo per avvisare l'apertura di S5 '-' :\ :\ :\ :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken

@.Kazuma. :\ :\ E' per caso tuo fratello? :asd: (SpoilerH)

Anyway.

OMMIODDDIOOO SONOSEMPREIO E' TORNATOOOHHH @ONE OK ROCK

Anyway,
Non ho ancora avuto modo di provare S5, cioè, sono riuscito a giocarci quando era ancora in beta ( Poi sono dovuto uscire dai beta tester perchè ho avuto problemi e non avevo il pc a portata di mano ) ma prima o poi lo testerò,

Ammetto che i link adf.ly anche per aprire il sito sono delle scocciature, ma si chiama guadagno(?). Seppur guadagnando 0,001 a click '-' (Credo LOL)
Anddd.. Ben fatto '-' , mieih complementeeH. Gg wp.

P.S. Drag, i tuoi spam su skype solo per avvisare l'apertura di S5 '-' :\ :\ :\ :asd:
1000 click 1 euro non ne vale la pena, poi con quell'euro ci compri un panino col salame ma posso benissimo chiederlo a mia madre 1 euro :\

Btw sonosempreio confirmed :\
e ricorda che mia madre ha letto tutta la discussione stasera :\:\:\:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlken
salve ragazzi, anni fa giocavo al gioco ufficiale, mi chiamavo AngelOfDeath e facevo parte degli AGT...
Ora mi è tornata la voglia di giocarci, ma non avendo più l'account ( quindi senza avere più tutti gli equipaggiamenti shop ) non mi va di ricominciare da 0 sull'ufficiale... mi consigliate di provare questo? si possono avere equipaggiamenti shop, senza dover pagare? grazie per l'attenzione.
Senza dubbio,
C'è lo shop free ap dove puoi ottenere ap gratuiti, lo trovi nel sito, e ci saranno tantissimi eventi.
Per chi dice che non cambia niente dal l'ufficiale ha semplicemente aperto il gioco e loggato, e poi chiuso, quindi non sa quel che dice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: .Marinov.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.