Preview ❤☆ METIN2 SERVER ITALIANO-NEW STYLE- ☆❤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Harley Quinn

Utente Bronze
8 Maggio 2016
26
2
2
35
Iscrivendomi su diversi retro server New Style ITALIANI, ho notato che gli elementi base principali come del tipo drop-boss-exp e sopratutto la percentuale di uscita di bonus, mancavano, in che senso, che sembrava di trovarsi su di un Old Style (dove quasi tutto è difficile) o addirittura sull'italiano stesso. Server New Style, della quale preferisco non fare il nome perchè davvero non meritato, dove inevitabilmente bisognava spendere un tot di euro nell'item shop per avere un equip per lo meno "decente" con descrizione che ci teneva a precisare che il server era 100% shop in game. Insomma, server New che mantenessero la parola, ce ne sono davvero pochi e niente. La mia domanda è, uscirà un VERO Server New che si distinguerà dagli Old per la semplicità? E sopratutto: Quando ne uscirà uno??? Perchè noto che adesso stanno SOLO uscendo Old Style. ASPETTOO

Harley Quinn

Dipende molto dal concetto che hai di NewStile: Io come concetto di NewStyle intendo un server che offre qualcosa di innovativo (di fuori dell'ordinario) alla propria utenza, a prescindere della difficoltà del server in se.
Potrebbe interessarti questo server: https://www.inforge.net/xi/threads/kill4fun-semi-funpvp-internazionale.455582/
Non sono qui a consigliartelo per come è fatto, dato che non l'ho mai provato, ma dovrebbe avvicinarsi di più al tuo stile di gioco.

Credo sia più la tua di risposta a caso...giusto per i messaggi! E io che ti vengo dietro facendo andare su questo topic, oltre al fatto che è una sezione sbagliata.

:ot:

Suvvia dai non fare il permaloso, stavo scherzando, ma se devo essere sincero mi avrebbe innervosito la tua risposta se fossi stato io l'autore del topic.. Nel senso potevi anche dirglielo che era la sezione sbagliata ma poi potevi fornire una risposta utile per l'utente, e non limitarti solo ad avvisarlo, perchè così sembra che pure tu rispondi per aumentare i messaggi D:

Ho paragonato diversi server Old con i New. Un New che per me resterà unico è Frozen Sword, durato poco ma era facile, innovativo, realmente 100% shop in game senza item shop. Si poteva ottenere tutto con una facilità unica, soldi a palate e con prezzi di mercato alla portata di tutti, anche dei più nabbi. Invece negli Old, campa cavallo che l'erba cresce, per fare 3 lv dovevi starci più di un giorno, davvero impossibile su tutto, persino sull'item shop.

La tua definizione potrebbe essere collegata ad un altro genere, ovvero quello dei semi fun pvp...

Ho paragonato diversi server Old con i New. Un New che per me resterà unico è Frozen Sword, durato poco ma era facile, innovativo, realmente 100% shop in game senza item shop. Si poteva ottenere tutto con una facilità unica, soldi a palate e con prezzi di mercato alla portata di tutti, anche dei più nabbi. Invece negli Old, campa cavallo che l'erba cresce, per fare 3 lv dovevi starci più di un giorno, davvero impossibile su tutto, persino sull'item shop.
Quindi vuoi giocare al 100% sulle spalle della gente senza nemmeno contribuire con 1 euro?!??!???? bella m3rd4 egoista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom