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Salve popolo di Inforge, per partire con il botto noi del Team in queste ultime settimane ci siamo dedicati alla costruzione di un nuovo system unico per il nostro mondo.
L’obiettivo principale è farci conosce all’estero con qualcosa di particolare che in giro non si trova e creare una sana competizione tra players.

Questo system totalmente scritto da zero è stato creato per renderlo appetibile e permettere al player di avere una collezione e soprattutto una personalizzazione del proprio personaggio più ampia, completa e soddisfacente.
Di cosa stiamo parlando? Come si chiama? cosa fa?

Nome del system:

Catch'em Pet Revolution

Come funziona:

Il “Catch'emPet Revolution” è un system progettato e sviluppato dal nostro team e rappresenterà un’importante esclusiva in grado di differenziare il nostro progetto e il nostro gameplay ai massimi livelli!

Il rework del classico sistema dei pet ha previsto l’implementazione di oltre 280 pet (ad oggi disponibili) tutti diversi tra loro e raggruppati sotto 7 rarità differenti. Queste non avranno alcun valore connesso alla loro potenza o ai loro bonus, bensì saranno classi rappresentative della sola difficoltà di ottenimento.

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Durante la vostra esperienza PVM in game (exp e drop in mappe a campo aperto e dungeon) avrete la possibilità di far spawnare in prossimità del vostro personaggio un pet “selvatico”. Come accennato precedentemente ogni pet avrà una propria probabilità di spawn connessa al suo grado di rarità (definita in funzione della sola estetica) e sarà possibile catturarlo mediante appositi items.

Le differenti classi di rarità, oltre che possedere probabilità di spawn differenti, saranno caratterizzate da differenti difficoltà di cattura e possibilità di fuga, le quali renderanno l’intero system può longevo, dinamico e completo.

Infine, i pet saranno caratterizzati da un livello minimo richiesto per tentare la fase di cattura, il quale non sarà dipendente dalla classe di rarità del pet, bensì dalla fascia di livello attribuita nella mappa di spawn del pet in questione. In questo modo si è concessa la possibilità di inserire pet appartenenti a tutte le classi di rarità in tutte le mappe del mondo di Seth.

Vediamo più nel dettaglio il nuovo system “Catch’em Pet Revolution”, le sue fasi e le sue caratteristiche:

Spawn dei Pet:

Lo spawn di ogni Pet è collegato all’uccisione di un determinato mob, di conseguenza ogni mappa ed ogni dungeon saranno caratterizzati da un proprio set di pet. Inoltre, i pet saranno raggruppati in un totale di 7 classi di rarità che determineranno la probabilità di spawn, la difficoltà di cattura e la probabilità di fuga del pet.


Informazioni sui pet:

Siamo a conoscenza che memorizzare una serie di informazioni come livello minimo richiesto per la cattura, la difficoltà di cattura e la probabilità di fuga per ogni pet sarebbe arduo se non impossibile. Pet tale ragione abbiamo sviluppato la Table Pet Information che avrà il compito di riassumere le principali informazioni di ogni pet. Per accedere alla Table Pet Information sarà sufficiente cliccare su un pet e si avrà accesso alle sue informazioni principali. La colorazione è stata scelta in base alla bellezza estetica state tranquilli non avrà impatto negativo nel gioco, ma sarete voi a scegliere i bonus che più vi aggradano.

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Cattura dei pet:

Dopo aver trovato un pet “selvatico” sarà possibile tentarne la cattura mediante l’utilizzo di speciali sigilli. Questi sigilli posseggono differenti potenze di cattura dettate dalla loro classe di rarità, che proprio come per i pet sono 7.
Per utilizzare un sigillo sarà sufficiente trascinarlo sopra il pet da catturare. A questo punto il nuovo system determinerà un numero randomico, compreso tra 1 e il massimale della difficoltà di cattura del pet in questione. Se il valore uscito risulterà inferiore alla potenza di cattura del sigillo di cattura utilizzato avrete catturato il pet!

In caso contrario potranno verificarsi due differenti scenari: nel primo caso il pet rimarrà di fronte a voi e avrete la possibilità di tentarne la cattura nuovamente, in alternativa il pet scapperà e perderete la possibilità di tentare una seconda fase di cattura. Questo è determinato dalla probabilità di fuga, dettata dalla classe di rarità del pet.

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Bonus dei Pet

Ogni Pet catturato otterrà dei bonus randomici, i quali potranno essere aggiunti e girati mediante appositi item: il Rinforza Bonus Pet e il Gira Bonus Pet.

Il Rinforza Bonus Pet rimuove i bonus dal pet su cui viene utilizzato e ne applica di nuovi. Con un po' di fortuna, la quantità di bonus potrebbe variare (fino ad un massimo di 4 bonus), ma potrebbe anche rimanere invariata o addirittura diminuire. In ogni caso i bonus saranno differenti da quelli presenti prima dell’utilizzo del Rinforza Bonus Pet.

Il Gira Bonus Pet rimuove i bonus dal pet su cui viene utilizzato e ne applica di nuovi, senza però variare la quantità di bonus presenti sul pet su cui viene utilizzato.

Al fine di ottimizzare il differenziamento tra i personaggi e la personalizzazione della build in funzione del proprio stile di gioco è stata concessa la possibilità di ottenere sia bonus da pvp che da pvm.
Per ottenere i Rinforza Bonus Pet e i Gira Bonus Pet sarà necessario “resellare” i pet di troppo ottenuti durante la propria esperienza di gioco. Un apposito npc si occuperà del vostro pet in cambio di una cifra di denaro e vi restituirà Rinforza Bonus Pet o Gira Bonus Pet.

Quantità di soldi richiesti, probabilità di ottenere Rinforza o Gira Bonus Pet e la loro quantità saranno dettate anche in questo caso dalla classe di rarità dei pet. Infatti, maggiore è la classe di rarità del pet maggiore è il quantitativo di denaro richiesto, la quantità di Rinforza o Gira Pet Bonus ottenibili e la probabilità di ottenere Gira Bonus Pet rispetto al Rinforza Bonus Pet.

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Classi di Rarità

Le Classi di rarità che compongono e governano gran parte del nuovo system “Catch’em Pet Revolution” sono 7 e ognuna è rappresentata da un colore, il quale faciliterà e velocizzerà notevolmente il riconoscimento delle differenti classi di rarità. Nel dettaglio:

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Superfantastico! Ho giocato sia bailong che horus ai tempi e devo dire che sono stati gli unici vostri server fatti veramente bene e che coinvolgono i giocatori, nutro forti speranze su questo dato l'horus aperto di recente non ha ottenuto purtroppo buoni risultati (vai a capire la gente) Crowds puoi dare una data di apertura prossima?
 
Superfantastico! Ho giocato sia bailong che horus ai tempi e devo dire che sono stati gli unici vostri server fatti veramente bene e che coinvolgono i giocatori, nutro forti speranze su questo dato l'horus aperto di recente non ha ottenuto purtroppo buoni risultati (vai a capire la gente) Crowds puoi dare una data di apertura prossima?
Grazie per la fiducia e il commento, comunque comunico che i lavori per Seth sono terminati qualche giorno fa.
Adesso tocca a noi dello staff fare una riunione e decidere il giorno per far partire una beta a porte chiuse con durata di circa 7 giorni, conclusa, ripuliamo tutto e ci presentiamo. Nel contempo della beta posto la presentazione tradotta in inglese nei vari forum esteri in modo da preparare i player esteri con annessa data ufficiale, in modo da avere un lasso di tempo per creare interesse.
Ci serve un altro pò di tempo per organizzare entrambi i server e gestire le cose al meglio, dato che saranno anche cambiamenti sul supporto.
 
Grazie per la fiducia e il commento, comunque comunico che i lavori per Seth sono terminati qualche giorno fa.
Adesso tocca a noi dello staff fare una riunione e decidere il giorno per far partire una beta a porte chiuse con durata di circa 7 giorni, conclusa, ripuliamo tutto e ci presentiamo. Nel contempo della beta posto la presentazione tradotta in inglese nei vari forum esteri in modo da preparare i player esteri con annessa data ufficiale, in modo da avere un lasso di tempo per creare interesse.
Ci serve un altro pò di tempo per organizzare entrambi i server e gestire le cose al meglio, dato che saranno anche cambiamenti sul supporto.
Spero quindi riuscirete ad aprire a fine giugno allora così avrò un bel server per inizia a giocare d'estate dato mi annoio con il caldo! XD Grazie mille e forza! :)
 
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Salve al popolo di inforge lo staff di Horus comunica che i lavori per il nuovo server Seth sono stati conclusi da circa 1 settimana, adesso stiamo facendo una pre alpha con SOLO noi dello staff internamente, dato che ci sono stati tantissimi cambiamenti dall'ultimo aggiornamento che vi abbiamo rilasciato (grafico e strutturale).

Vi informo che la presentazione con la lingua inglese (ricordo a tutti che sarà la lingua principale) è già stata rilasciata in ben 8 forum esteri (rumeni, inglesi, tedeschi e spagnoli) potrete già cercare online per qualche preview e presto verrà rilasciata anche qui su inforge, ma per via del loro regolamento dobbiamo attenerci a pubblicarla 24h prima l'apertura quindi ritarderà. Altre informazioni verranno scritte sul nostro server di DISCORD.

Abbiamo deciso che ci sarà una beta con durata circa 7/10 giorni, ovviamente sarà a numero chiuso perchè abbiamo già qualche estero in coda, quindi presto vi dirò cosa fare per poter provare a partecipare (i progressi dei fortunati saranno eliminati prima dell'apertura ufficiale), conclusa, ci prenderemo 3 giorni per resettare tutto e pulire i vari log e poi ci presenteremo a tutto il mondo.
Presto discord subirà cambiamenti drastici a tutte le sezioni, vi aggiorno in anteprima per poi non sentire le varie lamentele se qualcuno si trova il messaggio cancellato.
Per il futuro del server Horus presto vi diremo cosa abbiamo pensato al riguardo, speriamo sempre di cogliere le idee che ci proponete.
Sito server Seth momentaneamente disabilitato.
La beta è alle porte, finalmente.
 
Salve popolo di Inforge, per partire con il botto noi del Team in queste ultime settimane ci siamo dedicati alla costruzione di un nuovo system unico per il nostro mondo.
L’obiettivo principale è farci conosce all’estero con qualcosa di particolare che in giro non si trova e creare una sana competizione tra players.

Questo system totalmente scritto da zero è stato creato per renderlo appetibile e permettere al player di avere una collezione e soprattutto una personalizzazione del proprio personaggio più ampia, completa e soddisfacente.
Di cosa stiamo parlando? Come si chiama? cosa fa?

Nome del system:

Catch'em Pet Revolution

Come funziona:

Il “Catch'emPet Revolution” è un system progettato e sviluppato dal nostro team e rappresenterà un’importante esclusiva in grado di differenziare il nostro progetto e il nostro gameplay ai massimi livelli!

Il rework del classico sistema dei pet ha previsto l’implementazione di oltre 280 pet (ad oggi disponibili) tutti diversi tra loro e raggruppati sotto 7 rarità differenti. Queste non avranno alcun valore connesso alla loro potenza o ai loro bonus, bensì saranno classi rappresentative della sola difficoltà di ottenimento.

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Durante la vostra esperienza PVM in game (exp e drop in mappe a campo aperto e dungeon) avrete la possibilità di far spawnare in prossimità del vostro personaggio un pet “selvatico”. Come accennato precedentemente ogni pet avrà una propria probabilità di spawn connessa al suo grado di rarità (definita in funzione della sola estetica) e sarà possibile catturarlo mediante appositi items.

Le differenti classi di rarità, oltre che possedere probabilità di spawn differenti, saranno caratterizzate da differenti difficoltà di cattura e possibilità di fuga, le quali renderanno l’intero system può longevo, dinamico e completo.

Infine, i pet saranno caratterizzati da un livello minimo richiesto per tentare la fase di cattura, il quale non sarà dipendente dalla classe di rarità del pet, bensì dalla fascia di livello attribuita nella mappa di spawn del pet in questione. In questo modo si è concessa la possibilità di inserire pet appartenenti a tutte le classi di rarità in tutte le mappe del mondo di Seth.

Vediamo più nel dettaglio il nuovo system “Catch’em Pet Revolution”, le sue fasi e le sue caratteristiche:

Spawn dei Pet:

Lo spawn di ogni Pet è collegato all’uccisione di un determinato mob, di conseguenza ogni mappa ed ogni dungeon saranno caratterizzati da un proprio set di pet. Inoltre, i pet saranno raggruppati in un totale di 7 classi di rarità che determineranno la probabilità di spawn, la difficoltà di cattura e la probabilità di fuga del pet.


Informazioni sui pet:

Siamo a conoscenza che memorizzare una serie di informazioni come livello minimo richiesto per la cattura, la difficoltà di cattura e la probabilità di fuga per ogni pet sarebbe arduo se non impossibile. Pet tale ragione abbiamo sviluppato la Table Pet Information che avrà il compito di riassumere le principali informazioni di ogni pet. Per accedere alla Table Pet Information sarà sufficiente cliccare su un pet e si avrà accesso alle sue informazioni principali. La colorazione è stata scelta in base alla bellezza estetica state tranquilli non avrà impatto negativo nel gioco, ma sarete voi a scegliere i bonus che più vi aggradano.

rBJexEc.gif



Cattura dei pet:

Dopo aver trovato un pet “selvatico” sarà possibile tentarne la cattura mediante l’utilizzo di speciali sigilli. Questi sigilli posseggono differenti potenze di cattura dettate dalla loro classe di rarità, che proprio come per i pet sono 7.
Per utilizzare un sigillo sarà sufficiente trascinarlo sopra il pet da catturare. A questo punto il nuovo system determinerà un numero randomico, compreso tra 1 e il massimale della difficoltà di cattura del pet in questione. Se il valore uscito risulterà inferiore alla potenza di cattura del sigillo di cattura utilizzato avrete catturato il pet!

In caso contrario potranno verificarsi due differenti scenari: nel primo caso il pet rimarrà di fronte a voi e avrete la possibilità di tentarne la cattura nuovamente, in alternativa il pet scapperà e perderete la possibilità di tentare una seconda fase di cattura. Questo è determinato dalla probabilità di fuga, dettata dalla classe di rarità del pet.

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Bonus dei Pet

Ogni Pet catturato otterrà dei bonus randomici, i quali potranno essere aggiunti e girati mediante appositi item: il Rinforza Bonus Pet e il Gira Bonus Pet.

Il Rinforza Bonus Pet rimuove i bonus dal pet su cui viene utilizzato e ne applica di nuovi. Con un po' di fortuna, la quantità di bonus potrebbe variare (fino ad un massimo di 4 bonus), ma potrebbe anche rimanere invariata o addirittura diminuire. In ogni caso i bonus saranno differenti da quelli presenti prima dell’utilizzo del Rinforza Bonus Pet.

Il Gira Bonus Pet rimuove i bonus dal pet su cui viene utilizzato e ne applica di nuovi, senza però variare la quantità di bonus presenti sul pet su cui viene utilizzato.

Al fine di ottimizzare il differenziamento tra i personaggi e la personalizzazione della build in funzione del proprio stile di gioco è stata concessa la possibilità di ottenere sia bonus da pvp che da pvm.
Per ottenere i Rinforza Bonus Pet e i Gira Bonus Pet sarà necessario “resellare” i pet di troppo ottenuti durante la propria esperienza di gioco. Un apposito npc si occuperà del vostro pet in cambio di una cifra di denaro e vi restituirà Rinforza Bonus Pet o Gira Bonus Pet.

Quantità di soldi richiesti, probabilità di ottenere Rinforza o Gira Bonus Pet e la loro quantità saranno dettate anche in questo caso dalla classe di rarità dei pet. Infatti, maggiore è la classe di rarità del pet maggiore è il quantitativo di denaro richiesto, la quantità di Rinforza o Gira Pet Bonus ottenibili e la probabilità di ottenere Gira Bonus Pet rispetto al Rinforza Bonus Pet.

M4sE5xz.gif


Classi di Rarità

Le Classi di rarità che compongono e governano gran parte del nuovo system “Catch’em Pet Revolution” sono 7 e ognuna è rappresentata da un colore, il quale faciliterà e velocizzerà notevolmente il riconoscimento delle differenti classi di rarità. Nel dettaglio:

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Son contento di rivedere questo system, lo vidi per la prima volta su un server polacco e fu amore a prima vista per me amante sia di metin che di pokemon. Mi piace l'aggiunta del gira bonus ma cosi non ha senso provare a catturarli tutti ò.ò perchè te ne basta uno e lo giri finche non ti piace.
 
Come mai ci sono le sezioni in inglese su discord se ci sono solo italiani, per di più 70 membri solamente
 
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Son contento di rivedere questo system, lo vidi per la prima volta su un server polacco e fu amore a prima vista per me amante sia di metin che di pokemon. Mi piace l'aggiunta del gira bonus ma cosi non ha senso provare a catturarli tutti ò.ò perchè te ne basta uno e lo giri finche non ti piace.
Credo che l'idea di base sia proprio quella di rendere il pet/mount una componente estetica e quindi di ottenere il pet/mount che più ti piace, girartelo ed usarlo senza alcun problema. Personalmente non ho mai apprezzato più di tanto il pet di Azrael, ma nella maggioranza dei server è uno dei pet più forti e quindi (vuoi o non vuoi) devi usarlo. Finalmente sarà possibile dire "addio Azrael"!!!!
Poter personalizzare il proprio personaggio tramite più fonti può essere solo un punto a favore!

Riguardo le catture se leggi bene avrai bisogno di catturare anche gli altri pet/mount che incontrerai, perchè sarà proprio tramite loro che si otterranno gira e aggiungi bonus...ottima idea per mantenere sempre un buon valore nel corso del tempo e accendere il commercio tra tutti i player a prescindere dal lv.
Messaggio unito automaticamente:

Come mai ci sono le sezioni in inglese su discord se ci sono solo italiani, per di più 70 membri solamente
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Mi sa che hai perso uno 0 da qualche parte...o forse 70 è il numero di nomi che hai cambiato ad oggi...

Oltretutto, basta leggere (già solo il titolo del topic dice tutto) per rispondersi da soli...
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Credo che l'idea di base sia proprio quella di rendere il pet/mount una componente estetica e quindi di ottenere il pet/mount che più ti piace, girartelo ed usarlo senza alcun problema. Personalmente non ho mai apprezzato più di tanto il pet di Azrael, ma nella maggioranza dei server è uno dei pet più forti e quindi (vuoi o non vuoi) devi usarlo. Finalmente sarà possibile dire "addio Azrael"!!!!
Poter personalizzare il proprio personaggio tramite più fonti può essere solo un punto a favore!

Riguardo le catture se leggi bene avrai bisogno di catturare anche gli altri pet/mount che incontrerai, perchè sarà proprio tramite loro che si otterranno gira e aggiungi bonus...ottima idea per mantenere sempre un buon valore nel corso del tempo e accendere il commercio tra tutti i player a prescindere dal lv.
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Mi sa che hai perso uno 0 da qualche parte...o forse 70 è il numero di nomi che hai cambiato ad oggi...

Oltretutto, basta leggere (già solo il titolo del topic dice tutto) per rispondersi da soli...
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vbb contento tu chi vivrà vedrà XDD
 
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quando apre ? io giocavo ad horus ma la gestione da parte dello staff era pessima.... speriamo non si ripeta ( non mi fa loggare dopo la registrazione)
 
Come mai ci sono le sezioni in inglese su discord se ci sono solo italiani, per di più 70 membri solamente
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Mi sa che hai perso uno 0 da qualche parte...o forse 70 è il numero di nomi che hai cambiato ad oggi...
Si vede che questo ragazzo esiste solo per flammare questa community, manco è entrato sul vostro discord...
ma non lo so come mai non vieni cacciato da qua questo elemento. o_O

C'è già una data di apertura?
 
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Si vede che questo ragazzo esiste solo per flammare questa community, manco è entrato sul vostro discord...
ma non lo so come mai non vieni cacciato da qua questo elemento. o_O

C'è già una data di apertura?
Lascia fare, gente come lui serve a tenere in alto il topic (solo per quello) come dico sempre anche questo fa parte del gioco per il resto si può tirare in un.

Appena finita la beta, ci prendiamo 3 giorni per resettare i pg e fixxare eventuali bug.
Sarete i primi a conoscere la data ufficiale di apertura.
 
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News e comunicazioni

ITA
Lo staff di Seth è lieto di annunciare la chiusura della beta test.
Ringraziamo i player che vi hanno partecipato e supportato, siamo gioiosi nel comunicare che gli verrà donato un aspetto limitato Pet come ricompensa all'apertura ufficiale.

A breve verrà rilasciata la data ufficiale d'apertura.

ENG
Seth staff is glad to announce the conclusion of the beta test.
We thank the players that took part in it and have supported us, we are pleased to communicate that they will receive a limited Pet as compensation.
Shortly, the official open date will be announced.

Stay tuned.


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Post 20/07/2021

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Comunque boh, quando leggo "new systems, news dungeons" e alla fine sono sempre le stesse identiche cose da decenni mi fa sorridere.
Quando un "new system/dungeon" risulterà veramente nuovo, cavolo, sciabolerò una bottiglia di prosecco facendo la verticale.
Portate i bicchieri, forse fra qualche anno ci si fa :D
 
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