Cercasi SpaceCraft - Vanilla

Matteoufo

Utente Iron
16 Gennaio 2023
3
3
0
7
🚨 AVVISO RICERCA PERSONALE 🚨

🚨📝 CHI CERCHIAMO : Siamo alla ricerca di staffer, per la precisione : Helper, Mod, Plugginer

Requisiti per la candidatura :

🎖️ MOD :

• Età non inferiore a 15 anni.
• Ottima conoscenza dell'italiano.
• Conoscenza base dell'inglese.
• Serietà e disponibilità.
• Saper organizzare e lavorare in gruppo.
• Pregresse esperienze nel ruolo.
• Conoscenza comandi di moderazione.

🤖 PLUGINNER :

• Sapere bene l'inglese.
• Ottima conoscenza e uso dei plug-in principali.
• Saper configurare un plug-in YAML.
• Conoscenza linguaggio HTML.

🫂 HELPER :

• Età minima richiesta 15 anni.
• Alta esperienza nel gioco e le sue meccaniche.
• Ottima conoscenza dei comandi di moderazione e anti hack.
• Ottima conoscenza dell'italiano e nel problema solving.

🎯 CHI È IL FOUNDER ?

Essendo alla ricerca di collaboratori mi sembra doveroso presentarmi a mia volta.

Sono Matteo, detto anche UFO.. un ragazzo di 20 anni, è da tanti anni che gioco e mi è sempre piauto una vanilla con i miei fan di Twitch, ma non ho avuto tempo e soldi.


⚠️ QUALCHE ANTICIPAZIONE SUL TIPO DI SERVER :

La modalità principale sarà del tipo survival con plugin e inoltre con la possibilità di creare villaggi, città, etc.(NO FAZIONI)

La survival è ambientata sulla nuova versione 1.20

Versione del server Java e Bedrock

🙏 So che alcune informazioni anche essenziali nella sezione qui sopra non sono state scritte e spiegate completamente ma vi chiedo di capire che per evitare troppe diffusioni, tutte le informazioni verranno spiegate solo a chi si mostrerà interessato contattandomi.

⭐ Finisco qui questo lunghissimo post e concludo chiedendo a chiunque possa essere interessato al progetto di non farsi problemi a contattarmi per chiedere maggiori informazioni e magari ottenere qualche posizione se poi interessati.

Contatto Discord : MATTEOUFO#0080
 
Buon pomeriggio,
Le ho mandato la richiesta su ds e sono in attesa della sua conferma. sono un ragazzo disponibile a svolgere il ruolo che mi darà.
Cordiali saluti
L
Messaggio unito automaticamente:

Buon pomeriggio,
Le ho mandato la richiesta su ds e sono in attesa della sua conferma. sono un ragazzo disponibile a svolgere il ruolo che mi darà.
Cordiali saluti
L
e non riesco a contattarla in altro modo