Matteoilboss
Utente Silver
si faccio parte dello staff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se leggi bene nel mio primo commento avevo calcolato anche le fenici.. Ma poi ho notato che so meglio le regnantidirei che con il pvp facendo due conti è molto ben equilibrato![]()
il blocco intanto è 48 e non 58 rifatevi i conti a poi suppnendo che le pietre siano +4 e i bonus sia massimo 15% ... quindi sono 15 scudo 8 pietra 25 elmo 15 + 8 +25 =48 a casa mia ... e pensate che sull'italiano c'è il 53% quindi direi che ci han pensato bene e poi c'è anche 10% medi in più sul bracciale quindi toglierete anche di più a spadate non credo che ci siano altre lamentele per il blocco :/

direi che con il pvp facendo due conti è molto ben equilibrato![]()
il blocco intanto è 48 e non 58 rifatevi i conti a poi suppnendo che le pietre siano +4 e i bonus sia massimo 15% ... quindi sono 15 scudo 8 pietra 25 elmo 15 + 8 +25 =48 a casa mia ... e pensate che sull'italiano c'è il 53% quindi direi che ci han pensato bene e poi c'è anche 10% medi in più sul bracciale quindi toglierete anche di più a spadate non credo che ci siano altre lamentele per il blocco :/
Not bad
Valori bonus normali?
Variabili?

Fammi capire.. Quindi tu puoi dire che il server ti arrapa, e io non posso dire aprite oggi?i soliti barboni che dicono "aprite oggi" mamma mia siete proprio appicicosi! ma se c'è scritto che apre il 13 apre il 13 e basta madonna benedetta! Comunque dalla presentazione mi arrapa come server

Carino, nella descrizione manca la lista dei bonus con le variabili, ho visto che i gira bonus si droppano quindi penso, spero che le variabili siano 1.
Esatto, se c'è na data ce sarà un motivo...Fammi capire.. Quindi tu puoi dire che il server ti arrapa, e io non posso dire aprite oggi?![]()