ㄈØㄈΛɪЛƐ ŁØЛƓフЦ - Full old Style . PvP testato . Sistema Antidos . Fun PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VANDALO666

Utente Silver
1 Settembre 2012
41
4
0
51
Ultima modifica:
logolok.png

Sistema di sicurezza: Antidos nella macchina virtuale e dentro xampp, oggetti a terra per 1 secondo, cambiate password di MySqL e della macchina virtuale.

Macchina provvisoria: 2gb di ram dedicata

Eventi: Gara OX, lotta mascherata, caccia al gm, Babbo Natale, Evento PvP, Evento PvM

Premio Eventi: Olimpica della propria razza

Livello & Status: Status Massimo impostato a 110, Livello massimo è 111 ed è reperibile tramite l'NPC del livello e degli yang

Upp System: Armi lv 65+9 -> Armi lv 80 +9
Corazza lv 66+9-> Corazza lv 80+9

Dropp System: Si droppa dai Metin Roccia Imperiale e Roccia Jinno in piazza, i quali sono stati moddati (quindi possono essere killati solo in gruppo) e dai quali SOLO UN PG dropperà: dalla Imperiale il set di hwangh e dalla Jinno il set Lacrime di Cielo

Qualche Cambiamento: Essendo così difficili da killare e droppare dai metin, il set lacrime di cielo e qualche altro item è stato potenziato -
Collana Lacrime di cielo: 24 velocità magia, 20 trafiggenti, 10 mezziuomini
Corazza lv 80+9: 20 resistenza magia, 10 mezziuomini, 40 rigenerazione HP
Collana Cristallo delle Anime: 35 velocità di magia, 20 critici, 20 mezziuomini
Orecchini Cristallo delle Anime: 10 resistenza medi, 10 resistenza abilità, 3000HP
Bracciale Cristallo delle Anime: 20 velocità d'attacco, 15 critici, 15 trafiggenti
Scudo dei Titani: 600 difesa, 20 resistenza medi, 20 resistenza abilità

Bonus Sytem: Sono stati tolti tutti i bonus inutili e gli altri si presentano in due variabili:
bonuse.png

PvP: Consegue dai bonus e dagli item il PvP... Tutte le razze sono equilibrate compresi gli shamani, basta saperle usare!

Regno Consigliato: Jinno

Client Consigliato: Omega

Patch Provvisoria: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! (non mettete le root a meno che non abbiate sandoz o simox)

Reti Hamachi: Cocaine_CH1 fino a che non trovate libero

Password Reti: 12345

Registrazione: http://5.26.72.41/cocaine.php

mc: 5.26.72.41

P.S. Scusate della descrizione scrausa ma non avevo molto tempo!

Nel 2012 esistono ancora server hamachi?? Io qualche tempo fa avevo un server hamachi, posso solo dirti che non ti conviene farli. Distruggi solamente il pc.

Io ho iniziato nel 2008 a farne... Li faccio per gli altri che non hanno nulla da fare e non vogliono scaricare dedicati, a me non piace essere staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.