vBulletin ᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠᅠ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto ho capito vbseo, almeno per il momento, ha bloccato la vendita di nuove licenze e puoi comprarne solo di seconda mano da persone che la vendono. *ho cercato su google, non so dirti altro.*
 
Come aggiungo una statistica dei Mi piace ricevuti nella barra laterale dei messaggi come
4yzcR.png
??


Grazie per l'aiuto

Ecco a te: http://www.inforge.net/community/gu...at-del-postbit-vbulletin-4-a.html#post3582196
 
Grazie murder,
sai dirmi perché Mi rimanda a un font di colore blu????
4ATzr.png

Provo anche scrivendo "red" ma da sempre questi colori sballati


Grazie per l'aiuto

È un problema del forum, a volte capita con vB che i colori sono sballati (anche quelli delle sezioni)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Grazie murder,
sai dirmi perché Mi rimanda a un font di colore blu????
4ATzr.png

Provo anche scrivendo "red" ma da sempre questi colori sballati


Grazie per l'aiuto
Perchè[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif][/FONT]#0000FF corrisponde al blu. Il colore rosso è #ff0000


- - - Updated - - -

È un problema del forum, a volte capita con vB che i colori sono sballati (anche quelli delle sezioni)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sparma meno cazzate,gentilmente
 

Perchè[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif][/FONT]#0000FF corrisponde al blu. Il colore rosso è #ff0000


- - - Updated - - -


Sparma meno cazzate,gentilmente

Ha detto che ha anche provato a scrivere red al posto del codice esadecimale :matto:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
vBSeo è credo "momentaneamente" chiuso.
Quindi mi domando, cosa potremmo rischiare inserendo al nostro forum una versione "Nulled"?
 
Che se esce un bug di sicurezza nessuno te lo fixa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Potresti comunque pagare un programmatore a tue spese, non è questo il punto.
Io mi ritrovo in una situazione di avere il mio forum con vBulletin, senza vBSeo e pur volendo non posso acquistarlo, quindi non so veramente come fare...
Vorrei capire:

La multa possono farla o no? dato che l'azienda è "chiusa"?
 
Potresti comunque pagare un programmatore a tue spese, non è questo il punto.
Io mi ritrovo in una situazione di avere il mio forum con vBulletin, senza vBSeo e pur volendo non posso acquistarlo, quindi non so veramente come fare...
Vorrei capire:

La multa possono farla o no? dato che l'azienda è "chiusa"?

no vai tranquillo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.