Beta ๐—๐ก๐ž๐ฅ๐ข๐š, ๐Ž๐๐„๐ ๐๐„๐“๐€ ๐Ÿ๐Ÿ• ๐ƒ๐ˆ๐‚๐„๐Œ๐๐‘๐„ | ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐œ๐ก๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐Ž๐† | ๐Ž๐ฅ๐ ๐’๐ญ๐ฒ๐ฅ๐ž | ๐‚๐š๐ฉ๐ข๐ญ๐จ๐ฅ๐จ ๐Ÿ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Axel0

Utente Electrum
18 Aprile 2010
115
14
62
118
๐‚๐ข๐š๐จ ๐š ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ˆ๐ง๐Ÿ๐จ๐ซ๐ ๐ž!
๐Ÿ—ฃ๏ธ๐Ÿ“ฃ Per i vecchi utenti e per i nuovi metiniani siamo lieti di presentarvi Xhelia ๐Ÿบ
โš”๏ธ ษชษดแด ษชแด›ษชแด€แดแด แด›แดœแด›แด›ษช แด€แด… แด‡ษดแด›ส€แด€ส€แด‡ ษดแด‡ษช ษดแด๊œฑแด›ส€ษช แด„แด€ษดแด€สŸษช ๊œฑแดแด„ษชแด€สŸ แด˜แด‡ส€ ส€แด‡๊œฑแด›แด€ส€แด‡ ๊œฑแด‡แดแด˜ส€แด‡ แด€ษขษขษชแดส€ษดแด€แด›ษช แด‡ แด˜แด‡ส€ ษชษดแด„แดษดแด›ส€แด€ส€แด‡ ษช แด แด๊œฑแด›ส€ษช ๊œฐแดœแด›แดœส€ษช แด„แดแดแด˜แด€ษขษดษช แด…'แด€ส€แดษช โš”๏ธ
DISCORD.pngFACEBOOK.pnginstagram.pngtelegram.png
DISCORD: https://discord.gg/RaP7gZ3p
FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/811135764032411/
INSTAGRAM: https://instagram.com/xhelia_metin2?igshid=NzZlODBkYWE4Ng==
TELEGRAM: https://t.me/xheliametin2

N.B. Ci sarร  una Beta Closed Lunedi 11 Dicembre, dopodichรจ il Server verrร  aperto a tutti.

Xhelia PRES.2023.jpg
 
Barone90 guarda caso ha screditato tutti i server presenti su inforge tranne Xhantia (probabilmente perchรฉ avrร  detto fin troppe false infamie ai miei utenti in privato) ed EmpireMt2, molto sus.

Detto ciรฒ buona fortuna con il progetto. State riportando davvero tanta utenza all'interno della community e puรฒ essere solo che un bene
 
Si torna a nerdare come 15 anni fa. Grazie #lupoblualfaammatato per la possibilitร .

Poi per gente come me che ha un ora al giorno libera, stare senza alchimia etc che sono sistemi completamente sconosciuti รจ una cosa in piรน
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Porfi e Axel0
Ultima modifica:
Ma che รจ tutto sto spam di sta gente con manco 10 messaggi รฒ,รฒ
Sono tutte persone della Community di Xhelia, nessun bot nรจ altre cavolate simili. HYPE e una grandissima Community :)
Messaggio unito automaticamente:

Con i ragazzi della Valle, la beta procede benissimo! HYPE


EVENTO1.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel0 e 1Tosky
Ti riferisci alla presentazione? E' chiara e coincisa. Ti aspetti grafici di un tripla A su un retro di Metin 2? Mi sa che quelli che devono compiere l'estremo gesto non sono i grafici...
Grazie per il commento credo sia importante la community e il game in se per se e lo staff che ci mette grinta in cio che fa. il libro non ai giudica dalla copertina
 
  • Mi piace
Reazioni: Lain [ITA]
Tanti di noi non vedono l'ora di tornare a rivivere certe emozioni e ripercorrere le strade dei villi!
Xhelia sembra il retro perfetto, old al punto giusto per i nostalgici, ma con quel guizzo in piรน per essere accessibile a tutti;

Inoltre si vede che lo staff รจ preparato e soprattutto voglioso, tassello fondamentale per un retro che funzioni, ma ancora piรน importante รจ la community, e credo di non aver mai visto una cosa del genere in passato, una community che funziona, che partecipa, una community molto attenta e presente e tutto questo ancora prima che il server apra con un tasso di hype alle stelle!

#lupoblualfaammatato
 
  • Love
Reazioni: Axel0
non conosco il progetto e non voglio giudicare, vorrei solo dire allo staff di non affrettare l'apertura pre natale creando un mega hype sia con lo sponsor su facebook di lupo blu, ma a parte il gameplay che puรฒ essere sempre migliorato, vi prego non create cosi tanto hype, poi uno scarica, logga ed รจ il solito fkin retro con i soliti 200 bug perchรฉ giร  c'รจ Blue/Flow che ci pensa a scammare la gente non entrate anche voi nella lista degli scammer italiani grazie prego ciao <3
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Fantastico server anni 2005, bello rivivere dei bei momenti insieme ai vecchi amici metiniani. Conosco lo staff, confido in loro. Lunga vita a Xheliaโค๏ธ
 
  • Mi piace
Reazioni: JinRuleZz
Penso che Xhelia sia uno dei pochi server che si รจ preparato cosรฌ tanto e cosรฌ bene per aprire, sia dal lato comunicazione, sia dal lato social network. Mi piace un sacco questo mix tra old e new style e soprattutto mi piace molto l'interesse mostrato verso i pareri e le opinioni dei players. In Xhelia sembra essersi ritrovati tutti in una cena in nome dei vecchi tempi, in cui ognuno ricorda qualcosa del suo passato e in cui tutti sono gasatissimi a mille per tornare a quei tempi, in un server nuovo che perรฒ permette anche a chi non gioca a metin da tanto di capirci qualcosa. Grazie dell'impegno a tutti โค๏ธ #lupoblualfaaffamato
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.